PDA

View Full Version : Pixel sfarfallanti con GeForce 7900 GTX

Taku78
11-10-2007, 11:46
ciao a tutti!

ho comprato una 7900 gtx e ora ho questo problema... la scheda va da dio, è performante come mi aspettavo, non ho avuto crash o freeze del sistema. Però durante l'esecuzione dei giochi si vedono qua e là dei pixel sfarfallanti... cosa che non succede quando sono in windows.

Nelle azioni più frenetiche neanche si notano... però comunque è una cosa fastidiosa, visto che ci ho speso dei soldi.

I giochi testati finora (su cui ho riscontrato lo stesso problema) sono:

S.T.A.L.K.E.R.
NFS Most Wanted
America's Army

ho notato che con il vsync attivo gli sfarfalii sono di meno...

p.s. ho provato anche X-Men Legends II e non ho avuto il problema riscontrato negli altri giochi...:muro:

Ho fatto prove con driver diversi ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato.

Qualcuno ha mai avuto un problema simile? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere...

Mazda RX8
11-10-2007, 14:54
ciao a tutti!

ho comprato una 7900 gtx e ora ho questo problema... la scheda va da dio, è performante come mi aspettavo, non ho avuto crash o freeze del sistema. Però durante l'esecuzione dei giochi si vedono qua e là dei pixel sfarfallanti... cosa che non succede quando sono in windows.

Nelle azioni più frenetiche neanche si notano... però comunque è una cosa fastidiosa, visto che ci ho speso dei soldi.

I giochi testati finora (su cui ho riscontrato lo stesso problema) sono:

S.T.A.L.K.E.R.
NFS Most Wanted
America's Army

ho notato che con il vsync attivo gli sfarfalii sono di meno...

p.s. ho provato anche X-Men Legends II e non ho avuto il problema riscontrato negli altri giochi...:muro:

Ho fatto prove con driver diversi ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato.

Qualcuno ha mai avuto un problema simile? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere...

ke temp ha la sk video in full?