PDA

View Full Version : BitComet sparisce!

getsgets1
11-10-2007, 08:58
Mi è successo una cosa incredibile.
Ieri notte ho lanciato BitComet e come al solito sono andato a dormire tranquillo ...
Stamattina ho purtroppo notato che il programma era sparito e non riesco a capire il motivo visto, tra l'altro, che non mi è mai successa una cosa del genere.
Ho anche provato a riaccendere BitComet, che mi sembra funzioni perfettamente, ed ho solo potuto verificare che il file che stavo scaricando era al 40%.
Che cosa mi consigliate di fare per evitare che una cosa del genere mi succeda ancora?
Grazie e saluti a tutti

atinvidia284
11-10-2007, 09:50
Mi è successo una cosa incredibile.
Ieri notte ho lanciato BitComet e come al solito sono andato a dormire tranquillo ...
Stamattina ho purtroppo notato che il programma era sparito e non riesco a capire il motivo visto, tra l'altro, che non mi è mai successa una cosa del genere.
Ho anche provato a riaccendere BitComet, che mi sembra funzioni perfettamente, ed ho solo potuto verificare che il file che stavo scaricando era al 40%.
Che cosa mi consigliate di fare per evitare che una cosa del genere mi succeda ancora?
Grazie e saluti a tutti
Di cacciare gli spiriti da casa:eek: :eek:

:D Ci sarà stato un errore critico che ha mandato il programma in crash con conseguente chiusura forzata.
Se vuoi potresti cambiare programma ed usare azureus,costantemente aggiornato.
ciao

getsgets1
11-10-2007, 10:00
OK :doh: grazie .. stasera andrò a vedere in visualizzazione eventi