View Full Version : (MI) X1900XT
beppet83
10-10-2007, 18:09
MILANO) SOLO CONSEGNA A MANO
Vendo Shappire X1900xt 256 mb GDR3
La scheda é In perfette condizioni usata meno di un anno e mai overrcloccata....
purtoppo la garanzia è andata persa, ma vi posso assicurare che è un vero affare....
prezzo 110 euro.. (non trattabili)
CC BEPPE
In coda...se decidessi di spedire....
beppet83
11-10-2007, 15:16
up
watercooling
11-10-2007, 15:45
in coda la voglio
beppet83
11-10-2007, 16:04
water... ti interessa??
watercooling
11-10-2007, 16:12
in pvt ciao
ShinAkuma
11-10-2007, 16:14
in coda a milano..
magari cifra tonda 100 se possibile..
interessa lcd 15 e / o 6600GT@quadro con nvsilencer?
Ti ho inviato PVT...per definire la cosa
watercooling
11-10-2007, 16:54
mi fai sapere ciao
beppet83
11-10-2007, 18:28
la scheda è PCespress....
watercooling
11-10-2007, 19:03
LA SKED VIDEO è MIA ADESSO PARLO CON IL PROPRIETARIO PER LA SPEDIZIONE
LA SKED VIDEO è MIA ADESSO PARLO CON IL PROPRIETARIO PER LA SPEDIZIONE
Strano..:eek: posso dimostrare d'avere una trattativa in corso...
Aspetto che il proprietario si pronunci.......
watercooling
12-10-2007, 09:45
esiste babbo natale?
Non so se Babbo Natale esiste....non ne ho idea...
Anzi forse si , esiste ...e ha consentito un'asta piuttosto che una vendita; cosa che è non conforme al regolamento di questo FORUM...
Non sono un sbirro e quindi non segnalerò nulla ai moderatori , ma smettila di fare ironia : non ne hai la possibilità , stai in silenzio e ringraziami tu e il venditore!!!
beppet83
12-10-2007, 10:12
hai una mail?
hai una mail?
Se ti riferisci a me te l'ho inviata in privato...
watercooling
12-10-2007, 14:02
qiando i bambini fanno ohhhhhh............ ke meraviglia.....................
watercooling
12-10-2007, 14:04
qiando i bambini fanno ohhhhhh............ ke meraviglia.....................
Guarda che le prese per il culo verso gli altri utenti te puoi anche risparmiare :rolleyes:
watercooling
12-10-2007, 14:35
stavo cantando kiedo scusa a milano fa fresketto ciao
Vendo Shappire X1900xt 256 mb GDR3
La scheda é In perfette condizioni usata meno di un anno e mai overrcloccata....
purtoppo la garanzia è andata persa, ma vi posso assicurare che è un vero affare....
prezzo 110 euro.. (non trattabili)
CC BEPPE
In coda...se decidessi di spedire....
in coda la voglio
in pvt ciao
in coda a milano..
magari cifra tonda 100 se possibile..
interessa lcd 15 e / o 6600GT@quadro con nvsilencer?
Ti ho inviato PVT...per definire la cosa
dal primo post si evince come il venditore faccia solo consegna a mano.
milotto si mette in coda con spedizione al prezzo del venditore, poi si mette in coda watercooling NON specificando subito se con spedizione o meno (lo dice però dopo pochi post che si sta accordando per la spedizione), poi c'è shinakuma con consegna a mano che pertanto diventerebbe primo, anche se propone un lieve ribasso (propone, non pretende).
pertanto da quello che vedo il primo è shinakuma, poi milotto poi watercooling.
in ogni caso, se con milotto erano già partite le fasi di definizione della spezione, il venditore DEVE concludere con lui.
chiederei inoltre a watercooling di scrivere una sola frase di senso compiuto che chiarisca la sua posizione.
io coda per 100 euro...ritiro a mano...
io coda per 100 euro...ritiro a mano...
:doh: leggere il thread prima di postare? :read:
watercooling
13-10-2007, 10:13
kiarisco la prossima settimana saro' a milano per un corse ecm (educazione continua in medicina ) indi parlando con il venditore ho kiesto la skeda al suo prezzo senza spedizione quindi ripeto credo di nn essere in fallo grazie buona giornata
in ogni caso si stava definendo in pvt la trattativa finale.. se venditore e milotto si erano già scambiati i dati, la scheda va a milotto.
inoltre il tuo essere in coda con consegna a mano è una fase successiva, peraltro nata privatamente.
pertanto non puoi essere considerato il primo, anzi vai anche dietro a shinakuma.
watercooling
13-10-2007, 10:34
CMQ QLK INFO POSSO KIEDERLA PER CORTESIA A PARTE QUESTA X1900XT KE SKEDA POTREI PRENDDRE PER FAURE UN UPGRADE AL MIO SISTEMA ATTUALMENTE HO UNA X850PRO OPTY 165 2 GIGGI BHV RAPTOR INRAID E DATA 500 GIGGI GRAZIE UN SALUTO ATTENDO RISPOSTA
intendevo dire che se nel caso abbassi il prezzo ci sono io...però preferisco lasciare perdere....
CMQ QLK INFO POSSO KIEDERLA PER CORTESIA A PARTE QUESTA X1900XT KE SKEDA POTREI PRENDDRE PER FAURE UN UPGRADE AL MIO SISTEMA ATTUALMENTE HO UNA X850PRO OPTY 165 2 GIGGI BHV RAPTOR INRAID E DATA 500 GIGGI GRAZIE UN SALUTO ATTENDO RISPOSTA
:eek:
:doh:
Io avevo chiuso la trattativa con il venditore per una certa cifra...successivamente mentre ci si accordava per i dettagli mi è stato chiesto un importo diverso in virtù dell'offerta di Watercooling..:ciò non è conforme al regolamento ,ma avevo sorvolato la cosa.
Poi si è aggiunto l'atteggiamento infantile di Watercooling .
Io avevo chiuso la trattativa con il venditore per una certa cifra...successivamente mentre ci si accordava per i dettagli mi è stato chiesto un importo diverso in virtù dell'offerta di Watercooling..:ciò non è conforme al regolamento ,ma avevo sorvolato la cosa.
Poi si è aggiunto --edit-- minorenne)
sull'ultima affermazione devo smentirti. ci sono minorenni che si comportano da adulti e minorenni che si comportano da bambini. non è l'eta che conta, ma l'intelligenza e il rispetto.
inoltre non mi sembra il caso di usare certi toni, pur di fronte ad un atteggiamento decisamente infantile. pertanto ti chiedo di editare quanto scritto.
in ogni caso chiarita la cosa watercooling diventa ultimo in coda, ho mandato pvt al venditore per chiarire le nuove code.
primo milotto, secondo shinakuma, terzo watercooling.
fatemi sapere gli sviluppi.
watercooling
13-10-2007, 14:43
allora io mi son messo in coda il venditore mi ha addirittura detto ke se volevo potevo pagare con vaglia siccome al momento nn ha la pp
in secundis cosa vuol dire accordato per un certo prezzo io ho postato accettando il costo del venditore 110 ce scritto sul post inizia
in fine per cortesia se dobbiamo stare su un mercatino con i fucili spianati vado a fare assistenza negli emirati arabi potendolo fare siccome sono un kimico ke lavora in laboratorio da 7 anni e per cortesia smettiamola con latteggiamento da napoletai va bene ???
ps kiedo al moderatore di rispondere per cortesia alla mia domanda nel post precedente dove kiedevo consigli a riguardo (skede video) grazie saluti a tutti
ezekiel22
13-10-2007, 14:47
allora io mi son messo in coda il venditore mi ha addirittura detto ke se volevo potevo pagare con vaglia siccome al momento nn ha la pp
in secundis cosa vuol dire accordato per un certo prezzo io ho postato accettando il costo del venditore 110 ce scritto sul post inizia
in fine per cortesia se dobbiamo stare su un mercatino con i fucili spianati vado a fare assistenza negli emirati arabi potendolo fare siccome sono un kimico ke lavora in laboratorio da 7 anni e per cortesia smettiamola con latteggiamento da napoletai va bene ???
ps kiedo al moderatore di rispondere per cortesia alla mia domanda nel post precedente dove kiedevo consigli a riguardo (skede video) grazie saluti a tutti
Caro "kimico", ma ci fai o ci sei ? :D
--edit--
hai pvt di spiegazioni.
ribadisco la necessità di leggere il regolamento, mi sembra che tu ne abbia bisogno ;)
mi raccomando, cerchiamo di non far diventare questo thread una chat.. ok? :)
grazie, attendiamo news dal venditore e/o dai diretti interessati.
fybpeppe
13-10-2007, 14:52
e per cortesia smettiamola con latteggiamento da napoletai va bene ???
non capisco cosa vuoi dire?...ti chiedo immediatamente di rimangiarti la parola che hai scritto e chiedere scusa.
chiedo scusa al mod ma certe cose non le ammetto proprio.
Cosa intendi per napoletai....?
Abbi l'onesta di esprimere il tuo pensiero...
In ogni caso è vergognoso che tu faccia dello squallido razzismo per una vicenda del genere (ammesso che ci sia un ragione valida per fare del razzismo).
per cortesia smettiamola con latteggiamento da napoletai va bene ???
noto solo ora questa "perla" inserita nel tuo discorso.
sospeso 3 giorni.
ovviamente per tutto il tempo della sanzione l'utente è diffidato dal condurre trattative di ogni tipo
beppet83
13-10-2007, 19:55
Ciao Tutti leggo solo adesso tutti i vostri commenti, ma per motivi di lavoro non sono riuscito ad accedere al forum, purtroppo vi chiede umilmente scusa ma la scheda non posso più venderla a nessuno, perchè dovevo acquistare di recente una nuova scheda, ma la trattativa è sfumata e ho deciso di tenerla, ripeto chiedo ancora scusa a tutti per non aver risposto subito al forum e mi dispiace per i disguidi che si sono creati, preciso che comunque sono in linea con la politica di thegiox...
un saluto beppe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.