PDA

View Full Version : Garmin iQue M4...che ci faccio?!

blengyo
10-10-2007, 23:36
Ciao a tutti raga! :D

ho da ormai un po di tempo questo palmare, con gps integrato, e fino ad oggi l'ho utilizzato puramente come navigatore satellitare.

Vorrei imparare un po ad usarlo bene, piu che altro sapere quali bei programmini utili posso installarci, insomma smanettarci un po :cool:

tipo, dove trovo dei programmi da poter mettere su?

ovviamente ben vengano i free, ma se ci sono programmi a pagamento che mi consigliereste, ovviamente mi metterei alla ricerca del piu vicino punto vendita...!! :O

grazie, ciauz!

blengyo
13-10-2007, 12:03

erikka69
13-10-2007, 13:47
ci sono le guide della sezione dove chè molto materiale basta solo leggerle....:D bello vedere che uno cerca delle cose che le ha sotto il naso.................

blengyo
13-10-2007, 20:16
grazie mille dell'aiuto molto utile

visto che ne sai così tanto non potevi mettere anche due link?

blengyo
16-12-2007, 13:30
ciao raga, avrei bisogno di help:

sul seguente palmare, ho gia preinstallato il software garmin per la navigazione col satellitare.
ora, stavo provando a mettere anche il tomtom, ma non ho piu spazio in memoria. così ho preso un sd da 2 giga, eppure continua a installarmelo sulla memoria del palmare e non sulla sd...come faccio? :confused:

:help:

grazie mille!ciao! :D

blengyo
16-12-2007, 14:47
niente, son riuscito ad intallarlo ma è lentissimo, non si muove (forse perchè ho usato il cd di installazione di un altro palmare)..vabbe pazienza

quello che volevo era avere la mappa di tutta l'europa, dove posso rivolgermi per averle?qualsiasi negozio di palmari?ma non si trovano gratis sul sito garmin per caso?