View Full Version : [Verona + Sped] Hard disk Seagate 200 GB IDE in garanzia
Vendo un hard disk IDE da 200 GB marca seagate versione 7200.7, modello ST3200822A in garanzia fino al 2009. Con il seriale qui sotto potete controllare direttamente sul sito seagate
S/N: 5lj0d65v
Prezzo: 35 euro + spese di spedizione a vostra scelta
Preferita la consegna a mano.
coda a 35€ spedito in racco...
Mi dispiace ma coda solo al mio prezzo, le spese di spedizione sono escluse.
Mi dispiace ma coda solo al mio prezzo, le spese di spedizione sono escluse.
quanto costerebbe spedito?
Con pacco ordinario 42 euro, con il paccocelere3 44 euro
Con pacco ordinario 42 euro, con il paccocelere3 44 euro
e in racco?
gippi_one
11-10-2007, 22:12
coda per un amico...
In raccomanadata sempre 7 circa, però c'è il limite del volume del pacco, non credo il disco sarebbe al sicuro in quanto con poco imballo c'è il rischio che arrivi rotto.
alphacygni
11-10-2007, 22:42
non e' che ne avresti 2? :D
No mi dispiace ho solo questo... ho altra roba però da vendere, case ventole...:D
alphacygni
11-10-2007, 22:53
No mi dispiace ho solo questo... ho altra roba però da vendere, case ventole...:D
vogliamo fare a gara a chi ha piu' roba da vendere? :D
no e' che devo farci un raid e mi servivano 2 hd uguali :cry: purtroppo da solo non mi serve...
Figurati è che già che si fa una spedizione, sai com'è... :D Comunque ho solo questo, sorry:(
voodoo13
13-10-2007, 12:42
ho altra roba però da vendere, case ventole...
ecco bravo :D avresti delle ventole da 120mm luminose e silenziose? sono di verona fammi sapere ciao.. :)
Ho delle lian li nuove, non sono luminose ma sono silenziose...:D le trovi in un'altro topic di vendita, qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570340
40€ spedito ?
Ha bad sectors ? Puoi postare il risultato di HD tune ?
L'ho usato fino alla settimana scorsa, adesso l'ho sostituito con uno più capiente. Non ha nessun bad sector. Per hd tune proverò a vedere, non conosco il programma. Il prezzo rimane 42 spedito, mi sembra buono. Ricordo che è in garanzia fino al 2009, se avete problemi l'rma viene gestito direttamente dal sito della seagate.
Leland Gaunt
15-10-2007, 18:18
Ok Lian per me possiamo concludere se spedito con imballo garantibile!
coda, possibile consegna a mano, hai pvt :)
coda, possibile consegna a mano, hai pvt :)
Ti ho risposto in pvt per consegna a mano!
Ok Lian per me possiamo concludere se spedito con imballo garantibile!
Darei la precedenza a pajuco visto la consegna a mano, se non mi conferma entro 24h posso tranquillamente spedire a te. Con j+3 ti posso fare un imballo a prova di trasporto e tracciabile, costo 9 euro da aggiungere al prezzo del disco.
lascio, vendilo pure, terrò d'occhio il thread e se sarà ancora disponibile mi rifarò vivo entro il weekend
ciao :)
lascio, vendilo pure, terrò d'occhio il thread e se sarà ancora disponibile mi rifarò vivo entro il weekend
ciao :)
Come credi, ho mandato un pm a leland Gaunt, se non dovesse prenderlo passerò a V1nline.
Leland Gaunt
17-10-2007, 07:55
lascio la coda, ho concluso con un altro!
tardi, ma in coda...
Ti ho mandato un pm :)
Ti ho mandato un pm :)
risposto :)
siamo in trattativa
risposto :)
siamo in trattativa
Venduto a v1nline.:D
disco arrivato, tutto a posto. testato e funzionante al 100%, ottimo imballaggio! maskabe è disponibile, serio e cortese. OTTIMO UTENTE!
qua si può chiudere
Grazie vedo solo ora! Confermo ottima transazione:D
Ciao, sono interessato, ritiro di persona anche oggi, avrei urgenza.
Ciao, fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.