View Full Version : siete mai stati così legati ad un ragazza?
int main ()
10-10-2007, 16:14
ringrazio anticipatamente quanti risponderanno senza cazzeggiare a questo mio sfogo triste.
dunque:
avete mai avuto un legame in cui entrambi non possono fare a meno dell'altro? io con questa ragazza(15 anni io 22) e tutto è partito davvero per gioco poi invece si è trasformato in qualcosa di a dir poco incredibile e ci sono stato insieme dal 10 aprile al 9 settembre(quado io l'ho lasciata e poi siccome non riuscivamo a non sentirci siamo rimasti amici) ed è stata la storia + bella che io avessi mai avuto... non potevo nemmeno immaginare che sarebbe stata così bella nemmeno nei miei sogni l'immaginavo così. mi sentivo innamorato e idem lei eravamo fatti l'uno per l'altra poi però io l'ho lasciata per la distanza purtroppo :cry: ma rimanemmo amici, sembravamo fratelli, vi giuro stare cn lei mi riempiva le giornate e siamo rimasti amici fino a 3 gg fà quando lei si è messa con un altro... e siccome ci stavo malissimo le ho confidato ke io cmq l'amavo ankora ecc ecc e ci siamo rimessi insieme.. ma io in questi 2 gg la vedevo triste e diversa dal solito anche pensierosa.. così gg l'ho costretta a parlare e poverina stava soffrendo perkè si era pentita e così ora ci siamo detti addio per sempre ma non in modo cattivo o kissà cm... ma entrambi piangendo e promettendoci di non dimenticarci mai...:( :(
è stata la cosa + bella che mi potesse mai capitare e credo davvero difficile che ricapiti una che mi faccia stare così... anche perkè non avevo mai pianto per una ragazza in tutta la mia vita mentre per lei davvero è stato tutta un altra cosa, 1 altro pianeta davvero mi mankerà da morire e sono quì che scrivo con gli occhi pieni di lacrime e il groppone perchè per lei ho rinunciato a tutti i miei amici (e nn me ne pento minimamente,perchè lei era 1 sogno:read:)
vi è mai capitato qualkosa del genere? perfavore non fate commenti stupidi su di lei non lo sopporterei:)
Senza Fili
10-10-2007, 16:18
Capitato con il mio primo ragazzo, anche lui lasciato per la distanza.
Però di quell'easperienza ho fatto tesoro, mai più persone lontane.
tu 15 anni e lei 22 ? :stordita:
cmq uno degli errori più grandi è rovinarsi le amicizie per le ragazze, nonostante esse sembrino mille volte meglio, non sempre le cose finiscono come ce lo immaginavamo e adesso tu dovrai continuare a vivere senza lei e senza gli amici (che ti sarebbero stati d'aiuto, fidati) :fagiano:
detto questo, mi spiace per te :(
...e soprattutto: aspetto ancora quel rapporto ;)
c'ya
-dieguz-
10-10-2007, 16:21
si soprattuto quando spendi circa 400€ di gasolio in una sola estate ad andare avanti e indietro per andarla a prendere, farla divertire, riportarla a casa...
e poi ti dicono: "se vuoi possiamo restare amici" ma vai a fare in culo
scusate pure il mio sfogo:mad:
Senza Fili
10-10-2007, 16:22
Solo una domanda: come mai hai dovuto rinunciare ai tuoi amici?
MAI abbandonare gli amici quando si è fidanzati, se no rischi di fare come mio cugino, che aveva trascurato tutti perchè si era fidanzato, e quando si lasciò si ritrovò solo come un cane...un amore mica sostituisce le amicizie.
Avete mai vissuto insieme?
Se non vivi con una persona tutti i giorni, non condividete la casa il bagno etc., non vi regolate nei vostri inpegni in funzione degli impegni dell'altro e tutti quei normali compromessi che una vita a due richiede, e facendolo riuscite a resistere senza mandarvi affanculo, non puoi dire di essere davvero legato ad una persona, e ancor meno capire se siete fatti l'uno per l'altra.
Al più è un innamoramento passeggero, che proprio nella lontananza trova un motivo di reggere.
vi è mai capitato qualkosa del genere? perfavore non fate commenti stupidi su di lei non lo sopporterei:)
siete due grandi i miei complimenti
int main ()
10-10-2007, 16:37
ho scelto io di trascurare i miei amici e non me ne pentirò mai mi sono voluto godere ogni attimo cn lei..gli amici si possono sempre recuperare o farsene altri... ma quando si vive qualcosa di così bello TUTTO il resto passa in secondo piano secondo me. e SI anche se non abbiamo vissuto insieme le nostre giornate erano basate sull'altro e non scherzo!!!
anche io imparato molto da questa storia e di sicuro non ne voglio + a distanza ma vorrei tanto averla avuta sempre accanto a me sarebbe stato bellissimo :)
@sozaboy
ma di che rapporto parli? ci conosciamo? :mbe:
int main ()
10-10-2007, 16:37
siete due grandi i miei complimenti
che vuol dire? mi sà di presa per il culo....
comunque la domanda del titolo 3d deve intendersi come:
avete mai provato qualkosa del genere per qualcuno? non del fatto della distanza perkè bene o male quello ci siamo passati tutti... e volevo sapere anche com'è finita :) cmq parlare quì è davvero d'aiuto :)
Situazione simile con la mia ex. io 14, lei 17.
PER UNA VOLTA MI ERO INNAMORATO DAVVERO.
Ma per colpa di ex amici gelosi, ho finito per litigarci, e l'ultimo vaffanculo l'ho ricevuto l'altra sera, e sono incazzato come una belva :mad:
Mi dispiace per te, anche perchè per una volta ho pianto anche io, e ti capisco benissimo.
E naturalmente anche lei " se vuoi restiamo solo amici, per me sei un grande amico " ... fanculo x te c'ho perso tutta l'estate. Ho trascurato amici e tutto.
E ora mi ti metti con un ex amico ( con cui ho litigato per lei ).
VAFFANCULO.
int main ()
10-10-2007, 16:44
Situazione simile con la mia ex. io 14, lei 17.
PER UNA VOLTA MI ERO INNAMORATO DAVVERO.
Ma per colpa di ex amici gelosi, ho finito per litigarci, e l'ultimo vaffanculo l'ho ricevuto l'altra sera, e sono incazzato come una belva :mad:
Mi dispiace per te, anche perchè per una volta ho pianto anche io, e ti capisco benissimo.
E naturalmente anche lei " se vuoi restiamo solo amici, per me sei un grande amico " ... fanculo x te c'ho perso tutta l'estate. Ho trascurato amici e tutto.
E ora mi ti metti con un ex amico ( con cui ho litigato per lei ).
VAFFANCULO.
mmmm non mi sono spiegato bene nel primo post ora correggo.
io ho lasciato lei e siccome non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altra siamo rimasti amici dato che vi assicuro era na tragedia :eek: sempre a piangere e pensare a lei. poi la cosa veramente che mi inorgoglisce è l'averla fatta crescere cn i miei principi e gli ho insegnato le cose belle e brutte dela vita davvero ogni cosa:) ho fatto tutto quanto ritenevo giusto in modo da non fargli fare alcuni errori nella vita madonna quante emozioni :)
Senza Fili
10-10-2007, 16:45
ho scelto io di trascurare i miei amici e non me ne pentirò mai mi sono voluto godere ogni attimo cn lei..gli amici si possono sempre recuperare o farsene altri... ma quando si vive qualcosa di così bello TUTTO il resto passa in secondo piano secondo me
Che c'entra l'amare tantissimo e godersi gli attimi con la fidanzata/o con l'abbandonare le amicizie?
Io amo tantissimo il mio ragazzo, siamo ormai fidanzati da anni, ma (anche vista la fine di mio cugino, rimasto solo come un cane) non ho mai smesso di vedere e telefonare ai miei amici, non solo, sono riuscito a farli diventare anche suoi amici, quindi non è vero che amore esclude amicizia, visto che sono due cose utili e ben distinte. :)
p.s. poi se magari non erano grandi amici ma solo amici così, e hai colto l'occasione per sganciarli è un altro conto ;)
@sozaboy
ma di che rapporto parli? ci conosciamo? :mbe:
tu hai chiesto se ho mai vissuto una storia del genere e la risposta è stata: NO, non ho mai avuto un rapporto del genere :asd:
cmq, rispondi plz:
tu 15 anni e lei 22 ? :stordita: o il contrario? o non ho capito una pinna?
mmmm non mi sono spiegato bene nel primo post ora correggo.
io ho lasciato lei e siccome non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altra siamo rimasti amici dato che vi assicuro era na tragedia :eek: sempre a piangere e pensare a lei. poi la cosa veramente che mi inorgoglisce è l'averla fatta crescere cn i miei principi e gli ho insegnato le cose belle e brutte dela vita davvero ogni cosa:) quante emozioni :)
Ma io ti dico che però stai peggio dopo. Scommettiamo che non riesci a starci senza per una settimana massimo? non voglio "gufarti" ma dopo che mi ci sono lasciato io, ci eravamo autopromessi di non sentirci più, risultato?
Dopo 3 giorni mi chiama lei mezza in lacrime e la richiamo io disperato.
Non ce la farai MAI a stare senza di lei fidati, soprattutto perchè ti ci sei trovato bene ;)
int main ()
10-10-2007, 16:50
Che c'entra l'amare tantissimo e godersi gli attimi con la fidanzata/o con l'abbandonare le amicizie?
Io amo tantissimo il mio ragazzo, siamo ormai fidanzati da anni, ma (anche vista la fine di mio cugino, rimasto solo come un cane) non ho mai smesso di vedere e telefonare ai miei amici, non solo, sono riuscito a farli diventare anche suoi amici, quindi non è vero che amore esclude amicizia, visto che sono due cose utili e ben distinte. :)
p.s. poi se magari non erano grandi amici ma solo amici così, e hai colto l'occasione per sganciarli è un altro conto ;)
be io non ho tanti VERI amici ne ho solo 1 veramene amico :) io non ho mai puntato sulla quantità (al contrario di mia sorella ad esempio) ma sempre e solo sulla qualità e questa x me è proprio la base :) cmq questo mio amico non lo perderò mai perkè siamo abbastanza legati poi ttt gli altri possono anche sparire per quanto mi riguarda:) alcuni non sanno com'è fatta l'amicizia e stanno sempre lì pronti a tradirti al primo colpo come fossi un coglione qualsiasi.. ma crescendo...anche i coglioni sanno far male:asd:
Forse in futuro le cose potranno cambiare..dicono che il primo amore non si scorda mai...ma per ora, vedi la distanza e l' età...beh!in effetti è un po' dura.
Probabilmente quando entrambi sarete indipendenti con il mezzo di trasporto ed avrete (soprattutto lei) fatto qualche esperienza in più di vita in modo tale da poter scegliere vedendo la differenza tra le varie persone, allora sarete pronti per una "storia seria".
ps: sul fatto dell' età non volermene...ma a 15 anni comunque generalizzando un po' è quasi impossibile portare avanti un rapporto a distanza e tra l' altro si ha un carattere troppo volubile non sapendo ancora cosa si vuole dalla vita (beh..spesso pure a 20 e oltre ma lasciamo perdere :D )
int main ()
10-10-2007, 16:51
Ma io ti dico che però stai peggio dopo. Scommettiamo che non riesci a starci senza per una settimana massimo? non voglio "gufarti" ma dopo che mi ci sono lasciato io, ci eravamo autopromessi di non sentirci più, risultato?
Non ce la farai MAI a stare senza di lei fidati, soprattutto perchè ti ci sei trovato bene ;)
no stavolta no :) questa cosa che hai detto tu è già successa 2-3 volte :) nn risuccederà mai +
Senza Fili
10-10-2007, 16:52
Tutto si supera, quando finì la mia prima storia importante fu una tragedia, però adesso, dopo anni, capisco che anche quell'esperienza negativa è servita a farmi crescere...piano piano si rassegnerà anche lui, il mio consiglio è di cercare una nuova ragazza al più presto, sempre però scegliendo bene, non accontentandosi di una tanto per stare in compagnia :)
SunShine_3
10-10-2007, 16:53
ringrazio anticipatamente quanti risponderanno senza cazzeggiare a questo mio sfogo triste.
dunque:
avete mai avuto un legame in cui entrambi non possono fare a meno dell'altro? io con questa ragazza(15 anni io 22) e tutto è partito davvero per gioco poi invece si è trasformato in qualcosa di a dir poco incredibile e ci sono stato insieme dal 10 aprile al 9 settembre(quado io l'ho lasciata e poi siccome non riuscivamo a non sentirci siamo rimasti amici) ed è stata la storia + bella che io avessi mai avuto... non potevo nemmeno immaginare che sarebbe stata così bella nemmeno nei miei sogni l'immaginavo così. mi sentivo innamorato e idem lei eravamo fatti l'uno per l'altra poi però io l'ho lasciata per la distanza purtroppo :cry: ma rimanemmo amici, sembravamo fratelli, vi giuro stare cn lei mi riempiva le giornate e siamo rimasti amici fino a 3 gg fà quando lei si è messa con un altro... e siccome ci stavo malissimo le ho confidato ke io cmq l'amavo ankora ecc ecc e ci siamo rimessi insieme.. ma io in questi 2 gg la vedevo triste e diversa dal solito anche pensierosa.. così gg l'ho costretta a parlare e poverina stava soffrendo perkè si era pentita e così ora ci siamo detti addio per sempre ma non in modo cattivo o kissà cm... ma entrambi piangendo e promettendoci di non dimenticarci mai...:( :(
è stata la cosa + bella che mi potesse mai capitare e credo davvero difficile che ricapiti una che mi faccia stare così... anche perkè non avevo mai pianto per una ragazza in tutta la mia vita mentre per lei davvero è stato tutta un altra cosa, 1 altro pianeta davvero mi mankerà da morire e sono quì che scrivo con gli occhi pieni di lacrime e il groppone perchè per lei ho rinunciato a tutti i miei amici (e nn me ne pento minimamente,perchè lei era 1 sogno:read:)
Aspetta Aspetta! fammi capire, te 22 lei 15?! :rotfl:
E aspetta aspetta ancora! La storia più bella della tua vita?! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
int main ()
10-10-2007, 16:54
Forse in futuro le cose potranno cambiare..dicono che il primo amore non si scorda mai...ma per ora, vedi la distanza e l' età...beh!in effetti è un po' dura.
Probabilmente quando entrambi sarete indipendenti con il mezzo di trasporto ed avrete (soprattutto lei) fatto qualche esperienza in più di vita in modo tale da poter scegliere vedendo la differenza tra le varie persone, allora sarete pronti per una "storia seria".
ps: sul fatto dell' età non volermene...ma a 15 anni comunque generalizzando un po' è quasi impossibile portare avanti un rapporto a distanza e tra l' altro si ha un carattere troppo volubile non sapendo ancora cosa si vuole dalla vita (beh..spesso pure a 20 e oltre ma lasciamo perdere :D )
perkè non conosci lei :) hai presente le ragazzine che si innamorano e tu diventi il loro principe azzurro? quelle ke per loro tu sei tutto e che cn la loro dolcezza e voglia di vivere finiscono per farsi amare alla follia? be se non le hai prensente mi dispiace per te...davvero...perkè secondo me ogni ragazzo deve avere una storia così...ti fà apprezzare la vita
int main ()
10-10-2007, 16:55
Aspetta Aspetta! fammi capire, te 22 lei 15?! :rotfl:
E aspetta aspetta ancora! La storia più bella della tua vita?! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la risposta naturalmente è SI ad entrambe le tue domande... non capisco che ci trovi da ridere... ma ogni storia ti dà qualkosa... e questa mi ha dato + di tutte quelle che ho avuto.
@senza fili
di trovare un altra ragazza non se ne parla proprio al momento voglio stare solo finkè non mi passa...dato che quando mi sono messo con lei l'ho fatto appunto per rimpiazzare l'altra d 2 mesi prima... e sinceramente con la prossima sono certo che ci andrò estremamente cauto
Senza Fili
10-10-2007, 16:56
Più che l'età gli ostacoli principale alle storie a distanza sono il tempo libero, ma prima di tutto i soldi...anche se avesse avuto 40 anni, ma magari avesse avuto un lavoro che lo tiene impegnato tutti i giorni, e avesse avuto uno stipendio basso, sarebbe stato comunque difficilissimo tirarla innanzi...imho le storie a distanza possono funzionare solo per chi ha tanto tempo libero (tipo consulenti o chi vive di rendita) e tanti $...
perkè non conosci lei :) hai presente le ragazzine che si innamorano e tu diventi il loro principe azzurro? quelle ke per loro tu sei tutto e che cn la loro dolcezza e voglia di vivere finiscono per farsi amare alla follia? be se non le hai prensente mi dispiace per te...davvero...perkè secondo me ogni ragazzo deve avere una storia così...ti fà apprezzare la vita
E' una situazione che ho vissuto pure io..ma ti parlo proprio per questo.
Non per essere cinico ma quoto: "e ragazzine che si innamorano e tu diventi il loro principe azzurro".
Sapere di essere tutto per qualcuno e che non vive senza di te sicuramente è bellissimo e fa piacere e porta ad attaccarsi maggiormente (vedendola forse come una persona da proteggere perchè tu conti per lei e non vuoi deluderla) ma appunto parliamo di "ragazzine" che come ho detto prima hanno un carattere volubile e si perdono per il loro primo amore.. ma poi cresci, cambi, incontri altre persone e ti accorgi che il mondo forse non gira tutto intorno al "tuo amore" solamente e magari che nemmeno era vero amore ma solo un' infatuazione.E questo è un pericolo da non sottovalutare.
Se lasci invece a qualcuno il tempo di crescere e vivere realtà diverse, probabilmente poi ritornerà da te se capisce che tu eri comunque migliore degli altri.
Poi apro e chiudo una parentesi.
Recentemente ho rivisto una mia ex alla quale ero molto legato e tra l' altro avevamo anche grandi progetti...
Dopo il primo impatto...sono rimasto lì ad osservarla e chiedermi.. "Quindi?Beh?Tutto qua?"
Sai..un po' come quando ti ricordi i capolavori del C64 con una grafica stupenda e le notti insonni passate a giocarci e poi a distanza di anni li rivedi e rimani deluso...e rimpiangi il giorno che hai deciso di rigiocarci spezzando un bel sogno...
Magari (spero) non è per tutti così ma per me per rendere l' idea l' impatto è stato questo.
Senza Fili
10-10-2007, 17:16
Recentemente ho rivisto una mia ex alla quale ero molto legato e tra l' altro avevamo anche grandi progetti...
Dopo il primo impatto...sono rimasto lì ad osservarla e chiedermi.. "Quindi?Beh?Tutto qua?"
Sai..un po' come quando ti ricordi i capolavori del C64 con una grafica stupenda e le notti insonni passate a giocarci e poi a distanza di anni li rivedi e rimani deluso...e rimpiangi il giorno che hai deciso di rigiocarci spezzando un bel sogno...
Magari (spero) non è per tutti così ma per me per rendere l' idea l' impatto è stato questo.
Io mesi fa ho rivisto una sera a cena il mio primo ragazzo: a guardarlo ho pensato "ammazza quanto è bello, ecco perchè ci ero rimasto così male quando finì"...solo che ora ho capito che non conta solo l'hardware ;)
SilverLian
10-10-2007, 17:42
15 anni...appena le si è presentata l' occasione un altro l' ha trovato...sei semplicemente capitato con una ragazzina, anche se fosse stato un altro e non tu sarebbe stato uguale per lei.
Cmq quella sensazione l' ho provata una solta volta e per poco tempo
NERD :O
Senza Fili
10-10-2007, 17:46
15 anni...appena le si è presentata l' occasione un altro l' ha trovato...sei semplicemente capitato con una ragazzina, anche se fosse stato un altro e non tu sarebbe stato uguale per lei.
Mah, come ho già detto qui
Più che l'età gli ostacoli principale alle storie a distanza sono il tempo libero, ma prima di tutto i soldi...anche se avesse avuto 40 anni, ma magari avesse avuto un lavoro che lo tiene impegnato tutti i giorni, e avesse avuto uno stipendio basso, sarebbe stato comunque difficilissimo tirarla innanzi...imho le storie a distanza possono funzionare solo per chi ha tanto tempo libero (tipo consulenti o chi vive di rendita) e tanti $...
non credo che il problema sia l'età, il mio primo ragazzo aveva 32 anni ed io 20 e andò a rotoli lo stesso, i problemi veri delle storie a distanza sono il tempo ed i soldi che servono per vedersi frequentemente...se mancano questi due fattori ciao storia.
a dir poco! :eek: :asd:
cmq io aggiungo:
PEDOFILO! :O (al creatore del thread ofc :fagiano:)
danny2005
10-10-2007, 18:07
Ti passerà col tempo vedrai......;)
Lei comunque era troppo piccola per avere un rapporto come tu lo intendi....da adolescente alle prime armi si è già trovata un altro.....:rolleyes:
Poi come faccia tu a rimanere amico di una, con la quale hai vissuto un rapporto così intenso, per me è un mistero.....
Ah e i veri amici non ti abbandonano per la prima ragazza.........sono sempre li, pronti ad accoglierti quando magari ritorni con la coda tra le gambe.....anche se non ti sei fatto vedere per 6 mesi....
Noi almeno eravamo così........
p.NiGhTmArE
10-10-2007, 18:08
dal titolo pensavo a un po' di sano bondage :O
:rotfl:
SilverLian
10-10-2007, 18:27
non credo che il problema sia l'età, il mio primo ragazzo aveva 32 anni ed io 20 e andò a rotoli lo stesso, i problemi veri delle storie a distanza sono il tempo ed i soldi che servono per vedersi frequentemente...se mancano questi due fattori ciao storia.
non è la differenza il problema, è che imo per qualcosa di serio bisogna essere entrambi sopra i 19
e ci sono stato insieme dal 10 aprile al 9 settembre
poi la cosa veramente che mi inorgoglisce è l'averla fatta crescere cn i miei principi e gli ho insegnato le cose belle e brutte dela vita davvero ogni cosa:) ho fatto tutto quanto ritenevo giusto in modo da non fargli fare alcuni errori nella vita madonna quante emozioni :)
Scusa se mi soffermo su questo trascurabile particolare ma... sei riuscito a fare tutto questo in così poco tempo???
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
si soprattuto quando spendi circa 400€ di gasolio in una sola estate ad andare avanti e indietro per andarla a prendere, farla divertire, riportarla a casa...
ti consolo io, da 8 mesi spedo 600€ di enza al mese per fare le tue stesse cose :D, però lei mi ha detto subito: per ora ciccia :fagiano:
Mi è capitato, ma non saprei dire se è stata una cosa positiva...eguagliare quel rapporto con un altro sarà molto difficile. Mi dispiace che la tua storia sia finita in questa maniera.
Duke.N.4ever
10-10-2007, 18:41
Scusa se mi soffermo su questo trascurabile particolare ma... sei riuscito a fare tutto questo in così poco tempo???
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Se 6 motivato, ti impegni e ci credi riesci a spaccare le montagne non te lo ha detto mai nessuno?
int main ()
10-10-2007, 18:52
guarda che 7 mesi non sono poki!!! e poi io ho solo 22 anni mica 80 anni gli insegnato quel ke sò mica potevo inventarmi le cose
cmq bella risposta duke :)
-dieguz-
10-10-2007, 19:04
ti consolo io, da 8 mesi spedo 600€ di enza al mese per fare le tue stesse cose :D, però lei mi ha detto subito: per ora ciccia :fagiano:
età?
io sono un poverissimo studentello delle superiori. puoi capire che per me 400e siano un'enormità
età?
io sono un poverissimo studentello delle superiori. puoi capire che per me 400e siano un'enormità
entrambi 23, stipendio mio 850€, non nascondo che lei mi aiuta economicamente quando può a pagare la benza :)
:D :D :D
Ero indeciso se citare l' MSX, il C64 o l' Amiga e portare alcuni titoloni tipo della Konami o del Team17... poi mi sono reso conto che in effetti oltre che O.T. era troppo da nerds e ho avuto un po' di contegno :D
EDIT: ho capito subito comunque che citare il VIC20 sarebbe stato eccessivo :D
-dieguz-
10-10-2007, 19:09
entrambi 23, stipendio mio 850€, non nascondo che lei mi aiuta economicamente quando può a pagare la benza :)
ecco, lei neanche questo...minch*a come mi fanno girare gli zebedei certe cose...potessi tornare indietro...mi rifarei delle vacanze migliori probabilmente...
int main ()
10-10-2007, 19:10
e fà bene anzi mi sembra davvero una cosa molto intelligente e apprezzabile:)
Ti capisco benissimo.......e so che segno può lasciare una storia così.Tu pensa che la mia abita a quasi 1200 Km da me,e da 2 anni e mezzo il nostro rapporto cresce sempre ogni giorno di più,al punto che abbiamo deciso di andare a convivere assieme,anche se comporta enormi sacrifici per tutti e due.Ma se vi è davvero qualcosa di forte,nulla conta,nè l'eta,nè la distanza.;)
Il mio consiglio è ogni volta che ti svegli di dedicare il tuo primo pensiero a lei e pensare che è stata il trampolino di lancio per una storia ancora più bella che verrà....;)
int main ()
10-10-2007, 19:20
Ti capisco benissimo.......e so che segno può lasciare una storia così.Tu pensa che la mia abita a quasi 1200 Km da me,e da 2 anni e mezzo il nostro rapporto cresce sempre ogni giorno di più,al punto che abbiamo deciso di andare a convivere assieme,anche se comporta enormi sacrifici per tutti e due.Ma se vi è davvero qualcosa di forte,nulla conta,nè l'eta,nè la distanza.;)
Il mio consiglio è ogni volta che ti svegli di dedicare il tuo primo pensiero a lei e pensare che è stata il trampolino di lancio per una storia ancora più bella che verrà....;)
ci siamo rimessi insieme... siamo troppo innamorati è inutile io sono perso senza di lei :flower: :flower:
SunShine_3
10-10-2007, 19:22
la risposta naturalmente è SI ad entrambe le tue domande... non capisco che ci trovi da ridere... ma ogni storia ti dà qualkosa... e questa mi ha dato + di tutte quelle che ho avuto.
ci siamo rimessi insieme... siamo troppo innamorati è inutile io sono perso senza di lei :flower: :flower:
Ma come fai ad essere perso senza una "mezza" bambina di 15 anni? :mbe:
Che discorsi interessanti ci puoi fare con una che ha 15 anni? :mbe:
Non avrà ancora avuto le sue prime mestruazioni, non capisco proprio, forse sono stronzo io :stordita:
E io che ti avevo detto? ;)
Dovevi riprovarci :)
Sono molto felice per te, immaginavo cosa passavi in questi momenti, e questo è quello che ci voleva, non te la lasciar portar via più!
int main ()
10-10-2007, 19:23
Ma come fai ad essere perso senza una "mezza" bambina di 15 anni? :mbe:
Che discorsi interessanti ci puoi fare con una che ha 15 anni? :mbe:
Non avrà ancora avuto le sue prime mestruazioni, non capisco proprio, forse sono stronzo io :stordita:
no dai non ti sottovalutare!!! non sei stronzo!! pensaci bene puoi aspirare a molto di +!!!cmq non puoi capire finchè non ti ci trovi in mezzo
int main ()
10-10-2007, 19:24
E io che ti avevo detto? ;)
Dovevi riprovarci :)
Sono molto felice per te, immaginavo cosa passavi in questi momenti, e questo è quello che ci voleva, non te la lasciar portar via più!
:D non ci penso nemmeno:read: :D
Se 6 motivato, ti impegni e ci credi riesci a spaccare le montagne non te lo ha detto mai nessuno?
:eek:
guarda che 7 mesi non sono poki!!! e poi io ho solo 22 anni mica 80 anni gli insegnato quel ke sò mica potevo inventarmi le cose
cmq bella risposta duke :)
Sarà anche una bella risposta, ma non avete capito cosa intendevo dire..
Hai detto che sei orgoglioso di averle insegnato i TUOI principi (ma erano poi così brutti quelli che le avevano impartito i genitori?) e le cose belle e brutte della vita, come se bastassero 5 mesi per esperire il mondo.. Non hai fatto cenno a quello che lei ha dato a te, come insegnamento, e spero che sia soltanto una dimenticanza...
Meglio così. ;)
SilverLian
10-10-2007, 19:50
:D non ci penso nemmeno:read: :D
figuriamoci, dove la trovi un altra 15enne :asd:
int main ()
10-10-2007, 19:56
figuriamoci, dove la trovi un altra 15enne :asd:
.......si come no:mbe: che ci vuole a mettersi con una 15enne qualsiasi?:stordita: la cosa difficile è mettersi con una come lei ;) :) :O :eek: :D
SilverLian
10-10-2007, 20:11
.......si come no:mbe: che ci vuole a mettersi con una 15enne qualsiasi?:stordita: la cosa difficile è mettersi con una come lei ;) :) :O :eek: :D
come quello con cui si è messa circa 2 centesimi di secondo dopo che vi siete lasciati, che ci vuole :D
int main ()
10-10-2007, 20:27
come quello con cui si è messa circa 2 centesimi di secondo dopo che vi siete lasciati, che ci vuole :D
ma ke dici? ho scritto male per caso? io e lei ci siamo lasciati il 9 settembre e lei 3 gg fà si era messa con 1 cioè + che altro ci aveva solo limonato... e mentre lo faceva pensava a noi 2:stordita:e siccome ci stavo male gle l'ho detto e gli ho detto ke l'amavo ankora e na cosa tira l'altra e siamo tornati insieme poi è successo il resto ke ho scritto
SilverLian
10-10-2007, 20:34
ma ke dici? ho scritto male per caso? io e lei ci siamo lasciati il 9 settembre e lei 3 gg fà si era messa con 1 cioè + che altro ci aveva solo limonato... e mentre lo faceva pensava a noi 2:stordita:e siccome ci stavo male gle l'ho detto e gli ho detto ke l'amavo ankora e na cosa tira l'altra e siamo tornati insieme poi è successo il resto ke ho scritto
si faceva l' altro ma pensava a te..che dolce...però intanto si è fatta l' altro che probabilmente era coetaneo, tu 22 = patente, ha fatto 2 conti ed è tornata felice tra le tue braccia
...io e lei ci siamo lasciati il 9 settembre e lei 3 gg fà si era messa con 1 cioè + che altro ci aveva solo limonato... e mentre lo faceva pensava a noi 2:stordita:
...
Vista da fuori oggettivamente è una situazione così infantile (ma non nel senso cattivo del termine sia chiaro) che mi fa pure tenerezza :)
Senza Fili
10-10-2007, 20:39
Io non l'avrei più voluta.
p.NiGhTmArE
10-10-2007, 20:45
ma il/la quindicenne sei tu o lei? :asd:
Duke.N.4ever
10-10-2007, 20:46
:eek:
Sarà anche una bella risposta, ma non avete capito cosa intendevo dire..
Hai detto che sei orgoglioso di averle insegnato i TUOI principi (ma erano poi così brutti quelli che le avevano impartito i genitori?) e le cose belle e brutte della vita, come se bastassero 5 mesi per esperire il mondo.. Non hai fatto cenno a quello che lei ha dato a te, come insegnamento, e spero che sia soltanto una dimenticanza...
Io ho 24 e di sto mondo di schifo ne ho piene le palle io cerco di insegnare alle mie amiche quello che posso, ovvio secondo i miei principi siccome di sto mondo sono stufo e lo voglio migliorare nel mio piccolo se ognuno nel suo piccolo facesse qualcosa il mondo risulterebbe migliore
thx int main ()
sangueimpazzito
10-10-2007, 20:50
Iscritto.
:O
int main ()
10-10-2007, 21:02
Io ho 24 e di sto mondo di schifo ne ho piene le palle io cerco di insegnare alle mie amiche quello che posso, ovvio secondo i miei principi siccome di sto mondo sono stufo e lo voglio migliorare nel mio piccolo se ognuno nel suo piccolo facesse qualcosa il mondo risulterebbe migliore
thx int main ()
:mano: 6 1 grande:)
@silverlian
puoi dire quel che vuoi ma io la conosco e ripeto devi trovartici dentro alle situazioni per capirle:) tu cmq continua a vivere nelle tue belle storielle da arrapato;)
@senza fili
devo darti ragion... ammetto ke è la prima volta ke non ci faccio caso..xò è molto complice il fatto che cmq non stavamo insieme... lei l'ha baciato prima della 5 e noi siamo tornati insieme (dp 1 mese che c eravamo lasciati) la sera verso le 22 circa quindi alla fine non posso pretendere nulla.
cmq aggiungerei che trovarsi in situazioni simili secondo me responsabilizza perkè oltre che fargli le coccole baciarle e :oink: ad una 15enne bisogna anche aiutarla a crescere e a me piace proprio di brutto:D
W le quindicenni
10-10-2007, 21:03
Quindi per concludere
si evince che la tipa è un pò mignotta e tu il classico pirla
CVD.
Non me ne vogliano le 15enni del forum se mai esistono...
ma cielo! a 15 anni hai ancora una vita davanti e tante tante esperienze da fare.
Da qui a quando avrà dei figli ne passerà di acqua sotto i ponti..eh! se ne passerà (e ho usato le parole "acqua" e "ponti" per non fare il volgare :D )
Poi guardano un film a caso con Muccino, leggono qualche rivista e consultano alcuni forum per teenagers, ci credono nel profondo e non capiscono più nulla se non che a fianco devono avere uno o opzionali più compagni :D ..perchè tutto ruota attorno all' amore (e tra una dollz, un cuoricino glitter e il nome in Love fonts da 96 dpi capiscono che...) sole non si può stare! ;)
p.NiGhTmArE
10-10-2007, 21:05
Quindi per concludere
CVD.
wtf? :asd:
il problema è http://www.bloggers.it/epursempreunadonna/itcommenti/zerbino.jpg
Iscritto.
:O
:asd:
SilverLian
10-10-2007, 21:06
:mano: 6 1 grande:)
@silverlian
puoi dire quel che vuoi ma io la conosco e ripeto devi trovartici dentro alle situazioni per capirle:) tu cmq continua a vivere nelle tue belle storielle da arrapato;)
io ho vissuto storie che tu con una di 15 anni puoi solo immaginare ;), dovresti provare, poi vediamo che raffronto fai, io ho provato sia con "piccole" che con più grandi, tu?
int main ()
10-10-2007, 21:06
Quindi per concludere
CVD.
cos'è ti sei registrato apposta? ora ci penso io a te :asd:
Quindi per concludere
CVD.
ommioddio adoro il tuo nick:sbonk: :rotfl:
Di anni ne ho qualcuno in più e di gente che ha cercato di indicarmi la "retta via" ne ho incontrata parecchia...
Eppure continuo a non capire il motivo per cui le vostre idee dovrebbero essere migliori di quelle delle vostre amiche. Me lo spieghi?:confused:
int main ()
10-10-2007, 21:09
i soliti italiani... menomale ke siete in poki così.. subito a pensare male della gente... cmq per il tipo quindicenni... spera per te ke i moderatori non visualizzino gli ip d ttt quelli ke postano :D o sei fregato in tutti i sensi :asd:
int main ()
10-10-2007, 21:10
Di anni ne ho qualcuno in più e di gente che ha cercato di indicarmi la "retta via" ne ho incontrata parecchia...
Eppure continuo a non capire il motivo per cui le vostre idee dovrebbero essere migliori di quelle delle vostre amiche. Me lo spieghi?:confused:
è una cosa difficile da spiegare ma si sente a pelle
int main ()
10-10-2007, 21:12
Quindi per concludere
CVD.
:banned:
SilverLian
i soliti italiani... menomale ke siete in poki così.. subito a pensare male della gente... cmq per il tipo quindicenni... spera per te ke i moderatori non visualizzino gli ip d ttt quelli ke postano :D o sei fregato in tutti i sensi :asd:
in effetti lo fanno :asd:
Duke.N.4ever
Prova a guardarti in giro e poi domandati in che mondo di schifo sono capitata poi magari ci arrivi
p.NiGhTmArE
10-10-2007, 21:13
Prova a guardarti in giro e poi domandati in che mondo di schifo sono capitata poi magari ci arrivi
revoluscion viva il che sesso droga e rochenrollll :O
è una cosa difficile da spiegare ma si sente a pelle
Sai, anche io ho delle idee che cerco di difendere, ma quando mi capita di discuterne con chi la pensa in maniera diversa ne scaturisce una "discussione", non certo un "insegnamento"...
Piuttosto, mi fate un esempio pratico di questi insegnamenti che elargite al genere femminile, e che non abbiano a che fare con il generico disprezzo di questo mondo di schifo?
int main ()
10-10-2007, 21:31
Sai, anche io ho delle idee che cerco di difendere, ma quando mi capita di discuterne con chi la pensa in maniera diversa ne scaturisce una "discussione", non certo un "insegnamento"...
Piuttosto, mi fate un esempio pratico di questi insegnamenti che elargite al genere femminile, e che non abbiano a che fare con il generico disprezzo di questo mondo di schifo?
no io non riesco a farti 1 esempio mi dispiace perkè sono cose ke vengono d'istinto. cmq io non disprezzo il mondo anzi :) io insegno a non fare i miei stessi errori e robe così...te l'ho detto è difficile da spiegare:)
@silverlian
no nn ho mai avuto storie con ragazze + grandi di me e non me ne dispiace nemmeno 1 pò. attenzione che questo non vuol dire che non ci ho giocato al dottore :O
no io non riesco a farti 1 esempio mi dispiace perkè sono cose ke vengono d'istinto. cmq io non disprezzo il mondo anzi :) io insegno a non fare i miei stessi errori e robe così...te l'ho detto è difficile da spiegare:)
Mi riferivo al "mondo di schifo" citato da Duke.N.4ever.
;)
Duke.N.4ever
10-10-2007, 21:38
io idem solo che in piu non mi piace sto mondo :D
Duke.N.4ever
10-10-2007, 21:40
Mi riferivo al "mondo di schifo" citato da Duke.N.4ever.
;)
vuoi un esempio di mondo di schifo la giustizia italiana mi pare un bell esempio
danny2005
10-10-2007, 21:42
Meglio per te..............
Alla fine la storia è la tua: importante è quello che dici di sentire; tutto il resto è aria fritta.........
Certo il rischio che tu la cresca secondo i tuoi sani principi per poi ritrovarti da solo tra un sei/sette anni c'è......ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.......
il differenziale di età è troppo marcato per l'età che ha lei........fosse stato 27 tu e 20 lei era meglio.........
cmq le occasioni si colgono quando si presentano......
Ora non fare lascia e piglia eh.....ti ci sei rimesso.....AMEN
Torna solo se ti molla lei...........:help:
Scherzo..........
danny2005
10-10-2007, 21:45
si faceva l' altro ma pensava a te..che dolce...però intanto si è fatta l' altro che probabilmente era coetaneo, tu 22 = patente, ha fatto 2 conti ed è tornata felice tra le tue braccia
Ma sei di un cinismo...........
Come puoi pensare certe cose?
Come???
:stordita:
e fà bene anzi mi sembra davvero una cosa molto intelligente e apprezzabile:)
però quando non posso andare a trovarla sento come se qualcuno mi ha tirato un pugno nello stomaco...:cry: :cry: ho paura di perderla:cry:
capita anche a voi?
int main ()
10-10-2007, 22:16
però quando non posso andare a trovarla sento come se qualcuno mi ha tirato un pugno nello stomaco...:cry: :cry: ho paura di perderla:cry:
capita anche a voi?
è normalissimo non puoi nn avere ste paure se la ami:D :O
wtf? 15 anni? storia importante? sulla base di che cosa? 15 anni significa 2 liceo...a quell eta il 2% della popolazione dimostra un intelligenza pseudo-accentuata...dico pseudo perche non si hanno abbastanza nozioni per elaborare pensieri che stiano in piedi da soli, ma neanche a 20 anni (e per molti neanche a eta superiori); puoi dire che sia una storia coinvolgente, appassionata, ma 6 mesi scarsi cosa sono per poter dire di conoscere una persona in maniera piu che superficiale? neanche vivendoci insieme il discorso cambierebbe...la differenza di eta poi è enorme, c e una voragine fra 22 e 15...fosse stato 30 e 23...
ora, pure se non sono qualificato (sono uno sfigatone io) e pure se non te ne frega niente (probabile vista la mia posizione) ti voglio dare i miei due cents: cerca di mantenere un thread nel cervello che non carichi eccessivamente di aspettative questa "storia", perche ne a 15 anni ne a 22 si puo introdurre il concetto di stabilita...di qui ad altri 6 mesi la tua vita potrebbe essere sostanzialmente diversa, e non è una cosa che tu possa controllare o inibire...di qui a 15 giorni la vita di una 15 enne potrebbe essere anche piu diversa...mettere tutte queste aspettative in una roba simile è come costruire un castello di carte: bello, suggestivo, ma piu alto è piu fa bordello quando casca (e casca quasi certamente...dico quasi perche ci sono dei casi speciali -ti auguro di essere uno di quelli- tipo i miei zii che stanno insieme da quando avevano 14 anni e ora ne hanno 50; ma son rarita statisticamente ininfluenti)...
ps: non ho repliato per prenderti in giro (sarebbe bastata una riga), volevo parlare seriamente...
alexio986
11-10-2007, 01:10
guarda personalmente ho letto il tuo 3d ( a fatica ) e da un lato sono contento per te..anche se dall'altro mi spiace che tu affermi di provare tali emozioni sulla base di un rapporto..che in realtà non è stabile..E poi dai..15 anni... Guarda non pensare chissà che io ho meno di 22 anni..ma di certo so che anche le storie avute con coetanee non saranno paragonabili alle "mature" relazioni di un domani..Comunque come detto sopra ci sono sempre delle eccezioni e delle varianti nella vita..l'importante è raggiungere la felicità :oink: ma sempre entro i limiti della legalità :O :read:
Ma non ho capito bene vi siete rimessi assieme ? Come vi siete conosciuti ?
manu@2986
11-10-2007, 01:58
Son contento per te che ti sei rimesso assieme....però ora che ci penso...15 anni!? Io e mia sorella abbiamo 7 anni di differenza (io ne ho 21, lei 14)...e solo all'idea che potrei stare con una delle sue amiche mi viene la pelle d'oca:muro: aiuto!!:mc:
Inoltre, se il prossimo anno dovessi scoprire che mia sorella va con uno di 22 anni...beh...andrei dal tizio di 22 anni a fargli un piccolo discorsetto...:stordita::banned:
Beh...in ogni caso, lungi da me volerti giudicare, è solo la prima cosa che mi è passata nella mente quando ho visto 22 e 15.
Chevelle
11-10-2007, 07:55
vi è mai capitato qualkosa del genere?
No
PS: a 22 anni non guardavo le 15 enni a dire il vero. Mi sembravano già allora troppo giovani e immature...
Chevelle
11-10-2007, 08:00
Sicuro che hai 22 anni?
PS: Ti sei fatto inzerbinare dalla ragazzina di turno. Lei è "sveglia", tu un pollo. Tiriamo fuori le @@ una volta tanto?
int main ()
11-10-2007, 10:05
Sicuro che hai 22 anni?
PS: Ti sei fatto inzerbinare dalla ragazzina di turno. Lei è "sveglia", tu un pollo. Tiriamo fuori le @@ una volta tanto?
inzerbinare? :D secondo me hai letto mooooooolto male o non hai letto proprio:D ero io che le dicevo di trovarsi un altro ragazzo perkè soffriva trp!!! e quado l'ha trovato io non ce l'ho fatta e gle l'ho detto e siamo tornati insieme stop. basta con sti zerbin e tutte le altre cazzate ke ho sentito perkè siete ridicoli davvero. io non mi sono mai inzerbinato! ma se dovesse accadere di sicuro lo farei SOLO se davvero importante:)
Gig4hertz
11-10-2007, 11:41
dai su da come scrivi sembri il classico adolescente innamorato...senza offesa ma sembra un post scritto da un 15enne. adesso sei tutto preso ma tra un paio d'anni se avrai altre storie di lei ti ricorderai a malapena. anche se adesso credi che lei ti rimarrà sempre nel cuore etc solite storie :asd:
D4rkAng3l
11-10-2007, 12:11
dunque:
Ehy come ti capisco !!! Situazione simile...ci siamo dovuti dire addio perchè non semo mai potuti stare insieme anche se c'era una sintonia magica...ce lo siamo detti piangendo pure noi...sò stato di merda per quiasi 3 anni...ma adesso dopo 3 anni ho ritrovato un'altra situazione altrettando importante e bellissima per me :) e dopo 3 anni di depressione totale ora sono FELICE :)
Spero che a te non duri così tanto...però se dovessi accorgerti che dopo tot tempo stai ancora male...accettalo ma non disperarti...vedrai che la felicità arriverà quando meno te lo aspetti (ho sempre odiato questa frase ma aime in questi giorni mi sono accorto che è vera...perchè ho trovato una persona magnifica che conoscevo da un po' e che mai mi sarei aspettato potesse nascere qualcosa fino a poco tempo fà)
D4rkAng3l
11-10-2007, 12:16
dai su da come scrivi sembri il classico adolescente innamorato...senza offesa ma sembra un post scritto da un 15enne. adesso sei tutto preso ma tra un paio d'anni se avrai altre storie di lei ti ricorderai a malapena. anche se adesso credi che lei ti rimarrà sempre nel cuore etc solite storie :asd:
queste sò cazzate :-)
int main ()
11-10-2007, 12:20
no è diverso,
da come scrivo vuol dire che non mi vergogno dei miei sentimenti e del mio modo di essere.. perkè moltissima gente (magari anke tu) siete uguali a me n privato e poi avete paura che si sappia... ed è ridicolo
@darkangel
ci sono tornato insieme :D
cmq 3 anni sono tantissimi..io non riuscirei a soffrire per così tanto:eek: dp 1 pò darei i numeri per forza
D4rkAng3l
11-10-2007, 12:24
no è diverso,
da come scrivo vuol dire che non mi vergogno dei miei sentimenti e del mio modo di essere.. perkè moltissima gente (magari anke tu) siete uguali a me n privato e poi avete paura che si sappia... ed è ridicolo
@darkangel
ci sono tornato insieme :D
cmq 3 anni sono tantissimi..io non riuscirei a soffrire per così tanto:eek: dp 1 pò darei i numeri per forza
infatti quelli che dicono che non piangono mai per amore appartengono ad una di queste categorie:
1)Persone fredde e menefreghiste che non sanno amare e vivono l'amore come un gioco
2)Persone che devono fare i maschioni ma poi piangono come bambini e non lo dicono perchè si vergognano
3)Sfigati che magari a 25 anni sono ancora verginelli, che non hanno mai avuto alcuna possibilità con una donna e che hanno sostituito l'amore con la playstation 3 per non prendere inevitabili batoste :D
Sicuramente fai parte te (come pure me) di una minoranza...ma per me quelli strani sò la maggioranza che è ripartita nelle 3 categorie sopra esposte :-P
Gig4hertz
11-10-2007, 12:34
infatti quelli che dicono che non piangono mai per amore appartengono ad una di queste categorie:
1)Persone fredde e menefreghiste che non sanno amare e vivono l'amore come un gioco
2)Persone che devono fare i maschioni ma poi piangono come bambini e non lo dicono perchè si vergognano
3)Sfigati che magari a 25 anni sono ancora verginelli, che non hanno mai avuto alcuna possibilità con una donna e che hanno sostituito l'amore con la playstation 3 per non prendere inevitabili batoste :D
Sicuramente fai parte te (come pure me) di una minoranza...ma per me quelli strani sò la maggioranza che è ripartita nelle 3 categorie sopra esposte :-P
mi spiace ma non rientro in nessuna delle tre categorie. mi quoti dove ho detto che io sono un vero maschio perchè non piango?? solo perchè non vengo a sbandierare in piazzetta i fatti miei e le mie delusioni come fate tu e l'autore del thread non vuol dire che sono peggio di te ;)
D4rkAng3l
11-10-2007, 12:35
mi spiace ma non rientro in nessuna delle tre categorie. mi quoti dove ho detto che io sono un vero maschio perchè non piango?? solo perchè non vengo a sbandierare in piazzetta i fatti miei e le mie delusioni come fate tu e l'autore del thread non vuol dire che sono peggio di te ;)
già che sei della Lazio :ciapet:
int main ()
11-10-2007, 12:38
no, ma per le cazzate che dici sì u.u
Gig4hertz
11-10-2007, 12:40
ahah ottime argomentazioni, un vero 15enne non avrebbe potuto fare di meglio :) ciao ciao
int main ()
11-10-2007, 12:45
ahah ottime argomentazioni, un vero 15enne non avrebbe potuto fare di meglio :) ciao ciao
ciao:ciapet:
stbarlet
11-10-2007, 12:49
Senti autore del thread..
Io non voglio giudicare la tua ragazza, ma a 15 anni sono e fanno di tutto e il contrario di tutto ( generalizzando ovviamente ) .
Non la guardarei in ottica troppo cinica ( riuscirersti a trovare motivazioni in qualsiasi cosa ) in quanto non saprai mai se le cose sono andate realmente così. Anche se spesso ci si prende :doh:
int main ()
11-10-2007, 12:52
Senti autore del thread..
Io non voglio giudicare la tua ragazza, ma a 15 anni sono e fanno di tutto e il contrario di tutto ( generalizzando ovviamente ) .
Non la guardarei in ottica troppo cinica ( riuscirersti a trovare motivazioni in qualsiasi cosa ) in quanto non saprai mai se le cose sono andate realmente così. Anche se spesso ci si prende :doh:
non ho capito niente di quello che hai scritto.....
alexio986
11-10-2007, 13:01
al tuo posto..non me la prenderei per gli interventi della gente..anche perchè ti ricordo che hai "sbandierato" la tua vicenda in piazzetta per avere delle impressioni/consigli e non puoi/devi pretendere che tutti ti diano meriti o altro. Io sò solo che se vedessi la mia sorella 15enne con un 22enne..beh..non aggiungo altro..e poi alla tua età puntare a bambine mah.
:doh:
pistolone
11-10-2007, 14:30
Tu hai 22 ani e stai con una di 15 :doh:
siamo proprio al limite di pedofilia!
perdipiù vieni a scrivre pubblicamente anche le tue storie di corna...
... mah!? e poi ti lamenti se dicono che stà ragazza, che è andata a copulare con un altro, è "un pò mignotta".
Ma fa l'omo e tira fuori le palle!
Mucchina Volante
11-10-2007, 14:37
beh adesso parlare di pedofilia mi sembra eccessivo...a quindici anni si SPERA che una sappia decidere, e lui non mi sembra certo che l'abbia obbligata a fare nulla...
int main ()
11-10-2007, 15:12
beh adesso parlare di pedofilia mi sembra eccessivo...a quindici anni si SPERA che una sappia decidere, e lui non mi sembra certo che l'abbia obbligata a fare nulla...
ecco appunto!!!
:.Blizzard.:
11-10-2007, 15:20
Avete mai vissuto insieme?
Se non vivi con una persona tutti i giorni, non condividete la casa il bagno etc., non vi regolate nei vostri inpegni in funzione degli impegni dell'altro e tutti quei normali compromessi che una vita a due richiede, e facendolo riuscite a resistere senza mandarvi affanculo, non puoi dire di essere davvero legato ad una persona, e ancor meno capire se siete fatti l'uno per l'altra.
Al più è un innamoramento passeggero, che proprio nella lontananza trova un motivo di reggere.
Quotissimo.
Senza Fili
11-10-2007, 15:21
Già, ma a molti piace riempirsi la bocca a sproposito con questo termine.
p.s. la madre di un mio amico lo mise al Mondo (negli anni 80) che aveva 15 anni, nessuno si strappò i capelli urlando "pedofilia".
pistolone
11-10-2007, 15:44
Il Diritto Penale considera reato avere rapporti con minori di sedici anni
un bravo avvocato riuscirebbe a farti avere una pena pesante...
... così saresti cornuto e mazziato :sofico:
sì, a 17 anni, lei 16 mi mollò facendomi soffrire come un cane per diversi mesi
poi mi son fatto furbo
Duke.N.4ever
11-10-2007, 16:28
un bravo avvocato se ci tiene alle gambe non deve scassare piu di tanto :D
Mi stavo immaginando una scena tipo di dialogo medio:
Ragazzo: "Ciao!"
15enne: "Ciaoooo.smack.tvb.tvukb.mi 6 mankato.nn vd l' h d rivederti,t ho dedikato 1 pagina del mio diario ke ho messo anke 1 kuore gigante..."
Ragazzo (sportivo inside): "Uff...Che casino i diritti della B!"
15 enne: "..."
Ragazzo (nerd inside): "ehi!sai che è Torvalds ha rilasciato il kernel 2.6.23?"
15enne: "..."
Ragazzo ( :oink: inside): "Sai che secondo una statistica in tutta la vita mediamente si hanno solo 16 ore di orgasmo...cosa dici, non è meglio che ci rifacciamo fin da subito?...dai!insegnami qualcosa di nuovo!"
Vabbeh forse le risposte del 2° e 3° punto sono comuni un po' a tutte le età... però scherzi a parte, oltre a banalità, di che puoi parlare ragionando seriamente?
SilverLian
11-10-2007, 18:28
15enne: "Ciaoooo.smack.tvb.tvukb.mi 6 mankato.nn vd l' h d rivederti,t ho dedikato 1 pagina del mio diario ke ho messo anke 1 kuore gigante..."
Ragazzo ( :oink: inside): "Sai che secondo una statistica in tutta la vita mediamente si hanno solo 16 ore di orgasmo...cosa dici, non è meglio che ci rifacciamo fin da subito?...dai!insegnami qualcosa di nuovo!"
Vabbeh forse le risposte del 2° e 3° punto sono comuni un po' a tutte le età... però scherzi a parte, oltre a banalità, di che puoi parlare ragionando seriamente?
già..e qui le cose son 2...o lui è decisamente immaturo, o lei è stupefacemente matura
int main ()
11-10-2007, 18:40
già..e qui le cose son 2...o lui è decisamente immaturo, o lei è stupefacemente matura
la seconda;) io quando stò con le ragazze per prima cosa guardo alla bellezza è normale ma poi se non sono come piace a me non ci stò + d tanto insieme... lei è bella intelligente e sinceramente ha il cervello di 1 20enne. poi sarà che anche io ho sofferto da piccolo ma tutte le mie ragazze in qualke modo hanno sofferto ed è per questo che stò cn lei...ed è per questo ke la gente matura in fretta...oddio il fatto dei tvb no..ma è vero mi dice mille volte ti amo ecc ma è normale cm anche i cuori disegnati ecc che male c'è? a me non dispiacciono se devo dire la verità. poi dipende anke dal carattere che ha una persona. voi a cui sembrano cazzate o cose strane o inutili o quello che è avete un carattere diverso dal mio. questo è quello ke ci rende diversi
@pistolone
anche tu in cerca d ban? aspetta và.
TOWERTORRE
11-10-2007, 18:44
14 anni consensualità sessuale sale a 16 se tra i due c'è un rapporto maestro/allievo allenatore/atleta ecc ecc
int main ()
11-10-2007, 18:46
14 anni consensualità sessuale sale a 16 se tra i due c'è un rapporto maestro/allievo allenatore/atleta ecc ecc
che vuol dire?
hai sofferto da piccolo? quando, a 8 anni? una cosa è certa...riesci a flammare nel tuo 3d, a inneggiare al ban (il primo ci stava, era fatto apposta, ma pistolone...), a scaldarti per delle inezie, e cio ha dello stupefacente...mi chiedo anzi: ma hai veramente 22 anni? non ti offendere, ma dalle risposte che hai dato a certi utenti te ne avrei dato molti di meno...
in ogni caso rispondo alla domanda in topic: no, non sono mai stato cosi legato a una ragazza, ne lo saro mai...preferisco conservare il contatto con la realta
Duke.N.4ever
11-10-2007, 19:30
in ogni caso rispondo alla domanda in topic: no, non sono mai stato cosi legato a una ragazza, ne lo saro mai...preferisco conservare il contatto con la realta
Sai che potrebbero essere le tue ultime parole famose :asd:
mai dire mai ricorda!:cool:
p.NiGhTmArE
11-10-2007, 19:33
supporting int main(), comunque.
conosco/ho conosciuto 14 enni molto più mature di 18enni e oltre...
quindi, l'età non è tutto ;)
int main ()
11-10-2007, 20:02
be dà fastidio vedere che uno spara cazzate, specialmente per quello che ha detto pistolone poi... o quelli della pedofilia:rolleyes: ...cmq scusate in generale
io nn ho sofferto ad 8 anni ho sofferto e stò ancora soffrendo per problemi che non mi và di dire.
@nightmare
:asd: alla fine sei caduto nella mia rete :D
p.NiGhTmArE
11-10-2007, 20:05
@nightmare
:asd: alla fine sei caduto nella mia rete :D
:fagiano:
tu 15 anni e lei 22 ? :stordita:
cmq uno degli errori più grandi è rovinarsi le amicizie per le ragazze, nonostante esse sembrino mille volte meglio, non sempre le cose finiscono come ce lo immaginavamo e adesso tu dovrai continuare a vivere senza lei e senza gli amici (che ti sarebbero stati d'aiuto, fidati) :fagiano:
detto questo, mi spiace per te :(
c'ya
sono perfettamente d'accordo ... ho avuto amici che hanno avuto esperienze del genere non si deve mai esagerare nelle cose, si deve avere un equilibrio e bilanciare la propria vita sentimentale e quella con gli amici.
Anche xkè gli amici se sono veri ci sono sempre e sono gli unici che ti sorreggono in casi come il tuo .
A volte avere un buon amico è meglio che avere una bella ragazza...;)
-dieguz-
11-10-2007, 20:11
A volte avere un buon amico è meglio che avere una bella ragazza...;)
a meno che tu non sia etero:stordita:
:asd: scusate lo skerzino...quoto...se non avessi avuto il mio migliore amico non so come avrei fatto quest'estate...
int main ()
11-10-2007, 20:19
be..io l'ho scritto anche sopra ho 1 solo buon amico e quello non lo perderò mai ;) gli altri sò x fà numero... quando serve
a sòreta!
11-10-2007, 20:37
be..io l'ho scritto anche sopra ho 1 solo buon amico e quello non lo perderò mai ;) gli altri sò x fà numero... quando serve
Quindi con gli altri amici fate le ammucchiate :eek: ... quando serve
int main ()
11-10-2007, 20:42
Quindi con gli altri amici fate le ammucchiate :eek: ... quando serve
Kharonte85
11-10-2007, 20:51
no.
clasprea
11-10-2007, 23:13
Sto insieme col mio ragazzo da 6 anni e mezzo.
Io ne avevo 15, lui 22 quando ci siamo messi insieme.
Quindi smettetela di ragionare per luoghi comuni, non tutte le 15enni sono idiote come le descrivete voi, e non tutti i ragazzi a 22 anni sono uomini vissuti.
E per il discorso pedofilo "stare insieme" != "fare sesso dal primo giorno che ci si conosce" ;)
alexio986
11-10-2007, 23:22
mi hai fatto morire dal ridere..:asd:
ban ? ma ti sei autoproclamato moderatore ? :( e poi dici anche che non punti ad una quantità bensi alla qualità dell'amicizia ( aristotele)
e poi parli di amicizie tanto per "far numero "...che esprime un concetto davvero triste..Ovvio che sono delle opinioni..infine ti do un consiglio..che ho ricavato da un errore fatto in passato: Ricorda che "l'amore" non è per sempre mentre un'amicizia può esserlo..e sono pochi gli amici che riammettono persone che "cestinano" una comitiva a causa di una sbandata per una ragazza..io ai tempi per una cazz@ta del genere mi sono ritrovato solo :(
hai sofferto da piccolo? quando, a 8 anni? una cosa è certa...riesci a flammare nel tuo 3d, a inneggiare al ban (il primo ci stava, era fatto apposta, ma pistolone...), a scaldarti per delle inezie, e cio ha dello stupefacente...mi chiedo anzi: ma hai veramente 22 anni? non ti offendere, ma dalle risposte che hai dato a certi utenti te ne avrei dato molti di meno...
pienamente d'accordo...e poi che motivo cè di far bannare un utente per una scherzosa battuta ? mah :read: :doh: :muro: :nono: :nonsifa:
Quindi smettetela di ragionare per luoghi comuni, non tutte le 15enni sono idiote come le descrivete voi, e non tutti i ragazzi a 22 anni sono uomini vissuti.
E per il discorso pedofilo "stare insieme" != "fare sesso dal primo giorno che ci si conosce"
non dico che non sia possibile (l ho citato l esempio dei miei zii che si sono messi insieme a 14 anni e ora a 50 con 3 figli sono ancora unitissimi?), ma riguarda la sfera dell eccezionalita...oltre a cio, un rapporto fra una 15enne e un 22enne è necessariamente basato sulla passione o sulla volubilita: i progetti a quell eta non esistono (figuriamoci quelli comuni), le passioni comuni magari si (e quello puo essere un motivo che fa superare l eta, ma è raro), non parliamo dei contesti di una e dell altra parte poi...7 anni di differenza a quell eta sono un abisso che non puo essere colmato neanche con la "maturazione anormale" del piu piccolo, pochi cacchi...
il morale è che si ci possono essere delle belle storie, magari il 10% va pure a finire bene, pero sono storie anomale (per tutti e due)...se il primo pensiero che vi viene in mente è la bigotteria o cose similari, allora non siamo proprio sulla stessa lunghezza d onda, cioe meglio non continuare il discorso...
int main ()
12-10-2007, 00:05
mi hai fatto morire dal ridere..:asd:
ban ? ma ti sei autoproclamato moderatore ? :( e poi dici anche che non punti ad una quantità bensi alla qualità dell'amicizia ( aristotele)
e poi parli di amicizie tanto per "far numero "...che esprime un concetto davvero triste..Ovvio che sono delle opinioni..infine ti do un consiglio..che ho ricavato da un errore fatto in passato: Ricorda che "l'amore" non è per sempre mentre un'amicizia può esserlo..e sono pochi gli amici che riammettono persone che "cestinano" una comitiva a causa di una sbandata per una ragazza..io ai tempi per una cazz@ta del genere mi sono ritrovato solo :(
pienamente d'accordo...e poi che motivo cè di far bannare un utente per una scherzosa battuta ? mah :read: :doh: :muro: :nono: :nonsifa:
mi sono espresso male sul fatto dell'amicizia o cosa? intendevo dire che di amici VERI ne ho 1 e che non mi interessa averne d+ perkè poi tanto non si riesce a gestirli tutti. mentre tutti gli altro che chiamo amici non sono altro che gente che frequento e stop. non sò se mi sono spiegato
allora quelle battute le và a fare a sua sorella tanto per iniziare, poi stò su questo forum da mooooolto prima di te (la data quì a canto è dell'ultimo account) e so quando la gente fà fake account solo per romperti le palle... e siccome a scaldarmi in questo forum contro gente come quella non mi conviene perkè secondo freeman io sono sempre il cattivo (uahuahuahuahua xD) e perciò ho studiato per bene i comportamenti dei mod e sò perfettamente quando si tratta di ban :asd:
Non è questione di luoghi comuni.E nemmeno far passare le 15enni per idiote, ma semplicemente (causa appunto età ed esperienze di vita) la maturità [media] raggiunta, molto molto difficilmente può non dico essere comparata ma nemmeno avvicinarsi a quella di un 22enne [medio] con una vita nella norma.
Questa è solamente obbiettività.
Interessi,modo di vivere,ragionamenti.
Sono 7 anni ma considerando le due età è un abisso.
E anzi, cercando di tracciare un profilo medio: (e attenzione alla parola medio, perchè immagino che poi ovviamente tutti quelli a cui è successo i motivi erano ben più profondi di un banale generalizzatore quale sono io:) )
lei: cerca l' uomo, colui che la protegge, che le faccia capire come "gira il mondo dei grandi" e con cui (perchè no) bullarsi con le amiche sfigatelle che ancora guardano i coscritti o per far vedere che non è da meno di altre sue amiche.
lui: solitamente non ha mai avuto tante ragazze (forse è addirittura la prima), non ha grandi pretese, probabilmente non ha mai avuto rapporti sessuali precedentemente o che al massimo si contano sulle dita di una mano monca. Ora invece ha qualcuno che lo venera, che gli da importanza. Una ragazza in ogni caso da proteggere quasi come un padre e questo alza il suo ego e finalmente lo fa sentire importante dandogli quella voglia di vivere che da molto non sentiva più.
E per il discorso pedofilo "stare insieme" != "fare sesso dal primo giorno che ci si conosce" ;)
...
if ( $anni <= 15 ); then
echo "poco ma sicuro che non fai sesso il primo giorno"
...
deggungombo
12-10-2007, 07:30
oddio il fatto dei tvb no..ma è vero mi dice mille volte ti amo ecc ma è normale cm anche i cuori disegnati ecc che male c'è? a me non dispiacciono se devo dire la verità. forse è perché siamo diversi, ma se la mia ragazza disegnasse i cuoricini avrei dapprima un brivido lungo la schiena, poi fuggirei a gambe levate. Semplicemente quello è il suo modo di manifestare i suoi 15 anni e mi sentirei distante anni luce da un comportamento del genere... perché mai disegnare un cuoricino? mi da idea che serva solo per dare forma a qualcosa che, dentro di lei, in realtà forma non ha... mi immagino i sentimenti a quell'età più come qualcosa in divenire, un po' regolati dal caso e dal vento.
sono più vecchio dei tuoi 22 anni, ma a quell'età non mi avrebbe sfiorato l'idea di una quindicenne... una curiosità: che tipo di discorsi fate?
disclaimer: ovviamente il mio post generalizza sulle quindicenni, ma per quanto possa essere matura è sicuramente lontana dal pensare da 22enne... ma neanche da 18enne... ha 15 anni, ed è giusto che li abbia (i cuoricini sono indizio).
edit: cmq ti consiglio di vivere al massimo quello che provi... ma occhi aperti, fa attenzione al vento
int main ()
12-10-2007, 08:08
Non è questione di luoghi comuni.E nemmeno far passare le 15enni per idiote, ma semplicemente (causa appunto età ed esperienze di vita) la maturità [media] raggiunta, molto molto difficilmente può non dico essere comparata ma nemmeno avvicinarsi a quella di un 22enne [medio] con una vita nella norma.
Questa è solamente obbiettività.
Interessi,modo di vivere,ragionamenti.
Sono 7 anni ma considerando le due età è un abisso.
E anzi, cercando di tracciare un profilo medio: (e attenzione alla parola medio, perchè immagino che poi ovviamente tutti quelli a cui è successo i motivi erano ben più profondi di un banale generalizzatore quale sono io:) )
lei: cerca l' uomo, colui che la protegge, che le faccia capire come "gira il mondo dei grandi" e con cui (perchè no) bullarsi con le amiche sfigatelle che ancora guardano i coscritti o per far vedere che non è da meno di altre sue amiche.
lui: solitamente non ha mai avuto tante ragazze (forse è addirittura la prima), non ha grandi pretese, probabilmente non ha mai avuto rapporti sessuali precedentemente o che al massimo si contano sulle dita di una mano monca. Ora invece ha qualcuno che lo venera, che gli da importanza. Una ragazza in ogni caso da proteggere quasi come un padre e questo alza il suo ego e finalmente lo fa sentire importante dandogli quella voglia di vivere che da molto non sentiva più.
...
if ( $anni <= 15 ); then
...
:asd: dopo questa guarda :D non sò se ridere o se piangere :asd:stare con 1 di 15 anni non è la fine del mondo lo volete capire o no? solo perkè non ci siete stati non vuol dire che fà così skifo! poi addirittura i brividi lungo la skiena:read: ma dai!!! capisco e stò cercando di rispettare il più possibile le vostre opinioni ma davvero se ne sentono di tutti i colori quì :stordita:
Gig4hertz
12-10-2007, 08:24
questo diventa un thread-saga, me lo sento :O
clasprea
12-10-2007, 08:36
"stare insieme" != "fare sesso dal primo giorno che ci si conosce"
...
if ( $anni <= 15 ); then
...
OT: ma quanto siamo nerd? :asd:
per quanto mi riguarda, probabiilmente non ero normale manco a 15 anni :asd:
alexio986
12-10-2007, 12:00
mi sono espresso male sul fatto dell'amicizia o cosa? intendevo dire che di amici VERI ne ho 1 e che non mi interessa averne d+ perkè poi tanto non si riesce a gestirli tutti. mentre tutti gli altro che chiamo amici non sono altro che gente che frequento e stop. non sò se mi sono spiegato
allora quelle battute le và a fare a sua sorella tanto per iniziare, poi stò su questo forum da mooooolto prima di te (la data quì a canto è dell'ultimo account) e so quando la gente fà fake account solo per romperti le palle... e siccome a scaldarmi in questo forum contro gente come quella non mi conviene perkè secondo freeman io sono sempre il cattivo (uahuahuahuahua xD) e perciò ho studiato per bene i comportamenti dei mod e sò perfettamente quando si tratta di ban :asd:
mmh complimenti invece vedo che tu puoi tranquillamente dire che le battute da lui fatte erano più idonee per sua sorella capisco...(ti meriteresti un ban per par condicio o per principio di uguaglianza ). E poi mi dici che stai su questo forum da moooolto più di me...beh al chè ti rispondo con un bel : Thanks For The Info ! ...anche se stai qui dal 1518 mica hai il diritto di peccare di presunzione affermando che sai quando si tratta di ban ( te sei un guru ? ) . Detto questo , che ovviamente è semplicemente un'opinione personale quoto un utente che ha detto qualche post prima che questo sarà un thread-saga :asd:
p.NiGhTmArE
12-10-2007, 12:03
questo diventa un thread-saga, me lo sento :O
ho letto thread-sega :asd:
int main ()
12-10-2007, 12:20
mmh complimenti invece vedo che tu puoi tranquillamente dire che le battute da lui fatte erano più idonee per sua sorella capisco...(ti meriteresti un ban per par condicio o per principio di uguaglianza ). E poi mi dici che stai su questo forum da moooolto più di me...beh al chè ti rispondo con un bel : Thanks For The Info ! ...anche se stai qui dal 1518 mica hai il diritto di peccare di presunzione affermando che sai quando si tratta di ban ( te sei un guru ? ) . Detto questo , che ovviamente è semplicemente un'opinione personale quoto un utente che ha detto qualche post prima che questo sarà un thread-saga :asd:
al fatto della presunzione ci stò, ma l'uguaglianza per quello che intendo no.
Capirossi
12-10-2007, 12:26
Argh , mi stavo per perdere questo stupendo thread . :asd:
int main ()
12-10-2007, 12:27
Argh , mi stavo per perdere questo stupendo thread . :asd:
benvenuto tra noi :sofico:
Capirossi
12-10-2007, 12:36
non ci credo dai :asd:
Capirossi
12-10-2007, 12:38
Tornando in topic mi pare di capire che l'utonto ( :asd: ) in questione ci tiene molto , anche se imho la differenza d'età è un notevole .
int main ( )
12-10-2007, 14:37
Sì anche a me è capitata una cosa del genere
... se vuoi ti racconto...
int main ()
12-10-2007, 14:50
Sì anche a me è capitata una cosa del genere
... se vuoi ti racconto...
:asd: aspetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.