View Full Version : il monitor dà nessun segnale
darkclaude
11-10-2007, 15:32
alloraragazzi vi spiego subito il mio problema...oggi mi è arrivato il nuovo computer
ho montato tutto cioè:
alimentatore enermax 1000 watt
scheda madre asus p5k64 ws
ram 4gb(2gbx1) ocz
scheda video XFX GeForce 8800 Ultra 768MB DDR3
monto tutto anche hard disk accendo mi si accende tutto ma il monitor da nessun segnale...perchè?:help:
alloraragazzi vi spiego subito il mio problema...oggi mi è arrivato il nuovo computer
ho montato tutto cioè:
alimentatore enermax 1000 watt
scheda madre asus p5k64 ws
ram 4gb(2gbx1) ocz
scheda video XFX GeForce 8800 Ultra 768MB DDR3
monto tutto anche hard disk accendo mi si accende tutto ma il monitor da nessun segnale...perchè?:help:
senti qualche beep oppure tutto morto?
prova solamente con:
scheda madre
cpu con dissipatore
1 banco di memoria
scheda video
hard disk
alimentatore
se parte poi aggiungi gradualmente il resto
darkclaude
11-10-2007, 15:41
non mi da nessun bip di errore la lucetta della scheda madre resta bella verde di fatti tutto sembra partire senza problemi ma il monitor sembra morto
non mi da nessun bip di errore la lucetta della scheda madre resta bella verde di fatti tutto sembra partire senza problemi ma il monitor sembra morto
oltre alla prova che ti ho suggerito prova a resettare la CMOS, male non fa
darkclaude
11-10-2007, 15:50
oltre alla prova che ti ho suggerito prova a resettare la CMOS, male non fa
scusa la mia ignoranza cosa è la CMOS?
scusa la mia ignoranza cosa è la CMOS?
reset delle impostazioni del BIOS, si fà normalmente con un ponticello su scheda madre, dovresti trovare i dettagli sul manuale della tua scheda madre
darkclaude
11-10-2007, 16:03
ok...appena ritorno a casa provo...senti qua la scheda video aveva due uscite...me taccargli il monitor c'era un aggancio che permettevaq di attaccare il monitor alla scheda video...ora essendo due le entrate ouò essere che l'ho messo in quella sbagliata cmq sono identiche le entrate delle scheda viedeo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.