View Full Version : [TP+Sped] Vendo Alimentatore Seasonic 600 M12 e Seasonic S12-650 Energy+
Come da titolo, vendo alimentatore Seasonic 600 M12, imballato con relativa fattura a 120,00 euro piu' spese di spedizione a carico dell'acquirente.
http://www.seasonicusa.com/images/m12.jpg
Vendo anche alimententatore Seasonic S12-650 Energy plus, imballato, con fattura a 110,00 euro piu' spese di spedizione a carico acquirente.
http://www.seasonicusa.com/images/s12plus.jpg
Regole:
- Non scambio con nulla.
- No sconti.
- Precedenza allo scambio a manina.
- code max 12 ore.
- Pagamento con bonifico (spedizione solo dopo l'accredito sul mio conto) o poste pay.
- In vendita altrove.
- Spedisco con corriere 24 ore, oppure pacco celere 3 (spese a carico acquirente).
Inlogitech
11-10-2007, 10:08
garanzia presso quale shop?
lucasante
11-10-2007, 22:23
provenienza materiale ? :rolleyes:
Capitano ^n3m0^
11-10-2007, 23:53
interessato all'm12 ma prima vorrei sapere le stesse cose che vogliono sapere gli altri
garanzia, shiop, motivo della vendita?
acquistati in blocco assieme agli lc power presso un negozio del mio paese per upgrade dei miei server ma poi, a causa di spese improvvise e sopraggiunti motivi familiari, e il rifiuto da parte del negoziante a riprenderseli indietro, ho deciso di venderli a prezzo dell'usato, pur, in fondo, non essendolo, sul mercatino.
Capitano ^n3m0^
12-10-2007, 14:37
capito
garanzia? quanto c'è di residuo?
lucasante
12-10-2007, 14:43
scusa non per insistere.. ma che server hai che monti degli alimentatori per pc home??
Inlogitech
12-10-2007, 15:21
io lascio.
@ lucasante: a me il venditore ha detto che gli ali sono in garanzia presso due shop tedeschi...... :confused:
scusa non per insistere.. ma che server hai che monti degli alimentatori per pc home??
server casalinghi con sopra installato linux.
Andare a comprare dei server di marca con ali rindondanti io i soldi nn li ho :)
io lascio.
@ lucasante: a me il venditore ha detto che gli ali sono in garanzia presso due shop tedeschi...... :confused:
la garanzia che mi e' stata rilasciata dal negozio del mio paese (che oltretutto ha svenduto x chiusura) e' quella che ti ho detta, xche' il negozio nn ha rilasciato fattura a nome mio, ma semplicemente fotocopia di queste due.
capito
garanzia? quanto c'è di residuo?
si garanzia, fornisco la copia della fattura che mi e' stata data dal negozio, l'ali e' stato acquistato il 5.9.07.
alimentatori venduti fuori dal forum, si puo' chiudere.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.