View Full Version : mercatino per vendere varie cose. Quale?
Ciao,
volevo chiedervi se c'è qualche mercatino, stile quello ottimo di hwupgrade, dove vendere di tutto di piu'.
Che sia ben frequentato.
Escluso ebay ovviamente.
Grazie
ma ho visto che è un sito di baratto.
io invece volevo vendere perchè ho bisogno di soldi
ma ho visto che è un sito di baratto.
io invece volevo vendere perchè ho bisogno di soldi
ti conviene provare qui no...?? :mbe:
personalmente penso che sia uno dei forum + frequentati d'italia... ;)
si, ma non devo vendere materiale informatico.
Magari si potesse qui.
Se posso mi unisco anch'io alla richiesta: è possibile vendere materiale anche NON di tipo informatico?
P.S.: evl, abbiamo appena postato contemporaneamente e scritto la stessa richiesta; che telepatia! :D
in effetti sarebbe una bella cosa mettere una sezione per la vendita di materiale non informatico :)
si potrebbe fare una raccolta firme?? :O
in effetti sarebbe una bella cosa mettere una sezione per la vendita di materiale non informatico :)
si potrebbe fare una raccolta firme?? :O
Io ci sto!:)
Io ci sto!:)
ok, manca solo qualcuno volenteroso che si prende l'incarico di organizzare il tutto e presentare la richiesta all'admin o mod.. ecc... ecc...ecc... e cazzi e mazzi vari.... :D
chi si offre volontario? :asd:
Io direi di aprire una nuova discussione sempre in "La piazzetta" in cui raccogliere le firme (praticamente basta postare nel thread dando così il consenso). Poi si farà presente il thread ad un mod/admin magari contattandolo in pvt.
Io direi di aprire una nuova discussione sempre in "La piazzetta" in cui raccogliere le firme (praticamente basta postare nel thread dando così il consenso). Poi si farà presente il thread ad un mod/admin magari contattandolo in pvt.
ok, aprila.... ;)
Fatto! Eccolo: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576612
Fatto! Eccolo: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576612
perchè è stato chiuso senza motivo?? :(
edit è arrivato il motivo... :asd:
ovviamente evitiamo di continuare qui la discussione chiusa.
>bYeZ<
ma tornando al discorso principale,
nessuno conosce un buon mercatino?
ma tipo questi?
www.kijiji.it
www.vivastreet.alice.it
piu' o meno, ma questi sono "localizzati".
Preferivo piu' stile mercatino hwupgrade, quindi avere una platea non provinciale, ma nazionale con possibilità di spedire.
ho visto che ho composto una frase orribile...beh, il senso si capisce no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.