PDA

View Full Version : (CL+Sped) smarthphone Samsung I600 Scambio\vendo

shark_ita
11-10-2007, 12:20
Vendo/SCAMBIO il piu sottile smartphone del mondo ha circa 1 mese di vita upgratato a wm6 dotazione ricca, doppia batteria e tutti gli accessori, in condizioni da vetrina, con ancora oltre 22 mesi e mezzo abbondanti di garanzia!
http://www.morse.it/images/img_4479.jpg
richiesta di euro 330 trattabili, fate offerte si valutano!
ricordo che e' un UMTS ed HDSPA Hi Speed quindi velocissimo per internet
premetto sin da ora che posso optare allo scambio con alcuni determinati cellulari nokia, naturalmente provvisti di wifi! in particolare serie E

sonic_the_hedgeog
11-10-2007, 16:01
Scambi con:

XBOX360

1 Controller Wireless
1 Controller Cabled
1 Crossed Cable
1 Live Headphone Set
1 Cable HD
1 Cable VGA
1 Power Supply
11 Games

La consolle è modificata.
La modifica è stata effettuata sul lettore che se non sbaglio dovrebbe essere un Hitachi, in grado di fare riconoscere qualsiasi titolo (XBOX/XBOX360) su qualsiasi supporto.
Non è assolutamente bannata dal live, anche perchè l'ho usata pochissimo, pochè il mio lavoro non mi permette di stare a casa (se non per dormire ).
Completa di imballi, istruzioni e tutto quanto il resto

shark_ita
11-10-2007, 21:39
ti ringrazio, ma cerco telefoni, con la 360 mi verrebbe difficilotto telefonare
:ciapet:

daniele_dll
11-10-2007, 23:34
Ciao,

sono daniele, l'amico di giacomo. Hai parlato con me poco fa :)

Senti ho visto che scambi il cell, se eventualmente sei interessato a scambiarlo con un motorola v3xx di colore nero(gprs, edge, umts, hsdpa, bluetooth, cam 1.3mbit e altra roba che nn ricordo) con pochi mesi di vita.

Esteticamente è ridotto abbastanza bene, se vuoi ti faccio qualche foto e te la passo. Ovviamente ho tutto (scatolo, scontrino e quant'altro)

Se accetti lo scambio (con l'aggiunta della differenza ovviamente) te lo confermo (dopo che so la differenza ovviamente :P :P :P)

Se vuoi, domenica vengo a gela per una comunione e sono con la mia macchina e se vuoi ci possiamo vedere :)

grazie ancora e ciao :)