PDA

View Full Version : Firewall windows xp service pack 2

Caledon
11-10-2007, 00:34
Come faccio a togliere il firewall di windows? questo è quello che mi si presenta quando vado a cercare di toglierlo:( : http://img225.imageshack.us/img225/1381/immaginero9.png

Io ho come antivirus avg 7.5 (apparte che anche quello non mi si aggiorna:cry: ).

Grazie :)

juninho85
11-10-2007, 08:39
il servizio "windows firewall ICS" è avviato?

71104
11-10-2007, 11:34
riloggati momentaneamente con un account amministrativo, come Administrator.

Caledon
11-10-2007, 12:50
Io sono l'amministratore, è questo che non mi torna! ho cancellato anche tutti gli altri account apposta per non avere dubbi.:(

Forse è perchè non ho altri firewall oltre a quello??

Mirna
11-10-2007, 12:54
Io sono l'amministratore, è questo che non mi torna! ho cancellato anche tutti gli altri account apposta per non avere dubbi.:(

Forse è perchè non ho altri firewall oltre a quello??

NO, in ogni caso dovresti sempre poter disattivarlo.

Caledon
11-10-2007, 16:50
E come faccio??

Riverside
11-10-2007, 17:15
Come faccio a togliere il firewall di windows? questo è quello che mi si presenta quando vado a cercare di toglierlo
Cosa intendi per togliere??
Se lo vuoi disattivare (a tuo rischio e pericolo), metti il punto radar sulla voce Disattivato (impostazione sconsigliata) e clicca su Ok.
E' inutile che ti dica come, disattivare il firewall senza averne installato uno software (a meno che non hai un router con firewall) sia l'anticamera del suicidio in rete.
Io ho come antivirus avg 7.5 (apparte che anche quello non mi si aggiorna
Ecco, al posto di disabilitare il Firewall, concentra la tua attenzione sulla risoluzione di questo problema che è ben più grave.
Perché, girare in rete senza protezione firewall ed antivirus, non è più roba da anticamera, ma suicidio premeditato.

c.m.g
11-10-2007, 18:12
Cosa intendi per togliere??
Se lo vuoi disattivare (a tuo rischio e pericolo), metti il punto radar sulla voce Disattivato (impostazione sconsigliata) e clicca su Ok.
E' inutile che ti dica come, disattivare il firewall senza averne installato uno software (a meno che non hai un router con firewall) sia l'anticamera del suicidio in rete.

Ecco, al posto di disabilitare il Firewall, concentra la tua attenzione sulla risoluzione di questo problema che è ben più grave.
Perché, girare in rete senza protezione firewall ed antivirus, non è più roba da anticamera, ma suicidio premeditato.

quoto in toto!

Caledon
11-10-2007, 19:27
Come firewall ho zonealarm, chiedevo come potevo togliere il firewall di windows perchè ho il mulo che va lento anche avendo un ip alto, e pensavo fosse il problema xchè come si può vedere dall'immagine che ho postato non posso fare alcuna scelta sul firewall di windows...
AVG adesso che l'ho reinstallato si aggiorna normalmente tutto ok! :)

Riverside
11-10-2007, 20:05
Come firewall ho zonealarm, chiedevo come potevo togliere il firewall di windows perchè ho il mulo che va lento anche avendo un ip alto, e pensavo fosse il problema xchè come si può vedere dall'immagine che ho postato non posso fare alcuna scelta sul firewall di windows...
AVG adesso che l'ho reinstallato si aggiorna normalmente tutto ok! :)
E Figurarsi se il problema non poteva non riguardare Emule :D
Ma cosa devi togliere :( se hai un firewall software installato, la prima conseguenza è, che quello integrato in Windows, si dovrebbe autodisattivare.

http://img443.imageshack.us/img443/1514/screenshot073kc8.jpg

http://img440.imageshack.us/img440/742/screenshot074ti0.jpg

Caledon
11-10-2007, 20:38
ok apposto, non lo sapevo... :D allora non è il firewall a dare noia al mulo! :muro:
che cosa potrebbe essere?

Riverside
11-10-2007, 20:51
ok apposto, non lo sapevo... :D allora non è il firewall a dare noia al mulo! :muro: che cosa potrebbe essere?
Caschi male: io non uso Emule (e neppure altri programmi P2P): non mi piace avere, come compagnia, virus, trojan ecc.-.

xcdegasp
11-10-2007, 23:48
Caschi male: io non uso Emule (e neppure altri programmi P2P): non mi piace avere, come compagnia, virus, trojan ecc.-.

aggiorna eMule alla versione 0.48a e attiva l'offuscamento.. in sign ho una guida utile che fa al caso tuo :)
per ulkteriori dettagli su emule devi spostarti nella sezione Internet e Provider, comunque nella mia guida c'è il link diretto al thread ;)

Caledon
12-10-2007, 11:58
Grazie mille! :D:D:D

xcdegasp
12-10-2007, 12:09
Grazie mille! :D:D:D

di nulla :)