View Full Version : backup sistema operativo su pen usb
cristian29
10-10-2007, 16:27
salve ragazzi non so se sia possibile ma kiedoa voi.
vorrei fare un backupdel mio sistema operativo vorrei farlo pero su di una penusb in modoke quando ripristino il pc il backup parta dalla penna e non dal cd qualcuno sa se cio' siapossibile e ke software usare basta ke non sia quella ciofecca di acer recovery presente sul mio acer aspire 5633 grazie tuttiper l evetuale risposta
minneapolis
10-10-2007, 19:58
Se per backup del sistema operativo intendi l'immagine da ripristinare, credo che il limite principale sia dovuto alla dimensione della penna usb.
Una buona soluzione e' quella di creare una penna usb avviabile che contenga il programma che serve per ripristinare l'immagine. L'immagine pero', ovviamente per motivi di spazio occupato, sta su un altro supporto.
cristian29
11-10-2007, 11:15
va be le penusb si trovano da 8gb a me interessa olo se si puo fare e come poi male che vada mi prendo un hd esterno e solo ke on erecovery non mi fa creare il backup su un altro hd mi da sempre errore
minneapolis
11-10-2007, 13:56
va be le penusb si trovano da 8gb
Tutto e' relativo: io ho alcune immagini del mio disco con XP + Vista + Debian... impensabile usare una penna usb.
a me interessa olo se si puo fare e come
Si', si puo' fare. Ovviamente dipende dal programma che usi.
poi male che vada mi prendo un hd esterno
Con quello che costano gli hard disk penso che sia la soluzione migliore.
on erecovery non mi fa creare il backup su un altro hd mi da sempre errore
Non so, non conosco erecovery :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.