PDA

View Full Version : Cosa compro? Help me!!!!

floberth
11-10-2007, 14:13
Sono indecisa se comprere una Panasonic Lumix dmc-LZ7 o una Canon PowerShot A720 IS o la Canon PowerShot A710 IS. Qualcuno mi aiuta? :confused:
Io preferirei le canon per il mirino, ma la panasonic ha delle ottime caratteristiche generali...Cosa faccio? Non so cosa scegliere! Ci sarebbero delle altre compatte con caratteristiche simili, in alternativa?
Grazie per i consigli....

newreg
11-10-2007, 14:22
La LZ7 non ha regolazioni manuali, in base a cosa l'hai confrontata con la Canon? Non è una critica, è per capire le tue esigenze.

:)

floberth
11-10-2007, 15:19
In base allo zoom ottico, alla messa a fuoco, alla sensibilità iso, al bilanciamento del bianco, alla distanza focale, al supporto di memoria, allo stabilizzatore d'immagine...tutte queste caratteristiche per me importanti...cosa mi consigliate?

newreg
11-10-2007, 15:22
In base allo zoom ottico, alla messa a fuoco, alla sensibilità iso, al bilanciamento del bianco, alla distanza focale, al supporto di memoria, allo stabilizzatore d'immagine...tutte queste caratteristiche per me importanti...cosa mi consigliate?Tra quelle che hai citato prima la A720. Se non ti interessa uno zoom 6x valuta anche la Fuji F50fd migliore ad alti ISO.

floberth
11-10-2007, 16:05
Grazie mille, mi sa che opterò per la A720, la fuji che mi hai consigliato non ha il mirino, che per me è importante...grazie ancora

floberth
15-10-2007, 11:32
Per il mio compleanno ho ricevuto la canon powershot A720 IS...sono contentissima, ho scattato delle foto bellissime, ma ora dovrò imparare ad usarla in tutte le sue funzioni!!!

radiovoice
15-10-2007, 11:36
se vuoi io ho la panasonic in vendita nel mercatino.
Gran bella macchinetta.
L'usata solo per una 50ina di foto.
Belle ma sono un abitudinario e sono avezzo con canon (anche se ha qualche funzione in meno della lumix):)

newreg
15-10-2007, 11:43
se vuoi io ho la panasonic in vendita nel mercatino.
Gran bella macchinetta.
L'usata solo per una 50ina di foto.
Belle ma sono un abitudinario e sono avezzo con canon (anche se ha qualche funzione in meno della lumix):)
A parte il 28mm cos'ha la Panasonic in più rispetto alla A720? :confused:

radiovoice
15-10-2007, 11:44
A parte il 28mm cos'ha la Panasonic in più rispetto alla A720? :confused:

Non conosoc la A720, sorry :D

newreg
15-10-2007, 11:47
Non conosoc la A720, sorry :D
Ma anche in generale quali funzioni ha in più una Panasonic rispetto a una Canon dato che parlavi di questo...?

radiovoice
15-10-2007, 11:50
Ma anche in generale quali funzioni ha in più una Panasonic rispetto a una Canon dato cge parlavi di questo...?

Non sono un esperto ma mi pare che il software fosse più ricco, tutto lì.

Neo_xxx80
17-10-2007, 16:55
Per il mio compleanno ho ricevuto la canon powershot A720 IS...sono contentissima, ho scattato delle foto bellissime, ma ora dovrò imparare ad usarla in tutte le sue funzioni!!!

Ciao, anch'io sono interessato a questa fotocamera.;)
E' semplice da usare , in che modalità hai scattato le foto?
vengono bene con le impoostazioni automatiche ? e con lo zoom al massimo ?:confused: :rolleyes: