View Full Version : Annunciato Soldier of Fortune: Pay Back
Redazione di Hardware Upg
11-10-2007, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciato-soldier-of-fortune-pay-back_22858.html
Arriva finalmente l'annuncio ufficiale del nuovo capitolo di Soldier of Fortune. Il rilascio è fissato nel mese di novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Caspita, se la grafica ingame è quella del video, beh, siamo su livelli veramente stellari! Un bel passo avanti rispetto ai FPS usciti fino ad oggi.
sperando che, come al solito, la storia non venga trascurata <.<
bene attendevo da tempo il ritorno del mitico SOF... spero davvero che sia ai livelli del 1 e del 2.
quà c'e un altro video dove si nota meglio il ghoul :D lol http://kotaku.com/gaming/clip/new-soldier-of-fortune-gorefest-looks-much-better-308384.php
si ma per il trailer potevano far giocare uno capace di sparare e non un niubbo del genere :asd:
Bull's eye
11-10-2007, 08:02
ma sembra solo a me o lo notate anche voi che non gira fluidissimo il gioco? dal video infatti si notano belle perdite di frame:( e non credo che non abbiano il meglio come computer per farlo girare loro....
Henry De Kap
11-10-2007, 08:09
GHOUL!
Merita di essere giocato solo per il sistema danni :D
Sembra molto bello.
Anche se il secondo video postato da maccu mi sembra molto esagerato. Non sono un esperto d'armi ma che un proiettile spezzi in due un corpo (tronco da una parte e bacino e gambe dall'altra) mi sembra troppo. Forse è solo una messa in mostra di quello che può fare il Ghoul.
riccardone
11-10-2007, 08:53
il secondo video è bellissimo ma è troppo violento, troppo sangue! Sicuramente verrà criticato dai media e magari censurato :rolleyes:
Sembra quasi meglio di Crysis :p
MaxFactor[ST]
11-10-2007, 08:59
Io credo che(non ho provato ma mi sembra normale...) se mi colpiscono con un bussolotto esplosivo possono dividermi... :)
Cque effettivamente il secondo filmato è esagerato!
E' un vero bagno di sangue! Sembra Postal!
danyroma80
11-10-2007, 09:01
Io ancora gioco a SOF2 on-line e l'unica cosa che non va di queso gioco è che ormai i "baroni" che utilizzano i trucchi per essere letteralmente immortali non si contano più.
kakahack
11-10-2007, 09:04
ciao a tutti!! :D :D
dal video sembra interessante..gli effetti sembrano allineati ai giochi moderni...
ma la fisica nn mi convince per niente:nono:
cmq aspettiamo e vediamo:p
ciao
Magari fosse al livello dei trailer!
Scopriremo tutto strada facendo!:Asd:
bello!pero' volevo john mullins!!!!
MiKeLezZ
11-10-2007, 09:34
spettacolo!!
speriamo che anche il multiplayer sia ai livelli del secondo.
lucasnapy
11-10-2007, 10:02
ma la fisica nn mi convince per niente:nono:
Più che la fisica direi le animazioni dei personaggi (escluse le contorsioni dei feriti e degli agonizzanti). La parte decisamente ben fatta sono gli smembramenti, che mi sembrano tuttavia un po' eccessivi.
Cmq sembra davvero scattare in maniera significativa.
Vedremo.
beh...alla faccia del gioco budget!!!!!
GODOOOOOOOOO :oink:
la mia amatissima e sfruttatissima go7600 sta cominciando a dare segni di anzianita'. sono ormai troppi i titoli che mi sono ripromesso di acquistare in versione budget e (ri)giocare in un futuro non meglio precisato, quando avro' un pc all'altezza... SPERO CHE SOF3 NON SIA TRA QUESTI!!
desmacker
11-10-2007, 10:48
E' da un po di tempo che sto aspettando il seguito,speriamo che anche la storia sia interessante.
bello!pero' volevo john mullins!!!!
Quoto
Più che la fisica direi le animazioni dei personaggi (escluse le contorsioni dei feriti e degli agonizzanti). La parte decisamente ben fatta sono gli smembramenti, che mi sembrano tuttavia un po' eccessivi.
Cmq sembra davvero scattare in maniera significativa.
Vedremo.
Le animazioni non mi hanno per niente impressionato,sarà meglio che si diano da fare se vogliono rendere Ghoul più realistico.
Si,normalmente per i filmati usano le 8800gtx in SLI e dovrebbero renderlo più fluido con questa configurazione, :muro: mi aspetto quindi una maggiore ottimizzazione. :D
Dopo un periodo quasi privo di uscite si prevede un inverno molto interessante in ambito gaming!
Dr. Troione
11-10-2007, 15:03
Ma com'è possibile che sia rimasto "nascosto" fino a un mese dall'uscita? Mossa commerciale, o data di uscita farlocca?
Cmq il divieto ai minori di 18 per il primo filmato (quello dell'articolo) mi sembra ridicolo... quanto al filmato postato nei commenti... chi dice che è esagerato non ha mai visto SOF2 mi sa, era sullo stesso livello :Perfido:
Scrambler77
11-10-2007, 15:12
A me la cinematica dei personaggi non piace per niente... Apparte che le armi non hanno rinculo!!
heavymetalforever
11-10-2007, 16:31
io comunque continuo a non capire come mai un gioco così passa e manhunt 2 no.
Su che cosa si basano le censure?
uno dei miei sparatutto preferiti :)
tuttavia credo che nel secondo spezzone sia abilitata una specie di "splatter mode" o qualcosa di simile...
Proprio Io
12-10-2007, 14:57
@ heaveymetalforever
Hai detto: "Su che cosa si basano le censure?"
Forse sul fatto che in questo FPS ammazzi cattivoni arabi, malandrini africani e canaglie coreane (o cinesi, o vietnamite...)
E' educativo, insomma: ti fa capire dove sta di casa il male in questo mondo...
Dr. Troione
12-10-2007, 15:05
uno dei miei sparatutto preferiti :)
tuttavia credo che nel secondo spezzone sia abilitata una specie di "splatter mode" o qualcosa di simile...
Boh a me sembra tale e quale a SOF2, dal punto di vista dello smembramento! :stordita:
boh... io ho iniziato a giocare a sof da quando avevo forse 16 anni eppure oggi a 22 anni lavoro e nn sono mica diventato un assassino carnefice o un violentatore.
questi restano cmq giochi dove ci si diverte e basta!
SirioUFO
13-10-2007, 00:11
Sono commosso... ho appena finito di giocare con dei tedeschi a SOF2 e mi sono guardato il trailer del 3... ho le lacrime agli occhi per l'emozione...
Speriamo sia in multi e giocabile come il secondo...
SOF forever!!!
Ah nell'attesa per chi vuole giocare a SOF2 in multi senza cheater noi ci troviamo al venerdì sera dopo le 23 di solito a questo IP 217.220.242.86:20100 il mod è EXT ma giochiamo in prima persona... vi aspettiamo!!
-=T~L=- RULEZ!!
Dolphin86
15-10-2007, 22:03
Ma com'è possibile che sia rimasto "nascosto" fino a un mese dall'uscita? Mossa commerciale, o data di uscita farlocca?
più probabile la seconda... si spara una data imminente per fare impennare l'hype... mi ricorda molto valve quando in agosto disse che hl2 sarebbe uscito il 30 settembre 2004 (o era addirittura 2003... non ricordo)
ritardarono di un anno...
@ heaveymetalforever
Hai detto: "Su che cosa si basano le censure?"
Forse sul fatto che in questo FPS ammazzi cattivoni arabi, malandrini africani e canaglie coreane (o cinesi, o vietnamite...)
E' educativo, insomma: ti fa capire dove sta di casa il male in questo mondo...
quoto al 100%
in manhunt puoi picchiare onesti contribuenti, prostitute, vecchietti ed ebrei (che sono una """razza""" intoccabile <--- ironico).
in sof invece si combatte per il bene dell'umanita' contro la feccia comunista :(
cmq, buon per noi, no? :p
@danyroma80
Con il punkbuster è impossibile usarli, attivalo e giocheranno tutti senza trucchi
@tutti
Sono felicissimo di questa uscita, SOF è il miglior fps multiplayer in circolazione.
Giocare in rete a questo gioco è eccezionale a mio avviso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.