PDA

View Full Version : Un aiuto per un novello...[contiene DELL]

Fedebughy
10-10-2007, 21:00
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e soprattutto novizio nel magico mondo dei portatili...Devo infatti acquistare il mio primo notebook, dopo una vita passata a smanettare su desktop...Mi chiedevo quindi se qualcuno potesse aiutarmi. Per ragioni che non posso star qui a spiegare devo scegliere un portatile DELL e ho un budget di spesa ragionevolmente alto.
Ho letto un po' dei vari thread ufficiali sui pc dell, ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea. Ciò che condizionerà principalmente la mia scelta sono peso e prestazioni grafiche. Infatti il portatile lo userei principalmente per usi relativi allo studio, dovendo quindi portarmelo un po' a spasso, e per utilizzare quei giochi che la mia scheda grafica integrata sul fisso proprio non regge...
Per questo vi chiedo di darmi qualche consiglio...
Sarei orientato verso un Vostro 1500, anche se mi piacerebbe il 1700...mi spaventa un po' il peso....Cosa potete dirmi al riguardo?
Non avendo poi limiti (più o meno) di spesa c'è qualche Dell migliore per l'uso che andrò a farne del Vostro?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno....se lo faranno :D :D