View Full Version : consiglio su mb
ormai mi son quasi convinto a cambiare il mio pc tartaruga datato gennaio 2000, e volevo un vostro parere su un idea che mi son fatto. sono intenzionato a prendere una scheda madre con due socket, pero nn so se sia conveniente e se ne valga la pena. cosa mi consigliate? che prodotti si trovano in commercio? grazie a tutti per eventuali risposte:)
opendoor
11-10-2007, 00:31
Cioč vorresti prendere una dual? sconsigliatissimo...ora ci sono processori dual o quadri core...non te ne faresti nulla...con pochi euro ti fai un signor computer ...sicuramente sentiresti la differenza con quello che hai ora
Cioč vorresti prendere una dual? sconsigliatissimo...ora ci sono processori dual o quadri core...non te ne faresti nulla...con pochi euro ti fai un signor computer ...sicuramente sentiresti la differenza con quello che hai ora
be anche prendendo il piu scarso proc di adesso andrei piu veloce. il mio č un xp1400:cry: :cry: :cry:
opendoor
11-10-2007, 17:53
Prenditi un am2, risparmi e vedrai una bella differenza
cmq vuoi mettere la potenza di 2 dual core/quad core insieme rispetto ad uno solo:-) non ha prezzo:-):)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.