View Full Version : BlackBerry 8707g con 3 Italia
Redazione di Hardware Upg
11-10-2007, 08:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/blackberry-8707g-con-3-italia_22863.html
In arrivo, accoppiato a una tariffa quasi flat di 3 Italia, il BlackBerry 8707g
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma si tratta di abbonamenti aziendali vero?
stavo giusto pensando di passare il telefono sotto utenza business, avendo la partita iva.. 5gb al mese non sembrano male, anche se bisogna capire SE si può usare tutto ciò anche con un altro cellulare e non per forza con il blackberry in dotazione (avrei il jasjar..)
Sarebbe anche carino sapere se i 5GB di traffico internet li si possono usare come modem e navigare su PC o solo in navigazione sul BB.
stavo giusto pensando di passare il telefono sotto utenza business, avendo la partita iva.. 5gb al mese non sembrano male, anche se bisogna capire SE si può usare tutto ciò anche con un altro cellulare e non per forza con il blackberry in dotazione (avrei il jasjar..)
Per 19€ al mese hai 5GB la settimana. Controlla il piano B.on.
watermanct
11-10-2007, 09:20
Possiedo un Nokia N95 e ho un contratto aziendale Tre sul quale ho attivato l'opzione dati B.Fast a 9 euro al mese per 5Gb alla settimana, e si possono sfruttare(i 5 Gb) sia direttamente dal telefonino , sia usandolo come modem collegato al Pc(con il cavo)sfruttando il software Nokia PC Suite.
ma si tratta di abbonamenti aziendali vero?
ma come va sto jasjar?? stavo pensando di prenderlo!:) :) :) :)
demikiller
11-10-2007, 10:34
scusa ma manca Wi-Fi giusto?
watermanct
11-10-2007, 11:08
Funziona con i telefoni umts
watermanct
11-10-2007, 11:12
scusa ma manca Wi-Fi giusto?
Sul software nokia in dotazione con i PC non c'è la possibilità di usare il telefono con connessione WiFi
+Benito+
11-10-2007, 12:53
considerando che tre naviga in pessime acque e da molte fonti se ne da per certo il fallimento l'anno venturo, ci penserei bene prima di fare un contratto con loro
Sciakallo
11-10-2007, 13:31
Fallimento? Ma sai di chi è la H3G? Hutchison Whampoa se vuole può comprare mezz'italia con i soldi che ha :)
Il contratto B.900 è valido: lo uso da alcuni mesi con il treo 750 in comodato, sia direttamente, sia come modem per il note, e non ho mai sfruttato interamente il traffico.
Mi hanno chiamato giusto ieri per parlarmi di questa iniziativa, ovvero se volevo cambiare con il blackbarry ma visto che il push lo posso fare anche dal treo ed ho funzionalità in più non trovo il senso ;)
Fallimento? Ma sai di chi è la H3G? Hutchison Whampoa se vuole può comprare mezz'italia con i soldi che ha :)
:asd: vero!
Anche se x ora si stanno chiamando le peggiori sventure..
Renacchio
12-10-2007, 16:29
considerando che tre naviga in pessime acque e da molte fonti se ne da per certo il fallimento l'anno venturo, ci penserei bene prima di fare un contratto con loro
Ma lo dicono da prima che iniziasse e adesso ha piu' di 8 milioni di clienti. Io con una promo ho telefonato per 6 mesi gratis è ho avuto un telefono UMTS ultraleggero ad un prezzo veramente ridicolo
Ma lo dicono da prima che iniziasse e adesso ha piu' di 8 milioni di clienti. Io con una promo ho telefonato per 6 mesi gratis è ho avuto un telefono UMTS ultraleggero ad un prezzo veramente ridicolo
Io è da quasi 2 anni che telefono gratis e spero di farcene altri due :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.