Entra

View Full Version : Domanda su spostamento vista e alcuni problemi

Leandro980
11-10-2007, 15:09
Salve!

Ho installato da qualche giorno dopo un anno di attesa windows vista business edition :muro: . Oltre alle tonnellate di inutilità il primo grande problema che ho avuto è stato con internet explorer (con il quale stò scrivendo). Se provo ad aprire siti web come la ricerca immaggini di google oppure youtube il browser si comporta in questo modo :

1 volta su 5 si blocca piantandosi inesorabilmente :doh:
3 volte su 5 non riesco a vedere i thumb delle immagini sia in google che le preview di youtube :stordita:
1 volta su 5 non carica la pagina :help:

Ho provato nello stesso identico momento da altri 4 computer e i siti si vedono regolarmente (internet condivisa by isa server) quindi mi chiedevo se non ci fosse qualche altro problema o protezione che si deve disattivare.. io ho giò provato a :

- disattivare la modalità protetta;
- disattivare antivirus e firewall;
- mettere il sito in quelli attendibili;
- abbassato la protezione di explorer.

Altri consigli? Aiuti?

Poi ho un altro problema.. vorrei ghostare il disco con vista su un altro disco (da disco ide a s.ata) qualcuno saprebbe dire se ci sono problemi? (seriale del disco o altro?) grazieee :oink:

Bl4xoR
11-10-2007, 16:09
hai provato Firefox, per vedere almeno se il problema è ristretto a livello di browser o kissà di sistema?

Per il ghost... non credo ci siano problematiche annesse; l'importante (credo) è ke il tool utilizzato supporti WinVista...

Leandro980
12-10-2007, 14:02
Ho provato a installare firefox.. effettivamente anche li sia google image che youtube non si vedono.. ho provato ad abbassare tutte le protezioni ma nulla.. sembra come una protezione da copyright.. a nessuno è successo? :muro: