View Full Version : HELP! stesso problema con tutti i masterizzatori
noshalans
10-10-2007, 16:38
Salve a tutti, ho da un pò di tempo un problema più o meno grave con il masterizzatore dvd.
Praticamente il pc me lo rileva tranquillamente e legge cd\dvd molto bene; ma il problema stà nel masterizzare. Con Nero mi masterizza e mi dice "scrittura eseguita correttamente" ma poi quando provo a leggere il cd\dvd masterizzato non me lo legge o me lo legge come vuoto.
Ma la cosa ancora più simpatica è che non è problema del masterizzatore perchè l ho sostituito con uno nuovo e non è cambiato assolutamente nulla!
L' hard disk è S-ATA mentre i masterizzatori sono IDE e gli ho sempre ipostati su primary master.
Qualcuno mi sa dare gentilmente qualche spiegazione?
Quando sento problemi "strani" con il masterizz dico sempre di dare un occhio qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134) e intanto toccare ferro
noshalans
10-10-2007, 18:34
Ma io mica cerco di copiare cd\dvd protetti...
Me lo fa se provo a fare un normalissimo cd dati.
Consigli?
gurda che se leggi bene la starforce si installa quando installi sul pc un gioco originale protetto con quel sistema....
noshalans
10-10-2007, 19:17
Si ma ho controllato in gestione periferiche nascoste e non c'è nessuna voce Starforce... Poi ho appena formattato quindi di sicuro non è quello.
Che altro posso fare?
Prova ad agg. il firmware
noshalans
10-10-2007, 19:45
no il firmware pure è aggiornato...
ora mi è venuto il dubbio che forse è daemon tool che mi crea conflitto.
Provo a disinstallarlo e ti dico se cambia qualcosa
ora mi è venuto il dubbio che forse è daemon tool che mi crea conflitto.
Provo a disinstallarlo e ti dico se cambia qualcosa
Prova... io ho nero + alcohol e nn ho nessun problema :sofico:
noshalans
10-10-2007, 20:05
niente! proprio non ne vuol sapere :mad:
non so più che fare... Ma non è che trà periferiche S-ATA e IDE si possono creare conflitti o incompatibilità?
Ma non è che trà periferiche S-ATA e IDE si possono creare conflitti o incompatibilità?
Non penso sia x questo....
Io ho gli hd in sata e il lettore e masterizz in ide e no problem
noshalans
11-10-2007, 17:41
Insomma devo andare avanti senza masterizzatore :rolleyes:
...a meno che qualcuno non abbia qualche idea brillante.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Insomma devo andare avanti senza masterizzatore :rolleyes:
...a meno che qualcuno non abbia qualche idea brillante.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi dispiace nn poterti essere d'aiuto, ma nn disperare qualche mente brillante arriverà, alla fine questo è un bel forum e gente in gamba ce n'è !
Ciao
noshalans
11-10-2007, 18:03
Mi dispiace nn poterti essere d'aiuto, ma nn disperare qualche mente brillante arriverà, alla fine questo è un bel forum e gente in gamba ce n'è !
Ciao
Per quello non ho dubbi, infatti spero che qualcuno accolga la mia richiesta d' aiuto :p
Anche a te ti ringrazio molto per la disponibilità :)
Hai provato a cambiare supporti dvd o usi sempre gli stessi?
noshalans
11-10-2007, 20:38
gli ho cambiati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.