View Full Version : =[ Cavo alimentazione LCD MANCANTE ! AIUTO ]=
Salve a tutte le persone di questo sito, vi vorrei esporre il mio problema,ho da poco acquistato un monitor LCD usato però non ho avuto in dotazione il cavo di alimentazione! ora il problema è ke non sono al corrente di quale cavo devo comprare! dietro al monitor c'è un buco piccolo,penso ke vada inserita la presa di alimentazione però non so la potenza. Vi riporto una scritta dietro al monitor ke vi potrà essere utile : RATING : 12VCD - 2,5A
mi sapreste dire ke kavo di alimentazione acquistare da quanta potenza? grazie
Salve a tutte le persone di questo sito, vi vorrei esporre il mio problema,ho da poco acquistato un monitor LCD usato però non ho avuto in dotazione il cavo di alimentazione! ora il problema è ke non sono al corrente di quale cavo devo comprare! dietro al monitor c'è un buco piccolo,penso ke vada inserita la presa di alimentazione però non so la potenza. Vi riporto una scritta dietro al monitor ke vi potrà essere utile : RATING : 12VCD - 2,5A
mi sapreste dire ke kavo di alimentazione acquistare da quanta potenza? grazie
ti serve un alimentatore che abbia quelle caratteristiche di uscita che hai detto te, e sopratutto che la spina che esce dall'alimentatore combacci con l'ingresso di alimentazione del monitor
Se il monitor lo hai comprato regolarmente, nn vedo perchè nn torni indietro e ti fai dare l'alimentatore che manca.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.