PDA

View Full Version : Richiesta assistenza SONY K800i

magicmaxx
10-10-2007, 23:35
Salve a tutti!

Ho un problema e vorrei sapere chi mi può aiutare.:confused:

Ho acquistato 3 giorni fa il cellulare SONY-ERICSSON K 800i NERO, soprattutto x il prezzo (129 €).:sofico:

Il telefono funziona ma è "BRANDIZZATO" 3.:mbe:
Le mie perplessità (di solito la 3 BLOCCA LA SIM x 12 mesi) sono state fugate dalla commessa, che ha dichiarato che sul cell. può funzionare QUALUNQUE SIM (DI QUALUNQUE GESTORE).
Ho inserito una sim VODAFONE ed ho verificato che (in effetti) FUNZIONA.:ciapet:

La rottura è che sul menù del telefono è presente UN'ICONA (PIANETA 3) che non se ne vuole andare NEMMENO DOPO AVERE FATTO L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE VIA CAVO USB. :doh:
Cioè HO UNA SIM VODAFONE E L'ICONA DELLA 3 (ed altre impostazioni, sempre 3: internet.. Ho cmq visto che (sulle impostazioni) posso creare un nuovo profilo).

Potrei farminviare un MMS autoconfigurante ma non sono sicuro di rimuovere TUTTE LE IMPOSTAZIONI (e icone) della 3..

Chi mi aiuta a togliere questa icona (e la corrispondente voce nel menù)?:help:

un'ultima cosa: questo è il (mio) 5° cellulare ma NON HO MAI TROVATO UNA BATTERIA COSì DURA DA RIMUOVERE.. :doh:

GRAZIE ED UN SALUTO A TUTTI :D

CIAO - MAX

novemilaotto
11-10-2007, 14:17
Non la puoi togliere in quanto fa parte del software 3 installato sul telefono,
la puoi togliere solo facendo una sbrandizzazione del cellulare,ovvero installandoci un software originale Sony ericsson,ma ciò a parte che non si può fare,ti farebbe,oltretutto,decader la garanzia.

magicmaxx
12-10-2007, 14:22
Ti ringrazio ed ho capito.

Pensavo cmq si potesse fare. :cry:

Lo terrò così, pazienza.:mbe:

Grazie, buona giornata, ciao :D

Max