View Full Version : problema con snapscan e50 agfa
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum pertanto chiedo scusa se dovessi aver sbagliato la sezione in cui scrivere.Cmq vengo al dunque ho uno scanner snapscan e50 agfa e che ha sempre funzionato sul mio vecchio computer con windows 200 nel mio nuovo portatile con win xp non funziona i drivers del cd sono solo per windows 98 e 2000 e io ho provato a d installare i drivers 2.0.0.9 dell'e 50 ma lo scanner non viene cmq visto quando lo conneto alla porta usb .
devo scaricare altri drivers o rassegnarmi al fatto che lo scanner è obsoleto?
la seconda non mi piace
Ho dato un occhiata al sito dell'Agfa:
http://static.agfa.com/digicam_scanner_drivers/scanner/snapscan_e50/index.html
da quello che c'è scritto il tuo scanner con xp funziona.
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
11-10-2007, 23:06
Io ce l'ho, ho avuto lo stesso problema ma adesso va benone.
Per installarlo su XP usa i driver del cd originale, ma non installare il programma del cd. Usa il programma che c'è nel link precedente (sito Agfa).
Buon divertimento! Gran scanner, per nulla "vecchio"...
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte .
Avevo già installato il programma ma non riesco a installare i drivers quando connetto lo scanner rileva la nuova periferica e va a cercare i drivers io indico di cercarli nel cd e il sistema mi dice che l'operazione è potenzialmente dannosa e mi chiede di interromperla e io timorato di dio lo facccio... c'è un alto modo di procedere .. se mi potreste spiegare la procedura ve ne sarei grato grazie mille
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
13-10-2007, 19:13
mi dice che l'operazione è potenzialmente dannosa e mi chiede di interromperla e io timorato di dio lo facccio
per carità niente remore! Faglielo fare e vedrai che funzionerà. Su xp e attualmente Vista ogni cosa che si installa viene "sgambettata" da quel tipo di messaggi. Niente paura, viene dal sito Agfa, è affidabile. Ciao ciao
ok grazie mille riproverò
senza tentennamenti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.