PDA

View Full Version : Risposta divertente da utente ebay

Mirna
11-10-2007, 12:48
Intenzionata ad acquistare un processore socket 478 chiedo oggi ad un utente che ha messo in asta un prescott 3.0 Ghz :

DOMANDA :Sai dirmi quanto regge il procio in overclock ?

RISPOSTA : bo? cerca su internet o su wwww.hardwareupgrade.it

:D

Nous
11-10-2007, 12:50

In effetti..sbagliare così il nome del sito...

Hal2001
11-10-2007, 13:06
LOL certo che ce n'è di gente divertente :D

Brolente
11-10-2007, 13:25
anche voi che discutete di un argomento del genere :sofico:

Beelzebub
11-10-2007, 13:26
Che c'è di divertente? :what: Non ho capito... :stordita:

Mister24
11-10-2007, 13:27
Il sito non è sbagliato, ha solo messo una w di troppo.
Provate a cliccare http://www.hardwareupgrade.it/ a me il browser va su questo sito.
Poi anche se avesse sbagliato non capisco cosa ci sia di divertente. :mbe:

drakend
11-10-2007, 13:28
Beh non per polemizzare ma l'overclock non è previsto ufficialmente dai costruttori e quindi vanno al di fuori delle specifiche di un determinato prodotto. Un venditore di quel prodotto non è quindi tenuto a sapere quanto si può overclockare questo o quel componente.

Murakami
11-10-2007, 13:58
Beh non per polemizzare ma l'overclock non è previsto ufficialmente dai costruttori e quindi vanno al di fuori delle specifiche di un determinato prodotto. Un venditore di quel prodotto non è quindi tenuto a sapere quanto si può overclockare questo o quel componente.
Onestamente, concordo: ormai sembra che non si possa più vendere nulla senza che qualcuno ti chieda quanto si overclocca. Oltretutto, è anche poco logico: nessuno potrà mai garantire un determinato overclock a prescindere dal resto della componentistica.

il menne
11-10-2007, 14:52
Intenzionata ad acquistare un processore socket 478 chiedo oggi ad un utente che ha messo in asta un prescott 3.0 Ghz :

DOMANDA :Sai dirmi quanto regge il procio in overclock ?

Siamo ampiamente OT, e la risposta non è poi molto divertente.

Evidentemente l'utente non ha occato la cpu e quindi non è in grado di dire quanto possa reggere QUELLA cpu.

Qui si può solo dire a grandi linee quanto possa essere occabile tale cpu, poi come si sa ogni oc fa storia a sè, ci sono diverse variabili, va visto anche

la mobo e il resto dell'hw (ali, case, ventole, dissi, ram, ecc)

In generale le cpu prescHOT sono abbastanza overcloccabili, MA è necessaria una buona dissipazione, se non ottima, e ventilazione del case, perche tali cpu, ohimè, ( va poi vista le revision... i c0 ad esempio sono STUFE) scaldano come poche....

Fine OT. Se l'argomento ti interessa apri un topic nella sezione apposita.

;)

IlPadrino
11-10-2007, 14:55
se sei quella dell'avatar mi fai ridere pure con una pernacchia non ti preoccupare

Puffo_Siffredi
11-10-2007, 15:05
Che c'è di divertente? :what: Non ho capito... :stordita:

una donna che fa una domanda tecnica...

D1o
11-10-2007, 15:12
fa ridere il fatto che abbia usato la "o" ergo secondo il suo ragionamento il sito è diverso da internet. :-O

quoto quello che ha detto della donna e la domanda tecnica.:cool:

Beelzebub
11-10-2007, 15:30
Sicuro? :mbe: Mmm... il thread dice "risposta divertente", non "domanda divertente"...
fa ridere il fatto che abbia usato la "o" ergo secondo il suo ragionamento il sito è diverso da internet. :-O

Questa poi non fa ridere per niente... anche perchè mi sembra leggermente forzata... :stordita:

Puffo_Siffredi
11-10-2007, 15:36
Belzebub , Belzebub ...
beato tu che una speranza ce l'hai

Beelzebub
11-10-2007, 15:36
Belzebub , Belzebub ...
beato tu che una speranza ce l'hai

:mbe:

tulnio
11-10-2007, 15:40
CUT

Massimo, massimo rispetto per il tuo avatar :O

alexio986
11-10-2007, 16:04

:asd: :asd:

se sei quella dell'avatar mi fai ridere pure con una pernacchia non ti preoccupare

mah insomma...l'attrice di tre metri sopra il cielo non è che sia chissà cosa...senza considerare il film :muro: ( fine ot )

Giant Lizard
11-10-2007, 16:16
ah lol, stavo per dire che era carina e invece è l'attrice di nientepopòdimenoche tre metri sopra il cielo? :asd:

bè almeno io un motivo per ridere l'ho avuto, dai :O

IlPadrino
11-10-2007, 16:21
sono fiero di me stesso per non averla riconosciuta

Giant Lizard
11-10-2007, 16:33
sono fiero di me stesso per non averla riconosciuta

idem :O

anzi, di non conoscerla proprio... :asd: per riconoscerla bisogna averla vista :O