PDA

View Full Version : Domande su Xbox

nicola5154
11-10-2007, 08:37
Ciao!!!
Sono intenzionato a prendere la prima xbox...
Volevo sapere, c'è qualche modello da evitare per rotture varie?
La console si aggiorna da casa come la 360 o non esistono aggiornamenti FW per la prima X?
Quali sono i must have?

Paganetor
11-10-2007, 08:44
la prima xbox? se la devi usare solo per giocare, la PS2 è una spanna sopra: è ancora in vendita (quindi compri un prodotto con 2 anni di garanzia), ha un sacco di ottimi giochi (quelli più vecchi te li tirano dietro), costa poco (poco più di 100 euro)

se lo vuoi usare come media center, invece, può avere senso ma lascio la parola a chi ne sa più di me ;)

nicola5154
11-10-2007, 09:11
la prima xbox? se la devi usare solo per giocare, la PS2 è una spanna sopra: è ancora in vendita (quindi compri un prodotto con 2 anni di garanzia), ha un sacco di ottimi giochi (quelli più vecchi te li tirano dietro), costa poco (poco più di 100 euro)

se lo vuoi usare come media center, invece, può avere senso ma lascio la parola a chi ne sa più di me ;)

la prendere perchè ci sono giochi che su ps2 non ci sono...la ps2 già ce l'ho...:D

Pan
11-10-2007, 09:17
la prendere perchè ci sono giochi che su ps2 non ci sono...la ps2 già ce l'ho...:D

vai e acquista, io ho la prima versione ed è un carro armato ;)

Paganetor
11-10-2007, 09:19

ah be', allora vai e colpisci! :D

;)