PDA

View Full Version : EM460: 2 sim attive contemporaneamente!!

daxxere
10-10-2007, 19:35
Ciao a tutti,
ho scoperto che una casa italiana produce il cellulare EM460 che permette di utilizzare 2 sim contemporanemente, qualcuno lo conosce?
Il sito è: http://www.em2mobile.com/dati/dati.html

Aspetto notizie,

Dax

daxxere
11-10-2007, 08:33
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro.

Dax

Ricky65
11-10-2007, 23:33
Ciao a tutti,
ho scoperto che una casa italiana produce il cellulare EM460
Dax

Produce??????
Mi sembra un'affermazione forte.

Comunque per 300 euro trovi ben altri prodotti più blasonati.

daxxere
12-10-2007, 07:07
Mi puoi fare qualche esempio di cellulari a 300 euro che mi permettano di avere 2 sim attive contemporaneamente?

Grazie,

Dax

Ricky65
12-10-2007, 08:48
Mi puoi fare qualche esempio di cellulari a 300 euro che mi permettano di avere 2 sim attive contemporaneamente?

Grazie,

Dax

2 Sim attive penso no anche spendendone 1000.
Non mi risulta che esistano prodotti di marca con la doppia SIM.

Per il resto, tolta la doppia SIM mi sembra un prodotto abbastanza base.

daxxere
12-10-2007, 08:57
HAi provato a cercare su internet il cellulare EM460 è italiano costa 400 euro, ha il touch screen, è fatto da italiani e mi sembra molto fico

Ricky65
12-10-2007, 10:52
HAi provato a cercare su internet il cellulare EM460 è italiano costa 400 euro, ha il touch screen, è fatto da italiani e mi sembra molto fico

Sull'ultima affermazione mi permetterei un po' di riserbo.
Sicuramente è distribuito da una società italiana, ma relativamente all'origine permettimi di nutrire qualche dubbio. ;)

daxxere
12-10-2007, 11:29
Entro lunedì mi arriva una mail con le emissioni elettromagnetiche, inoltre è certificato.
Almeno su quello sono chiari...
Al momento mi sento di fidarmi più di una casa italiana che vuole uscire con un prodotto finalmente nuovo che una società cinese che pur di vendere se ne frega di qualunque cosa (soprattutto sulla salute).

Ricky65
12-10-2007, 11:42
Entro lunedì mi arriva una mail con le emissioni elettromagnetiche, inoltre è certificato.
Almeno su quello sono chiari...
Al momento mi sento di fidarmi più di una casa italiana che vuole uscire con un prodotto finalmente nuovo che una società cinese che pur di vendere se ne frega di qualunque cosa (soprattutto sulla salute).

Verifica che il rapporto sia emesso da un ente di certificazione italiano.
Se sapessi come fanno i test in molti laboratori del Far East ....... :doh: :muro:

daxxere
12-10-2007, 11:47
Quindi tu pensi che i prodotti Cect o Nokla siano migliori di un prodotto italiano certificato o di un prodotto Nokia?

Ricky65
12-10-2007, 12:11
Quindi tu pensi che i prodotti Cect o Nokla siano migliori di un prodotto italiano certificato o di un prodotto Nokia?

Cosa te lo fa pensare?
Considera comunque che questi prodotti con gli occhi a mandorla hanno una vita estremamente breve ( fra 3 mesi fatichi a ritovare lo stesso modello ) e il supporto spesso latita.

Un prodotto di marchio Cect, Nokla e compagnia bella se ha un problema probabilmente se lo tiene.

Comunque quando parlo di laboratori di Far East, non parlo certo di produttori leader del mercato.
Se uscisse un problema di emissioni o di non conformità per un prodotto di un marchio leader puoi immaginare quale polverone scoppierebbe.

Se un CECT ha qualche problema vai tu a prendere il signor Wang ( tanto per mettere un cognome tipico ) in Cina.....