View Full Version : Consiglio acquisto ps3
-andrea-
11-10-2007, 15:22
Salve,allora ho la possibilità di recarmi in america per un po di tempo e visto che il cambio valuta Euro Dollaro è assai favorevole...a ME tongue.gif
cmq vi chiedevo se mi consigliate acqustarla li oppure c'è qualke problema di compatibilità,inoltre che versione prendrere? inoltre visto ke sn li faccio qlke altro acquisto...............
Salve,allora ho la possibilità di recarmi in america per un po di tempo e visto che il cambio valuta Euro Dollaro è assai favorevole...a ME tongue.gif
cmq vi chiedevo se mi consigliate acqustarla li oppure c'è qualke problema di compatibilità,inoltre che versione prendrere? inoltre visto ke sn li faccio qlke altro acquisto...............
Con una PS3 americana puoi:
1) Leggere i giochi PS3 di ogni regione
2) Leggere DVD Region 1 (americani) e Region 0 (senza blocco regionale)
3) Leggere Blu-Ray Region A (americani e giapponesi) oppure senza blocco regionale
4) Leggere giochi PS1/PS2 NTSC-U/C (americani e canadesi)
E ricordati dei 110V ;)
-andrea-
11-10-2007, 19:57
Con una PS3 americana puoi:
1) Leggere i giochi PS3 di ogni regione
2) Leggere DVD Region 1 (americani) e Region 0 (senza blocco regionale)
3) Leggere Blu-Ray Region A (americani e giapponesi) oppure senza blocco regionale
4) Leggere giochi PS1/PS2 NTSC-U/C (americani e canadesi)
E ricordati dei 110V ;)
Quindi cosa mi consigli?
Quindi cosa mi consigli?
di non prendere import, perchè non vedi film BD europei (precisamente alcuni vanno, altri no, ma probabilmente i blocchi regionali aumenteranno in futiro), e non hai retrocompatibità con i giochi PS2 europei.
Inoltre viene completamente invalidata la garanzia...
SilverLizard
11-10-2007, 21:57
Se proprio vuoi una PS3, prendila Europea se ti capita, magari di seconda mano o su aste online, lì le trovi a poco (ma occhio a non farti fregare).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.