PDA

View Full Version : Nintendo rivela i primi titoli Wii Software

Redazione di Hardware Upg
11-10-2007, 09:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-rivela-i-primi-titoli-wii-software_22859.html

In una conferenza stampa tenutasi a Tokyo Nintendo ha illustrato i piani futuri per Wii Software. Annunciati anche altri titoli per Nintendo Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Karma82
11-10-2007, 09:27
Mi aspettavo notizie più sensazionali su la mia ciccina, ma ammetto che l'ho comprata 6 mesi fa e che ogni volta che invito persone a casa per giocarci è sempre uno spettacolo!!
Sensazioni che le altre console non riescono a darmi!.... E vi parla un fan di PSX e PS2!!!
.....Ma VIVA LA WII!!!!!!!!

paulgazza
11-10-2007, 09:33
certo che pagare (in points e quindi $) per delle demo (discorso generale e non limitato al Wii, prima di scatenare flame)...

Motosauro
11-10-2007, 09:35
Mi aspettavo notizie più sensazionali su la mia ciccina, ma ammetto che l'ho comprata 6 mesi fa e che ogni volta che invito persone a casa per giocarci è sempre uno spettacolo!!
Sensazioni che le altre console non riescono a darmi!.... E vi parla un fan di PSX e PS2!!!
.....Ma VIVA LA WII!!!!!!!!

Io aggiungerei: viva la WiiGa :D !!!!!

taleboldi
11-10-2007, 09:45
Io aggiungerei: viva la WiiGa :D !!!!!

:asd:

cmq aspetto il WIIfit con impazienza, sarà mio al dayone sicuro

ciauz

Motosauro
11-10-2007, 09:54
:asd:

cmq aspetto il WIIfit con impazienza, sarà mio al dayone sicuro

ciauz

pure io :)
la morosa mi sta dando il tormento

Worp
11-10-2007, 09:56
Sabato scorso ad un MediaWorld in provincia di Padova c'era la Wii in offerta a 199,00 Eur(i). Penso proprio che a natale la comprerò in bundle con il WiiFit :sofico:

Davis5
11-10-2007, 09:57
wow, ma con il wii fit finalmente i ragazzini brufolosi di 13 anni non avranno piu' il fisico da alcolizzato cinquant'enne con una pancia enorme e braccia sottilissime...

bene, bene, aspettando wii squat

fgpx78
11-10-2007, 10:02
FFCC:SKPC non è mica una demo, ma un gioco completo in 3d (vedi teaser in giro) in cui - pare - si debbano costruire città. PEr 15€ potrebbe valerne la pena.

Izeman
11-10-2007, 10:05
Sabato scorso ad un MediaWorld in provincia di Padova c'era la Wii in offerta a 199,00 Eur(i). Penso proprio che a natale la comprerò in bundle con il WiiFit :sofico:

L'offerta è valida solo fino al 13 Ottobre in tutti i Mediaworld. Ci sono varie offerte sottocosto (per esempio X360 Premium al prezzo della Core: 279 euro)
Wii fit esce il 1° dicembre in giappone, quindi qui prima di fine Marzo 2008 non lo vedremo. Ti riferivi a Natale 2008 o comprerai la console giapponese?

certo che pagare (in points e quindi $) per delle demo (discorso generale e non limitato al Wii, prima di scatenare flame

Chi ha parlato di pagare? Il fatto che saranno nel Wii Shop non significa necessariamente che si pagheranno. Anche Opera per Wii sta nel Wii Shop ma fino a giugno era gratuito. Tutte le demo dei giochi per X360 che si scaricano da marketplace sono gratis. A che ti riferisci, scusa??

-Ize-

eta_beta
11-10-2007, 10:09
ci sono stati diverse novità
ora e possibile usare la tastiera usb
mossa essenziale per usare software per la wii

Monkey-d-Rufy
11-10-2007, 10:17
Sincermanete mi turba molto MonsterHunter3 sul Wii...è un gioco che ha iniziato su PS mi aspettavo qlc su ps3 nn su wii....

pierpixel
11-10-2007, 10:24
Che titoloni...

Il mondo va alla rovescia

Mde79
11-10-2007, 11:02
Vabbè dai è l'equivalente del PSN e del MarketPlace non è che ti puoi aspettare chissà quali giochi, l'unico problema ora rimane la gestione della memoria, dovrebbero consentire il salvataggio sulla SD o su un HD esterno con un aggiornamento firmware.
Per rquanto riguarda Monster Hunter in effetti è forse la prima volta che sento un titolo che va a finire su Wii che non sia uno spin-off anche se non è detto che sia una esclusiva.
Cmq anche solo il fatto che non c'è un chronicles nel titolo fa ben sperare

pierpixel
11-10-2007, 11:34
Beh stai parlando con uno che gode come un porco a giocare a Warhawk preso dal PSN a 29,90....credimi un titolo del genere ne vale sicuramente di più, la mancanza della componente offline si traduce in un vantaggio in dimensioni e divertimento, giocare in 32 su una mappa (ENORME) è una cosa pazzesca, le contraerei sono una cosa meravigliosa...poi sono opionioni per carità...

Monkey-d-Rufy
11-10-2007, 11:56
We pier pure io gioco a Warhawk il mio ID è Monkey-D-Rufy sono sottotenente XD ieri mi sono distrutto a giocare sui server ufficiali nei duelli aerei 3 ore di flia a volare per i cieli XD

Mde79
11-10-2007, 11:59
In effetti proprio per i motivi di spazio che citavo sopra Wii Ware contiene solo la fascia dei giochini da cui cmq sono venuti fuori Geometry Wars, Flow ecc, Warhawk è una perla rara e non mi sembra ci siano cose simili neanche per la MS, nel Wii i giochi budget devono uscire per forza su DVD come Big Brain Academy (anche se non è paragonabile nè come tipo nè come qualità) che costa 29.90.
Alcuni titoli mancano anche per i ritardi della N a consegnare i kit di sviluppo alle sh secondarie, ad esempio ho sentito che flow avrebbero voluto farlo su Wii ma non hanno potuto.

Monkey-d-Rufy
11-10-2007, 12:07
OT.Warhawk RULEZ fine ot
..anche la mia ragazza inizia a rompere per la pedana........

TheWander
12-10-2007, 08:40
Monster Hunter 3, invece, continua la serie in cui il giocatore è chiamato a catturare e allenare i mostri.

Ma anche no... non è mica Monster Rancher...!
In Monster Hunter il giocatore è chiamato a FARE A PEZZI i "mostri" (che poi la maggior parte di questi mostri è composta da dinosauri), a raccogliere oggetti per costruirsi armi & armature, a sviluppare una fattoria, ad assumere gatti-cuochi, ad accarezzare un maialino... Non a catturare ed allenare i mostri! Quello è Pokémon!