View Full Version : Ali liberty 550W e 8800gtx
Ragazzi, in merito all'ali in oggetto come saprete non dispone dell'attacco nativo per due molex pci-e ( per la vga ).
Dispongo solo dei due cavi ( che sono modulari ) per singolo molex a vga.
Come posso procedere dunque?
Attacco entrambi i cavi, che erano dedicati a ciascuna vga, alla 8800gtx oppure posso acquistare un molex che trasforma in 2 attacchi per vga?
sono perplesso..
Grazie :)
Ragazzi, in merito all'ali in oggetto come saprete non dispone dell'attacco nativo per due molex pci-e ( per la vga ).
Dispongo solo dei due cavi ( che sono modulari ) per singolo molex a vga.
Come posso procedere dunque?
Attacco entrambi i cavi, che erano dedicati a ciascuna vga, alla 8800gtx oppure posso acquistare un molex che trasforma in 2 attacchi per vga?
sono perplesso..
compra degli sdopppiatori o adattatori. oppure vai in un negozio di elettronica e prendi i pezzi per costruirti un nuovo cavo :)
Ciao.
Grazie per il consiglio.
Per sdoppiatore intendi un adattatore che mi sdoppi in doppio un singolo attacco pci-e?
Ciao.
Grazie per il consiglio.
Per sdoppiatore intendi un adattatore che mi sdoppi in doppio un singolo attacco pci-e?
si... oppure prendi quegli adattatori che da 2 molex ti danno un cavo 6 pin.
Okl.
Cercherò quello che mi sdoppia un singolo pci-e.
Ma nel frattempo DEVO attaccare entrambi 2 cavi di alimentazione pci-e alla singola vga?
Cmq ho sbagliato: il mio ali è un liberty 500W
ha 22A su entrambi i due cavi pci-e ( 384W 32A )
Spero basti per la 8800 gtx....e magari per un futuro sli...
Okl.
Cercherò quello che mi sdoppia un singolo pci-e.
Ma nel frattempo DEVO attaccare entrambi 2 cavi di alimentazione pci-e alla singola vga?
Cmq ho sbagliato: il mio ali è un liberty 500W
ha 22A su entrambi i due cavi pci-e ( 384W 32A )
Spero basti per la 8800 gtx....e magari per un futuro sli...
beh potrebbe anche bastare, ma siccome il liberty non è un campione di robustezza non sfiderei troppo la sorte...
Capisco.
Cosa potrebbe accadere alla peggio?
Che si brucia l'ali. Giusto?
beh potrebbe anche bastare, ma siccome il liberty non è un campione di robustezza non sfiderei troppo la sorte...
perchè il liberty non è un campione di robustezza?
sapevo di alcune psu fallate che hanno fatto il botto, ma a parte quella che sembrava una partita di merce avariata nonmi risulta che siano inaffidabili
Interessante.
Esiste tipo un modo per identificare se si possiede uno di quelli?
Tipo serial number o simile..
che io sappia no
ma si trattava delle prime unità immesse sul mercato.
è da un bel pezzo che non se ne sente parlare.
Tornando alla domanda iniziale, dato che ora non dispongo dello sdoppiatore, posso attaccare i due cavi di alimentazione pci-e presenti nell'ali alla singola 8800 gtx?
Tornando alla domanda iniziale, dato che ora non dispongo dello sdoppiatore, posso attaccare i due cavi di alimentazione pci-e presenti nell'ali alla singola 8800 gtx?
credo di si... forse ti conviene leggere il manuale :)
ps. ho sconsigliato il liberty perchè ogni tanto qualcuno viene fuori ed è difficile dire se è una sola partita fallata ( e perchè nn è partito un richiamo dal produttore ?! ) inoltre possono capitare fondi di magazzino.
io ho un enermax liberty 400w , sinceramente non mi ha mai dato problemi mai un ravvio per bassa potenza , nessuno problema neanche quando ero con q6600 overclockato a 3.8 ghz e una 8800 gts , tornando alla tua domanda certo che puoi attaccare i cavi in dotazione alla gtx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.