View Full Version : Help,computer fottuto
mat maister
11-10-2007, 17:37
Ciao ragazzi,oggi pom mi stavo imbattendo nell'overclock della mia ati radeon 9550 ma dopo aver trovato la memoria massima ho messo a cercare la max core ma mi sn allontanato dal pc per andare in bagno,al ritorno ho visto ke era arrivato a 450mhz e il pc era bloccato.Ho spento dal tasto visto ke nn si poteva fare niente ed al riavvio il mouse andava a scatti dopo un movimento abb veloce,cm faccio a risolvere il problema??risp al + presto
Ciao ragazzi,oggi pom mi stavo imbattendo nell'overclock della mia ati radeon 9550 ma dopo aver trovato la memoria massima ho messo a cercare la max core ma mi sn allontanato dal pc per andare in bagno,al ritorno ho visto ke era arrivato a 450mhz e il pc era bloccato.Ho spento dal tasto visto ke nn si poteva fare niente ed al riavvio il mouse andava a scatti dopo un movimento abb veloce,cm faccio a risolvere il problema??risp al + presto
Vedi se qualche programma ti riconosce la vga, non so prova gpu-z...prova a reinstallare i driver, fai un controllo del disco (l' ultima volta che mi si era bloccato il computer per oc della vga mi aveva incasinato il disco , non so come...!!)...se va storto (il controllo del riconoscimento dovrebbe essere la prova del 9) penso proprio che hai fottuto la tua scheduccia!!!;) :doh:
mat maister
11-10-2007, 17:46
Questa notizia nn è stata delle migliori
avevi già aperto una discussione per problemi con la tua scheda video:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567414
Meglio se continui lì :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.