PDA

View Full Version : Nero 8 e Roxio

disinformatico
10-10-2007, 16:42
Ciao,

per installare Nero 8, secondo voi, è necessario disinstallare Roxio preinstallato nel pc? Oppure può restare lì disoccupato tanto io di programmi ne uso pochissimi?
Grazie per gli eventuali suggerimenti.:)

_MaRcO_
10-10-2007, 18:37
mah.........io credo che possano rimanere entrambi!!!! però se non usi roxio allora tanto vale disinstallarlo, ammesso che però se tra 1 po di tempo non ti va + nero come fai???? io ti consiglio di usare roxio, tanto finchè masterizza va bene o no???:D

ciao

disinformatico
10-10-2007, 19:31
Nero 8 è una suite completa, mentro roxio è la versione base, c'è giusto il programma per masterizzare e qualche altra cosina. Quello che non so è se insieme possono creare conflitti.
ciao:)

_MaRcO_
10-10-2007, 19:33
Nero 8 è una suite completa, mentro roxio è la versione base, c'è giusto il programma per masterizzare e qualche altra cosina. Quello che non so è se insieme possono creare conflitti.
ciao:)

non credo che si possano creare conflitti, ma se roxio è la verisione base, allora usa nero, e disinstalla roxio!!!

ciao

minneapolis
10-10-2007, 20:54
Io sapevo che installare due programmi di masterizzazione poteva dare luogo a problemi.

_MaRcO_
10-10-2007, 20:59
Io sapevo che installare due programmi di masterizzazione poteva dare luogo a problemi.

si, anche io ho sentito qualcosa di molto simile, per quello gli ho detto nel mio 2° post di usare nero e DISINSTALLARE roxio, perchè aggiungo adesso sarebbe inutile avere installati 2 progr per masterizzare ed usarne soltanto 1:D

quindi CONSIGLIO di disinstallare roxio e tenere NERO!!

ciao

disinformatico
11-10-2007, 10:12
ok, grazie a entrambi...ho fatto come avete detto...ho tolto roxio e messo nero.

Matteo help!
11-10-2007, 10:48
io quando facevo le prove per i programmi di masterizzazione non ho
mai avuto un problema pur avendone 3/4 installati contemporaneamente.

per me potresti togliere anche Nero e provare Deep Burner,CDBurnerXP oppure
Ashampoo che sto usando da mesi e mi sembra valido.