PDA

View Full Version : bip bios e scheda video

lucas72
10-10-2007, 21:21
Ciao
Smontando un pc (un pentuam 4 del 2002) penso di aver danneggiato lo slot agp della scheda video (geforce 2/mx 400) e forse anche la scheda video.
Adesso all'avvio, oltre a non vedere niente nel monitor sento 2 bip vicinissimi e poi una serie di bip consecutivi 6 o 7 credo.
Da un tutorial ho letto che in questi casi il bios segnali problemi all'accesso alla memoria della scheda video (se non la scheda madre).

Secondo voi è possibile fare qualcosa?
E' possibile, inoltre, cambiare lo slot agp sulla scheda madre (è un po' rotto ad un'estremità..non so se questa è la causa sinceramente).
Grazie

opendoor
11-10-2007, 00:28
Prova afar partire il sistema con una scheda video pci...una spesa di 2/3 euro...se si vede qualcosa hai fatto saltare l'agp...altrimenti la sceda madre

lucas72
11-10-2007, 15:16
Prova afar partire il sistema con una scheda video pci...una spesa di 2/3 euro...se si vede qualcosa hai fatto saltare l'agp...altrimenti la sceda madre

si già fatto.
Allora è saltato l'AGP?
Non c'è modo di ripararlo?

Anche la scheda video è da buttare?
grazie

opendoor
11-10-2007, 17:51
o è saltato l'agp, o la scheda video o entrambi, fai delle prove poi vedi cosa buttare ;)

lucas72
11-10-2007, 20:33
o è saltato l'agp, o la scheda video o entrambi, fai delle prove poi vedi cosa buttare ;)

se ci metto un'altra scheda agp nello slot fa lo stesso bip.
Possibile che si siano rotti sia la scheda che lo slot?

Non c'è proprio niente da fare?