View Full Version : Seattle
Predator Hunter
10-10-2007, 21:18
Ciao ragazzi,
è probabile che mi capiterà di fare un salto a Seattle.
Cosa c'è da vedere di interessante in breve tempo (niente visite lunghissime a musei e similari proprio per mancanza di tempo)?
Consigli? Tips and Tricks?
Grazie a tutti in anticipo!
-dieguz-
10-10-2007, 21:22
se riesci vai all space needle (la torre con il disco rotante in cima) e sarebbe ancora più bello se riuscissi ad andare alla boeing factory (edificio + grande al mondo senza colonne di mezzo)
Predator Hunter
11-10-2007, 07:52
se riesci vai all space needle (la torre con il disco rotante in cima) e sarebbe ancora più bello se riuscissi ad andare alla boeing factory (edificio + grande al mondo senza colonne di mezzo)
segnàti :)
grazie mille!
Mi aspetta un luuuuuuuuuungo volo con sas
-dieguz-
11-10-2007, 13:57
non sono sicuro, prova a vedere anche la monorotaia:)
Predator Hunter
12-10-2007, 13:56
ho lwetto un po' di recensioni di turisti in giro...
sembra non essere una città tranquillissima...
vi riporto un esempio in cui si parla di pioneer square ma si accenna a seattle in generale!
"Pioneer Square has a lot of interesting old buildings and some very authentic old saloons, but it (and Seattle in general) also has some very aggressive bums. I was walking down a street in the area one day, carrying a camera, when a homeless guy sitting on a stoop across the street spotted me coming. He jumped up, ran across the street and fell in beside me as I walked along. I'm not unfamiliar with homeless people, being from San Diego, but I'm a little unnerved when one runs across the street to chat me up. I felt like I was being stalked. Strangely, the guy didn't ask me for money, but began jabbering about my camera. It was a very cheap point-and-shoot model and there was nothing special about it in the least. I knew he was working his way around to hitting me up, and I was kind of annoyed that he was taking so long to get to the point. In fact, he irritated me so much that I was kind of rude to him and he dropped off. This wasn't the only instance of aggressive behaviour I saw, either. A big,burly,bearded bum got on a bus I was on and IMMEDIATELY began picking a fight with another passenger. I wasn't totally surprised, a few months later, when I heard about the WTO riots in Seattle. There seemed to be a feeling of rage simmering just below the surface among the homeless element. From the way I've been going on about the place, you probably think I'd have no interest in going back."
è realistico?
se vai a Seattle non puoi perderti una visita alla vicina Vancouver
splendida citta canadese
Predator Hunter
20-10-2007, 20:49
se vai a Seattle non puoi perderti una visita alla vicina Vancouver
splendida citta canadese
Ciao,
sto per tornare a casa e scrivo da Seattle!
Avevo messo in conto l'eventualità vancouver ma come immaginavo, essendo partito per motivi di lavoro, non ho avuto modo di andarci :(
sarà per il prossimo viaggio :)
grazie a tutti per le info!
Per eventuali interessati del futuro direi che seattle è una città carina, a me non è dispiaciuta. il mercato (col suo muro di chewing gum!) è divertente da vedere e lo space needle + che per l'altezza in se è bello per gli item che trovi dentro (telecamere ecc).
La monorotaia anche va vista.
una nota
i trasporti su bus sono GRATUITI all'interno di downtown (non so se anche al di fuori)
ciao a tutti e grazie
-dieguz-
21-10-2007, 07:02
Ciao,
sto per tornare a casa e scrivo da Seattle!
Avevo messo in conto l'eventualità vancouver ma come immaginavo, essendo partito per motivi di lavoro, non ho avuto modo di andarci :(
sarà per il prossimo viaggio :)
grazie a tutti per le info!
Per eventuali interessati del futuro direi che seattle è una città carina, a me non è dispiaciuta. il mercato (col suo muro di chewing gum!) è divertente da vedere e lo space needle + che per l'altezza in se è bello per gli item che trovi dentro (telecamere ecc).
La monorotaia anche va vista.
una nota
i trasporti su bus sono GRATUITI all'interno di downtown (non so se anche al di fuori)
ciao a tutti e grazie
la boeing factory non sei riuscito a vederla?
peccato deve essere una cosa enormerrima:D
Predator Hunter
22-10-2007, 20:34
la boeing factory non sei riuscito a vederla?
peccato deve essere una cosa enormerrima:D
vista solo da fuori purtroppo.... :( :(
Xalexalex
26-10-2007, 16:26
Sei andato al Seattle Grace Hospital?? :D
Predator Hunter
26-10-2007, 18:11
Sei andato al Seattle Grace Hospital?? :D
sisi ho partecipato a 1 puntata di grace's anatomy :mc:
Xalexalex
26-10-2007, 20:39
sisi ho partecipato a 1 puntata di grace's anatomy :mc:
:nonsifa:
Grey's Anatomy :O
Predator Hunter
26-10-2007, 20:48
:nonsifa:
Grey's Anatomy :O
damn google!!!! :doh:
cmq per assumere me al + può essere un tarocco :P
10 euro a puntata cestino del pranzo escluso :D
Xalexalex
26-10-2007, 20:53
damn google!!!! :doh:
cmq per assumere me al + può essere un tarocco :P
10 euro a puntata cestino del pranzo escluso :D
Io lo farei aggratisse solo per stringere la mano a O' Malley :asd:
Predator Hunter
26-10-2007, 20:55
Io lo farei aggratisse solo per stringere la mano a O' Malley :asd:
no no bisogna sempre darsi un tono
almeno 10 cents li devi chiedere....:asd:
-dieguz-
27-10-2007, 06:02
lol
suppongo tu abbia fatto un po di foto, no?
beh, cosa aspetti a postarle?:O ;)
Predator Hunter
27-10-2007, 08:48
lol
suppongo tu abbia fatto un po di foto, no?
beh, cosa aspetti a postarle?:O ;)
Tra poco tempo e batteria che ha deciso di morire le foto no sono state tantissime :stordita:
ma qualcosa posso postare sicuramente.
dove le uploaddo? imageshack?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.