View Full Version : Esistono palmari wifi capaci anche di inviare il segnale?
gabrlott
10-10-2007, 15:42
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma i palmari wi fi in circolazione, mandano anche il segnale (tipo accesspoint) cioè due palmari possono scambiarsi dei dati tramite wifi?
grazie mille
gabrlott
11-10-2007, 11:01
up aiutatemi
frank.st
11-10-2007, 11:06
dovrebbero potersi scambiarsi file tramite wi-fi
se configuri una rete ad-hoc tra palmare e palmare e rimani nel raggio di azione, che non è moltissimo nel caso di un palmare.
però usarlo come access point è un'altra cosa.
gabrlott
12-10-2007, 14:05
dovrebbero potersi scambiarsi file tramite wi-fi
se configuri una rete ad-hoc tra palmare e palmare e rimani nel raggio di azione, che non è moltissimo nel caso di un palmare.
però usarlo come access point è un'altra cosa.
chissa se puo avvenire uno scambio di dati immediato, senza configurarli, ma un software preistallato in ogni palmare wi fi
ma poi i file con quali programmi li scambi?
Per scambio file si usa il BT di solito.
gabrlott
15-10-2007, 11:10
ma poi i file con quali programmi li scambi?
Per scambio file si usa il BT di solito.
non lo so, io sto chiedendo a voi, esiste un software capace di far scambiare informazioni(non file) fra due o piu palmari?
ma esattamente che cosa vuoi arrivare a fare?
mmaarrccoo82
15-10-2007, 20:08
Non è che sia un espertone in materia di Wi-Fi ma non ho mai sentito parlare di poter fare quello che dici. L'acces point è un'altra cosa. Anche creando una rete ad-hoc non credo sia fattibile. Magari qualcun altro ti può aiutare ma se devi scambiare file tra palmare ti consiglio:
- Bluetooth se i file non sono enormi
- scambi le schede se fattibile
- passi per PC (mi spiace :p )
Ciao.
gabrlott
16-10-2007, 17:31
ma esattamente che cosa vuoi arrivare a fare?
mi serve in azienda.praicamente io che ho un palmare vorrei far vedere ad un'altra persona (che ha un altro palmare) cio che ho scritto sul mio palmare.
intendi tipo VNC per il computer?
Io uso MyMobiler per controllare il PDA dal pc, ma da pda a pda non saprei....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.