PDA

View Full Version : THERMALTAKE BIG WATER 735 745

themose
11-10-2007, 11:13
Mi sembra che questi kit siano tra i più semplici da installare e più commerciali.

Qualcuno li ha installati?

Opinioni in merito? mi interesserebbe soprattutto la rumorosità, cioè mi piacerebbe realizzare un buon sistema a liquido silenzioso, potrei smontare le ventole del sistema con alcune più silenziose, sempre che ovviamente la pompa non sia un catorcio che rompe i timpani :D

Purtroppo di sistemi a liquido silenziosi ce ne sono in commercio ma hanno cifre poco abbordabili

:fagiano:

themose
11-10-2007, 17:36
ma come con tutti questi super-esperti nessuno ha installato questo prodotto?:sofico:

F1R3BL4D3
11-10-2007, 17:46
ma come con tutti questi super-esperti nessuno ha installato questo prodotto?:sofico:

:asd: proprio perchè esperti si evitano quei prodotti di infima qualità!

Piuttosto prendi un dissipatore ad aria di qualità con una buona ventola silenziosa :O

themose
11-10-2007, 18:06
ho già uno zalman :D
eh lo so cavolo in effetti anche dalle foto si vede che la qualità non è proprio il massimo però non ho il tempo di comprare le varie parti separatamente e soprattutto verrebbe a fare sui mui euro :D cifretta improponibile, ci sono negozietti che vendono il monoblocco per la cpu a 60 euro ma con che coraggio? bah:mad: :cry:

F1R3BL4D3
11-10-2007, 18:44
:D anche le Ferrari, Aston Martin,etc. costano un sacco! Ci sarà un perchè! :O

:D comunque non spendere i soldi in quel kit, mettili via piuttosto e aspetta.

hibone
11-10-2007, 23:56
chissà perchè a me il nome "big water" mi sa di cattivo presagio... :asd: