PDA

View Full Version : Samsung 37 r86

slash65
10-10-2007, 22:13
Ciao a tutti...premetto che sono nuovo e che non ho trovato la fuzione cerca...per cui se faccio una domanda già posta perdonatemi.
Ho appena comprato l' lcd in questione e ho qualche domanda:

1) ho settato il tv con dei parametri trovati su internet ...ho disabilitato tutti filtri eppure con i segnali del digitale terrestre e con quello analogico con alcuni programmi ho un vistoso squadrettameto (stile dvixnon di qualità) è normale e ho preso una sola o è un difetto e ho preso una sola?
2) se compro un dvd con upscaling fino a1080 ottengo dei risultati? o posso cercare un buon prodotto da collegare in component?

avevo pensato ad un Pioneer dv400 che ne pensate? collegato in hdmi migliora?

Fatemi sapere perchè sono un pò perplesso.

Premetto che venivo da un altro samsung 32 pollici lcd di un paio d' anni fa che non mi dava squdrettamenti se non durente le partirte di calcio su digitale terrestre.

Grazie

sacd
11-10-2007, 06:52
Prova un pò a scrivere i parametri che hai trovato su internet..

sacd
11-10-2007, 06:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442925&page=16

Andiamo avanti di qui;)

slash65
11-10-2007, 21:18
Sono i soliti che si trovano sui forum...tutti i filtri diasttivati, colore a 45 contrasto a 70 e retroilluminazione non sopra 4

Ma perchè a seconda dei parametri lo squadrettamento (specie sulle capocce nei tg o nelle trasmissioni di approfondimenti sia in analog che in digit spariscono?

scusa sacd ma io (non è che ne capisca molto) penso che il problema sia diverso, non certo dovuto ai settaggi, (che rendono la visione accettabile rispetto allo standard) ma a qualcos' altro .
Forse perchè il 37 è più grande e i difetti si vedono di più a parità di distanza rispetto al 32?

Poi avrei fatto anche una domanda sull' upscaling....

ma che succede ho postato la stessa domanda su 2 forum diversi e sono passate 36 ore neppure una risposta?

Saluti

sacd
11-10-2007, 21:20
Posta la tua domanda nel link che ho messo