Leddolo
10-10-2007, 23:12
Salve a tutti!Avrei un problema abbastanza grave col mio notebook Packard Bell R0202. L'ho posseggo da circa 1 anno e fino ad ora non ho mai avuto alcun tipo di problema. Due giorni fa, dopo che il pc era accesso da circa 5-6 ore, ad un certo punto vedo che nello schermo appaiono delle righe viola disposte orizzontalmente, che ricoprono praticamente tutto lo schermo. Immediatamente riavvio (in quel momento ero su Linux, e pensavo fosse un problema relativo al sistema operativo) ma al boot continuo a vedere queste linee!Impaurito, spengo il pc, lo riaccendo dopo circa 1 minuto, faccio partire XP, ma dopo circa 15 minuti, il problema si ripresenta. Stacco la spina, riaccendo il pc dopo circa 20 minuti, e il problema per tutta la serata (un3-4 ore) non si presenta pił, tutto bene.
Adesso qualche minuto fa ci sono stati gli stessi sintomi!!So soltanto che questo disturbo avviene quando il portatile rimane acceso per pił di un 4-5 ore. Che fare?Mi rivolgo all'assistenza?
Grazie anticipamente.
Adesso qualche minuto fa ci sono stati gli stessi sintomi!!So soltanto che questo disturbo avviene quando il portatile rimane acceso per pił di un 4-5 ore. Che fare?Mi rivolgo all'assistenza?
Grazie anticipamente.