View Full Version : [ Roma ] vendo blocco 479 aopen,t2400 e ram
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo blocco composto da:
- Scheda madre AOpen i945Gtm-vhl con brundle completo,introvabile in Italia,comprata negli USA. Bios aggiornato all'ultima versione con supporto Celeron M,Merom e Yohan ovviamente su 479. Formato micro atx!Ha video integrato,2 porte sata,lan,audio 7.1 con uscita digitale,uscita Hd per la tv,fireware etc etc...
Ovviamente dispone di uno slot PCI-Express per mettere un'altra scheda video
- Cpu t2400 comprata da bravonera2 qui sul forum
- ram so-ddr2 667 hynix 2x512
Garantisco perfetto funzionamento di tutto. Non ho scontrini. Ottima per barebone o per PC a basso consumo.
Prezzo 220 euro in blocco. Preferirei non spedire,ma possiamo accordarci
...in vendita anche su altri canali...
PS:leggo in forum soprattutto di sera.
Grazie a tutti
scambi con qualcosa?
coda, hai foto del tutto?
la mb l'hai presa su ebay?
si,la scheda l'ho presa li.
è tutto ancora montato, se vuoi ti faccio un video con il cell e te lo mando.
Volendo posso scambiare con ram ddr2 800 e sk video pci ex onesta + soldi. Almeno 100 euro in contanti.
Se conosci qualcuno di fidato qui a Roma puoi farmi contattare e può vedere tutto in funzione!
Grazie
STe
...La scheda è sempre stata tenuta in case aereato e dietro gruppo di continuità APC...
coda per la scheda madre se spedisci e se mi fai un prezzone :D
ciao
per spedire non c'è problema,solo il tempo di organizzarmi!! la cpu non ti serve?? posso farti un buon prezzo per entrambi...
ciao,
ho già un celeron 410 e le ram soddim, tra l'altro presi molto tempo fa per un progetto con una scheda mini-itx sempre aopen... vorrei fare un muletto, la tua cpu sarebbe sprecatissima per far girare solo emule.
The_Saint
14-10-2007, 20:38
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo blocco composto da:
- Scheda madre AOpen i945Gtm-vhl con brundle completo,introvabile in Italia,comprata negli USA. Bios aggiornato all'ultima versione con supporto Celeron M,Merom e Yohan ovviamente su 479. Formato micro atx!Ha video integrato,2 porte sata,lan,audio 7.1 con uscita digitale,uscita Hd per la tv,fireware etc etc...
Ovviamente dispone di uno slot PCI-Express per mettere un'altra scheda video
- Cpu t2400 comprata da bravonera2 qui sul forum
- ram so-ddr2 667 hynix 2x512
Garantisco perfetto funzionamento di tutto. Non ho scontrini. Ottima per barebone o per PC a basso consumo.
Prezzo 220 euro in blocco. Preferirei non spedire,ma possiamo accordarci
Sarei interessato, ma ho un po' di domande:
il dissipatore è incluso nel bundle?
Anche il cavo HDMI?
Il dissipatore può essere sostituito o gli attacchi sono proprietari?
Grazie :)
opendoor
14-10-2007, 21:21
coda per la mobo se smembri...
Allora:
x ora preferisco non smembrare.Grazie cmq!!
il dissipatore è compreso nell'asta ed è originale aopen. Non so se in commercio esistono dissipatori 479,ma forse spulciando bene qualcosa si trova,anche se questo è particolarmente efficace (temp max della cpu sono 30 gradi,ma dopo 24h di utilizzo in estate) e silenzioso, circa 2000 giri.
il cavo hd-mi non è compreso,io non ho mai utilizzato questa funzione, ma non era compreso neanche nel brundle della scheda.
Siccome sei di Roma,puoi venirla a provare quando vuoi,è tutto ancora montato.
STe
The_Saint
17-10-2007, 11:01
Allora:
x ora preferisco non smembrare.Grazie cmq!!
il dissipatore è compreso nell'asta ed è originale aopen. Non so se in commercio esistono dissipatori 479,ma forse spulciando bene qualcosa si trova,anche se questo è particolarmente efficace (temp max della cpu sono 30 gradi,ma dopo 24h di utilizzo in estate) e silenzioso, circa 2000 giri.
il cavo hd-mi non è compreso,io non ho mai utilizzato questa funzione, ma non era compreso neanche nel brundle della scheda.
Siccome sei di Roma,puoi venirla a provare quando vuoi,è tutto ancora montato.
STeOk, scusa il ritardo nella risposta... rimango interessato per 200€ e cerco di venire in zona tua... in che zona sei? :)
The_Saint hai nuovo PM!!!:)
The_Saint hai nuovamente un PM!!!
Venduta oggi a The_Saint!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.