View Full Version : 3DMark 2001 Ok , 2003 e 2005 = Megafreeze!
Ho appena preso un nuovo pc così composto :
Ali coolermaster 430w
Asus P5k
E2160
2Gb ocz ddr2800
Sapphire 2600xt 256mb
hd ide 250gb
Ho messo Windows Xp SP2 con AVG aggiornato con gli update.
I driver sono i Catalist 7.9 Hotfix
Con tutto a default, esegue SuperPi , demo di ATi in 3d, 3dMark2001 e giochi in D3d (Demo di Sega Rally)
Ma quando faccio partite il 03 o il 05 , si avvia il logo, poi explorer di freeza ma il mouse continua ad andare.
Poi dopo una decina di secondi sul monito appare una specie di neve color blu/grigio, al che resetto !!!
A volte ripartendo la scheda madre mi avvisa di tentato overclock fallito, ma io non sto provando a farlo affatto! :muro: Controllato anch da bios tutto a default!
Plz Help!!! :mc:
Mazda RX8
11-10-2007, 20:16
Ali coolermaster 430w
Asus P5k
E2160
2Gb ocz ddr2800
Sapphire 2600xt 256mb
hd ide 250gb
Con tutto a default, esegue SuperPi , demo di ATi in 3d, 3dMark2001 e giochi in D3d (Demo di Sega Rally)
Ma quando faccio partite il 03 o il 05 , si avvia il logo, poi explorer di freeza ma il mouse continua ad andare.
Poi dopo una decina di secondi sul monito appare una specie di neve color blu/grigio, al che resetto !!!
A volte ripartendo la scheda madre mi avvisa di tentato overclock fallito, ma io non sto provando a farlo affatto! :muro: Controllato anch da bios tutto a default!
ke temp raggiunge la sk video mentre fai partire il 3DMark01
Ali coolermaster 430w
Asus P5k
E2160
2Gb ocz ddr2800
Sapphire 2600xt 256mb
hd ide 250gb
aggiungi "-nosysteminfo" nelle icone dei collegamenti dei vari 3dmark 03 e 05 (andando su proprietà e nel campo "destinazione"),è un problema conosciuto delle hd2600...
aggiungi "-nosysteminfo" nelle icone dei collegamenti dei vari 3dmark 03 e 05 (andando su proprietà e nel campo "destinazione"),è un problema conosciuto delle hd2600...
Sig. Billi lei è un genio :D
Non ci speravo più :cry:
Ho però anche dovuto rinominare una dll
C:\WINDOWS\system32\Futuremark\MSC\Direcpll_.dll
Grazie!
Ora smanetto ... dehihiho
Sig. Billi lei è un genio :D
Non ci speravo più :cry:
Ho però anche dovuto rinominare una dll
C:\WINDOWS\system32\Futuremark\MSC\Direcpll_.dll
Grazie!
Ora smanetto ... dehihiho
di niente,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.