PDA

View Full Version : Tomb Raider Legend e play.com, Serial Key Mancante :(

elevul
11-10-2007, 13:59
Ieri ho installato Steam, perché volevo provare qualche demo. Oggi, per non sentirmi un pezzente, visto che non ho nessun gioco nel profilo, ho deciso di aggiungere TRL alla lista dei giochi.
Il gioco è stato regolarmente acquistato su eBay, ed è arrivato nella busta di play.com, sigillata e con fattura( che però temo di aver perso... ).
Premetto che sono mesi oramai, che non tocco la custodia. In ogni caso, prendo tutto arzillo la custodia del gioco, guardo sul DVD, niente, guardo nel manuale, niente, guardo sulla custodia, niente.
Mmm, proviamo ad installarlo, magari mi mostra il codice in fase di installazione. Niente, neanche dopo l'installazione mi appare il serial.
Ora, che devo fare? Come mi devo comportare? Il gioco parte in ogni caso, dopo aver fatto l'installazione, e senza chiedere un serial. Come faccio a recuperare il mio serial?
Non ditemi che tutte le copie da play.com sono senza serial :cry:

CLAUDIO ER MEJO
11-10-2007, 14:09
semplicemente tomb raider legend non richiede un seriale :D
ora starai dicendo:auch! avrei fatto meglio a scaricarlo :muro:

skerzo :sofico:

fukka75
11-10-2007, 14:21
Il gioco non richiede nessun seriale per partire visto che, come hai notato, ti parte tranquillamente senza. ;)
Non tutti i giochi usano un seriale e non capisco perché è così importnate per te averne uno :asd:

elevul
11-10-2007, 14:45
Perché volevo aggiungerlo alla lista steam, così in futuro lo posso installare via internet, già aggiornato, e patchato, anche per non dover avere il disco inserito. :)

elevul
11-10-2007, 14:47
ora starai dicendo:auch! avrei fatto meglio a scaricarlo :muro:
MI hai fatto venire un'idea... :O
Anniversary necessita di un seriale? :sofico:

fukka75
11-10-2007, 14:51
Perché volevo aggiungerlo alla lista steam, così in futuro lo posso installare via internet, già aggiornato, e patchato, anche per non dover avere il disco inserito. :)
Il gioco su dvd non necessita di steam per l'installazione e non credo tu possa aggiungerlo alla lista "i miei giochi": penso sia prerogativa della versione scaricata direttamente da steam ;)