PDA

View Full Version : problema con snapscan e50 agfa

giarez
11-10-2007, 17:31
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum pertanto chiedo scusa se dovessi aver sbagliato la sezione in cui scrivere.Cmq vengo al dunque ho uno scanner snapscan e50 agfa e che ha sempre funzionato sul mio vecchio computer con windows 200 nel mio nuovo portatile con win xp non funziona i drivers del cd sono solo per windows 98 e 2000 e io ho provato a d installare i drivers 2.0.0.9 dell'e 50 ma lo scanner non viene cmq visto quando lo conneto alla porta usb .
devo scaricare altri drivers o rassegnarmi al fatto che lo scanner è obsoleto?
la seconda non mi piace

baolian
11-10-2007, 18:27
Ho dato un occhiata al sito dell'Agfa:
http://static.agfa.com/digicam_scanner_drivers/scanner/snapscan_e50/index.html

da quello che c'è scritto il tuo scanner con xp funziona.

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
11-10-2007, 23:06
Io ce l'ho, ho avuto lo stesso problema ma adesso va benone.

Per installarlo su XP usa i driver del cd originale, ma non installare il programma del cd. Usa il programma che c'è nel link precedente (sito Agfa).

Buon divertimento! Gran scanner, per nulla "vecchio"...

giarez
13-10-2007, 17:59
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte .
Avevo già installato il programma ma non riesco a installare i drivers quando connetto lo scanner rileva la nuova periferica e va a cercare i drivers io indico di cercarli nel cd e il sistema mi dice che l'operazione è potenzialmente dannosa e mi chiede di interromperla e io timorato di dio lo facccio... c'è un alto modo di procedere .. se mi potreste spiegare la procedura ve ne sarei grato grazie mille

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
13-10-2007, 19:13
mi dice che l'operazione è potenzialmente dannosa e mi chiede di interromperla e io timorato di dio lo facccio

per carità niente remore! Faglielo fare e vedrai che funzionerà. Su xp e attualmente Vista ogni cosa che si installa viene "sgambettata" da quel tipo di messaggi. Niente paura, viene dal sito Agfa, è affidabile. Ciao ciao

giarez
14-10-2007, 07:59
ok grazie mille riproverò
senza tentennamenti..