View Full Version : libreria itunes cancellata...!!!
valentina.a
11-10-2007, 11:50
Ciao a tutti, oggi ho collegato il mio ipod come sempre, ma questa volta la libreria era completamente vuota...:cry: tempo fà l'ho aggiornata ma era tutto presente, anzi ho aggiunto e tolto canzoni... com'è possibile che si sia cancellato tutto così... ah nel mio ipod invece è rimasto tutto tale e quale, e per fortuna non l'ho sincronizzato altrimenti perdevo anche quelli...:mc:
c'è un modo per trasferire le canzoni che ho nell'ipod e inserirle nella libreria...?
ho provato a cercarlo come hd esterno ma all'interno ha trovato delle cartelle con dei file che nemmeno si aprono....:mc: :doh:
cosa posso fare....??????:help:
Ghigogogo
11-10-2007, 12:47
Usi windows??
valentina.a
11-10-2007, 13:21
Usi windows??
si..
Ghigogogo
11-10-2007, 16:53
Per trasferire i brani dall'ipod al pc prova sharepod (http://www.sturm.net.nz/website.php?Section=iPod+Programs&Page=Sharepod)
ma ti sono scomparsi i file anche dall'hd o solo dalla libreria?
valentina.a
11-10-2007, 17:12
ma ti sono scomparsi i file anche dall'hd o solo dalla libreria?
a dire la verità non ho controllato se i file convertiti siano spartiti... comunque dall'ipod non è sparito niente.. solo che se vado su risorse del computer e cerco ipod all'interno non trovo nessuna canzone ma in realtà non è così sul display compaiono tutte le playlist che ho creato e con tutte le canzoni dentro.. :mc: in ogni caso ho la libreria pulita pulita, così come mamma mac l'ha fatta... :cry:
vorrei solo capire se ti sono scomparsi i file dall'hd o se si è soltanto corrotta la libreria di itunes, perchè è veramente molto difficile che itunes di sua iniziativa cancelli dei file: è probabile che sia la libreria corrotta e basta, in questo caso devi solo ricrearla reimportando i file dall'hd, senza copiare niente dall'ipod
valentina.a
11-10-2007, 19:44
vorrei solo capire se ti sono scomparsi i file dall'hd o se si è soltanto corrotta la libreria di itunes, perchè è veramente molto difficile che itunes di sua iniziativa cancelli dei file: è probabile che sia la libreria corrotta e basta, in questo caso devi solo ricrearla reimportando i file dall'hd, senza copiare niente dall'ipodadesso che ci guardo in C non ho proprio più niente... fortunatamente avevo delle copie in D e non mi sembra d'aver perso niente.... il problema è che tante canzoni che avevo in itunes non le ho più nell'hd.. e non si riescono nemmeno a ritrovare....:cry: :cry: :cry: :cry: :doh: :doh: :doh: adesso che fò!
valentina.a
11-10-2007, 20:00
Per trasferire i brani dall'ipod al pc prova sharepod (http://www.sturm.net.nz/website.php?Section=iPod+Programs&Page=Sharepod)
sto provando con questo programmino...e sembra funzionare.... speriamo.....:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.