PDA

View Full Version : aiuto per collegamento casse...

rey.mysterio83
11-10-2007, 00:00
vi spiego velocemente la mia situazione..

ho 5 altoparlanti da 20W e un sub, presi da un mio ex sistema home theatre con lettore dvd..
questo:

http://img.shopping.com/cctool/PrdImg/images/pr/177X150/00/01/40/3b/e8/20986856.JPG

ora, vorrei utilizzare le casse sul mio pc..
è possibile?
la mia scheda madre ha un uscita 7.1 , devo x forza usare un amplificatore esterno, tipo i sistemi che vendono con tutto, oppure cè una sorta di amplificatore interno al pc che si può comprare e montare dentro al posto degli slot PCI?

il mio problema è che vorrei collegare le casse DIRETTAMENTE al pc... tipo, 5casse - 5 prese...

è possibile? :mbe:

sacd
11-10-2007, 06:47
ora, vorrei utilizzare le casse sul mio pc..
è possibile?
NO

la mia scheda madre ha un uscita 7.1 , devo x forza usare un amplificatore esterno

oppure cè una sorta di amplificatore interno al pc che si può comprare e montare dentro al posto degli slot PCI?
NO

il mio problema è che vorrei collegare le casse DIRETTAMENTE al pc... tipo, 5casse - 5 prese...

è possibile?

Devi comprarti un amplificatore

Fabri66
11-10-2007, 09:48
Ciao:)
come è già stato scritto senza un amplificatore non si può proprio.
Io per esempio ho delle vecchie jvc pagate a suo tempo una bella sommetta(i diffusori ruotano addirittura col telecomando dell'hi-fi:eek: )ed ho voluto provare a collegarle ad un sub della Creative(soundwork4.1)al posto delle originali e sono molto soddisfatto:D .
Praticamente per mettere delle passive come le Tue ho dovuto usare l'ampli dentro il cassone dei bassi che avevo della creative :mbe:
O così o ampli esterno :O
Un saluto;)

rey.mysterio83
11-10-2007, 17:44
oh figa.. :(
che peccato... dovrò usare il lettore come ampli allora.. era per toglierlo di mezzo..

grazie comunque :)