PDA

View Full Version : adsl flat pagabile mese x mese??!!

Mistico86
10-10-2007, 19:50
salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. A breve mi trasferirò a Terni(umbria) per studio.
Dato che non firmerei un contratto annuale ma da novembre a lunglio, ovviamente non posso sottoscrivere un adsl solo dati classica (vedi tiscali, libero) perchè con contratti minimo annuali(logicamente non voglio pagare 4 mesi di adsl ai futuri inquilini).

A questo punto mi chiedevo se esistesse qulche modo per avere un adsl solo dati(quindi senza canone telecom classico) pagabile mese per mese o per trimestre.

Ho valutato anche le proposte dati di 3 e vodafone ma per un uso flat non mi convincono per niente, soprattutto non so se terni è coperta da qulla tecnologia.

voi cosa mi consigliate come cosa economica e affidabile considerando che siamo solo in due studenti?

grazie a tutti!

RRT4
10-10-2007, 20:27
A questo punto mi chiedevo se esistesse qulche modo per avere un adsl solo dati(quindi senza canone telecom classico) pagabile mese per mese o per trimestre.

telecom ha messo il canone anche sulle linee dati (12 euro contro i 14,57 della linea rtg base)
quello che cerchi lo offre aruba, ma appunto devi pagare 232,8 euro di installazione/attivazione linea dati, poi al mese 12 euro di canone per manutenzione doppino e 19,68 euro di canone adsl 2Mbit
con la linea telecom rtg base paghi 96 di installazione, 14,57 di canone mensile, 19,95 di alice flat 2Mbit (tre mesi gratis se sottoscritta online), 48 euro per il recesso prima dei 12 mesi

putroppo di fatto è ancora monopolio

Mistico86
10-10-2007, 21:33
telecom ha messo il canone anche sulle linee dati (12 euro contro i 14,57 della linea rtg base)
quello che cerchi lo offre aruba, ma appunto devi pagare 232,8 euro di installazione/attivazione linea dati, poi al mese 12 euro di canone per manutenzione doppino e 19,68 euro di canone adsl 2Mbit
con la linea telecom rtg base paghi 96 di installazione, 14,57 di canone mensile, 19,95 di alice flat 2Mbit (tre mesi gratis se sottoscritta online), 48 euro per il recesso prima dei 12 mesi

putroppo di fatto è ancora monopolio

no aspetta le prese del telefono ci sono quindi i cavi arrivani fino a casa, solo che non è attivo un numero.

quindi non credo che dovrei pagare i costi di attivazione solo dati o sbaglio?

RRT4
10-10-2007, 21:36
devi pagare lo stesso, figurati si ripaga l'attivazione anche per passare da provider solo dati ad altro provider solo dati