View Full Version : [MI+SPED] SUBNOTEBOOK SONY VAIO X505, 800g!
probabilmente lo conoscete già.
E' il notebook + leggero mai messo sul mercato, attualmente non esiste nulla di cosi leggero in vendita, si passa subito a 1,2kg con i nuovo vaio!
Il notebook era anche il + costoso sul mercato, quindi non posso darlo via a poco, ribadendo che non ha eguali sul panorama attuale.
direi 1200€
nb:
§ il pc serve per lavorare, non per giocare, non ha schede video super, capacità di storage ,ecc
§ non scambio
ciao :)
Caratteristiche complete? Garanzia?
http://vaio.sony.it/view/ShowArticle.action?section=WhyVaio_Innovation_VOE&articlesection=1&article=1167924772490&site=voe_it_IT_cons
http://www.dvd.it/page/dett/arti/199988/nv/TD.6.33/vers/TD.6.33/vaio_x505vp_pm1.1ghz_512mb_20gb_dvd%B1rw_est.10.4'tft_xppro(e).html
garanzia residua tramite estensione sottoscritta all'atto dell'acquisto :)
Scontrino di quando? Garanzia fino a quando? Condizioni?
scontrino del primo aprile 2005
garanzia estesa di 4 anni
condizioni funzionali perfette
condizioni estetiche: piccoli segni sulla batteria, sul frontale, sul tasto click sinistro (segno d'uso), sul tasto A --> tutte piccolezze ma doveroso elencarle!
:)
Ti ringrazio per le risposte esaurienti ma lascio perchè la tua valutazione è decisamente lontana dalla mia. Buona vendita
1. Quali accessori originali dai?
2. In part. dai il DVD writer?
3. Hai tutti i box originali?
TIA
Silvio
ciao, do tutta la dotazione originale, dvd writer compreso, scatola, garanzia estesa ecc..:)
guarda, questo è il miglior notebook mai visto in un negozio, anche oggi. Se lo vendo è solo per prendere il successore classe G.
Tanto a te come agli altri che hanno provato a farmi l'elemosina rispondo che se lo valutate cosi è evidente che non lo dovete usare fra un' aereo e l'altro in mobilità, con necessità di estrema leggerezza, PER LAVORO, ma come muletto di qualche scassone videoludico.
Anche fosse sbagliata la mia impressione, chiunque sa quanto dovrebbe spendere sul nuovo per 800g (i processori sono rimasti grossomodo quelli, quindi so paga il peso e stop, oggi come 2 anni fa..)... come minimo un toshiba, di certo non uno di quegli hp da 1,5kg.
600€ è ridicolo per non dire provocatorio.. avevo lasciato perdere il post proprio perchè su hwupgrade non è aria per certi discorsi, troppe schede video raffreddate a liquido. Se voglio comprare una jaguar E type, evito di offrire 20 mila € perchè io la valuto cosi, evito di fare brutta figura.
Senza rancore.:fagiano:
sesshoumaru
04-12-2007, 21:22
guarda, questo è il miglior notebook mai visto in un negozio, anche oggi. Se lo vendo è solo per prendere il successore classe G.
Tanto a te come agli altri che hanno provato a farmi l'elemosina rispondo che se lo valutate cosi è evidente che non lo dovete usare fra un' aereo e l'altro in mobilità, con necessità di estrema leggerezza, PER LAVORO, ma come muletto di qualche scassone videoludico.
Anche fosse sbagliata la mia impressione, chiunque sa quanto dovrebbe spendere sul nuovo per 800g (i processori sono rimasti grossomodo quelli, quindi so paga il peso e stop, oggi come 2 anni fa..)
l'eeepc pesa 850 grammi, e come prestazioni non è poi molto inferiore al tuo..
In compenso è nuovo e costa 350 dollari (230 euro).:D
Seriamente: c'è chi lavora con il portatile (come me) e sfrutta pesantemente un dual core 2.2 ghz con 2 gb di ram, non per i giochini ma per riduzione dati astronomici e creazione di modelli.
Trovo irritante il tuo continuare ad affermare "io lavoro, voi giocate".
Ciò non toglie che l'oggetto che vendi è bellissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.