PDA

View Full Version : wifi su smartphone

pep10
11-10-2007, 15:19
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino. Io ho uno Smartphone Samsung I600 che monta windows mobile5 x smartphone ed è dotato di tecnologia wifi. Inoltre in casa ho una rete wifi tramite un modem adsl/router Netgear. Col lo smartphone vado tranquillamente in internet sfruttanto la rete wifi di casa ma nn riesco a visualizzare i file che ho messo in condivisione sui vari pc della rete wifi. In pratica mi servirebbe un software da installare sullo smartphone (ripeto monta windows mobile5 x smartphone) che mi permetta di visualizzare, quindi trasferire, i file che condivido in rete. Voi siete a conoscenza di qualche software che fa qst???? Grazie mille

Alfonso78
11-10-2007, 23:38
ma la normale rete di windows non va?

pep10
12-10-2007, 00:30
ma la normale rete di windows non va?

Ciao, grazie per la risposta. Che intendi scusa?? Si la rete normale che ho fra il mio pc desktop della camera, un altro pc desktop di un'altra stanza e il portatile va e visualizzo i file che metto nelle cartelle condivise. Il mio problema è che vorrei visualizzare e condividere file col mio smartphone samsung sgh I600 come se fosse un normale pc. E' dotato di wifi e quindi si aggancia alla rete ma riesco solo a navigare in internet tramite il mio router.....ma nn riesco a visualizzare in nessun modo le cartelle condivise sugi altri pc!! Nn c'è una funzione specifica sul cell e allora io vorrei sapere se esiste qualche software che mi permetta di "scovare" le cartelle condivise! Grazie