View Full Version : Intel E6850 Vs QX6850
salve a tutti,
volevo kiedervi le differenze tra questi 2 processori, nonostante abbiano al stessa frequenza a 3ghz ho notato la netta diffrenza di prezzo e le prestazioni nei diversi benchmarck con prestazioni del qx6850 davvero notevoli.
Grazie in anticipo
Enriko81
10-10-2007, 19:14
i processori intel con la "q" davanti alla sigla sono quad-core.
www.google.it per approffondimenti :sofico:
i processori intel con la "q" davanti alla sigla sono quad-core.
www.google.it per approffondimenti :sofico:
Questa è la differenza maggiore, ma poi c'è anche la lettera X che sta per Extreme. Per i processori con la X viene usato silicio selezionato e il moltiplicatore è sbloccato verso l'alto. A default non c'è differenza, ma in overclock sì :asd:
Questa è la differenza maggiore, ma poi c'è anche la lettera X che sta per Extreme. Per i processori con la X viene usato silicio selezionato e il moltiplicatore è sbloccato verso l'alto. A default non c'è differenza, ma in overclock sì :asd:
Spiegazione corretta...oltre che chiara e concisa
dire che a default non ci sia differenza è assurdo. A default di differenza ce n'è eccome. vediamo nei programmi che sfruttano il multi-core e poi riparliamone ;)
dire che a default non ci sia differenza è assurdo. A default di differenza ce n'è eccome. vediamo nei programmi che sfruttano il multi-core e poi riparliamone ;)
Credo intendesse che non c'è differenza a default tra un processore extreme e uno no ma a parità di core ovviamente
Ovvio che dicevo con programmi che sfruttano 1 o 2 cores. Mi conosci abbastanza bene da capire che ci arrivo a dire che 4 cores sono meglio di 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.