PDA

View Full Version : apocalittico problema con asus m2n4-sli e windows vista

esapode688
11-10-2007, 17:02
aiuttttttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooo oggi ho provato a installare windows vista sul mio nuovo computer che monta una asus m2n4-sli. ma.... appena avvio l'installazione mi dice subito che la scheda madre non è compatibile con vista e che se lo installo lo faccio a mio rischio e pericolo.:eek: :eek: :eek:
nonostante questo decido di installarlo lo stesso . alla fine anche su un po' a fatica windows si avvia. ora per rendere funzionante il pc ,piglio il disco dei driver della scheda madre per installare i driver della lan , del procio ecc...
e con mia brutta sorpresa vedo che nessun driver presente nel disco è compatibile con vista e quindi non posso installare un emerita mazza.:eek: :eek: :eek: com'è possibile ? è una scheda madre recentissima e non è compatibile con vista.
possibile mi dico. così vado in internet con un'altro pc a cercare il bios e i driver di quela mobo per vista. non li trovo nemmeno su asus.com
:eek:

cominciano a girarmi fortemente le balle. intanto vedo che sulla scatola non c'è il bollino vista capable.

telefono all'assistenza asus e finalmente dopo mezz'ora riesco a spiegare il problema.

La signorina mi dice " ci dispiace molto ma questo è un prodotto fatto espressamente per il gioco e il lavoro non compatibile con vista e quindi non usciranno mai i driver correlati per vista" dopo aver sentito quella frase mi viene voglia di mandarla a fan...

:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

ma porc........... windows vista è l'unico sistema operativo con cui voglio lavorare e mi è stata regalata una scheda madre incompatibile.

adesso sono a piedi col computer totalmente a pu........

maledetta asus

non è possibile che ogni volta che mio padre mi regala dei pezzi da computer nuovi c'è sempre qualcosa che non va solo perchè non sono stati spesi quei miseri 20 euro in più.

ma adesso come faccio. io odio xp
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

esapode688
11-10-2007, 19:47
help me please:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: