View Full Version : gracchia tutto, aiutatemi...
ho da poco installato una scheda asrock sul mio pc. ed una X-fi champion series. Ma la scheda gracchia con midi mp3 tutto.. perchè? aiutatemi perfavore, mi serve la scheda funzionante al più presto. Il sistema operativo è windows vista. grazie
frafreezeer
10-10-2007, 20:33
ho da poco installato una scheda asrock sul mio pc. ed una X-fi champion series. Ma la scheda gracchia con midi mp3 tutto.. perchè? aiutatemi perfavore, mi serve la scheda funzionante al più presto. Il sistema operativo è windows vista. grazie
provato a guardare nelle configurazioni di eq? sopratutto in windows media player, io tengo tutti i valori a zero...
provato a guardare nelle configurazioni di eq? sopratutto in windows media player, io tengo tutti i valori a zero...
no guarda, non c'entra per questo problema.. mi emette proprio dei gracchi.. neanche sono suoni...
risolto tutto. per chi dovesse avere questo problema installi il nuovo bios, nuovi driver imposti PCI Delay Transaction su disabled e disabiliti La scheda audio integrata dal bios. io ho settato anche la frequenza della memoria. non so se possa aver contribuito. ma ora funziona tutto!! sono contento. la mobo con l' E2180 funziona che è na favola. soprattutto grazie all'x1950 Pro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.