PDA

View Full Version : Esistono palmari wifi capaci anche di inviare il segnale?

gabrlott
10-10-2007, 15:42
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma i palmari wi fi in circolazione, mandano anche il segnale (tipo accesspoint) cioè due palmari possono scambiarsi dei dati tramite wifi?
grazie mille

gabrlott
11-10-2007, 11:01
up aiutatemi

frank.st
11-10-2007, 11:06
dovrebbero potersi scambiarsi file tramite wi-fi
se configuri una rete ad-hoc tra palmare e palmare e rimani nel raggio di azione, che non è moltissimo nel caso di un palmare.

però usarlo come access point è un'altra cosa.

gabrlott
12-10-2007, 14:05
dovrebbero potersi scambiarsi file tramite wi-fi
se configuri una rete ad-hoc tra palmare e palmare e rimani nel raggio di azione, che non è moltissimo nel caso di un palmare.

però usarlo come access point è un'altra cosa.

chissa se puo avvenire uno scambio di dati immediato, senza configurarli, ma un software preistallato in ogni palmare wi fi

gohan
12-10-2007, 14:17
ma poi i file con quali programmi li scambi?
Per scambio file si usa il BT di solito.

gabrlott
15-10-2007, 11:10
ma poi i file con quali programmi li scambi?
Per scambio file si usa il BT di solito.

non lo so, io sto chiedendo a voi, esiste un software capace di far scambiare informazioni(non file) fra due o piu palmari?

gohan
15-10-2007, 13:27
ma esattamente che cosa vuoi arrivare a fare?

mmaarrccoo82
15-10-2007, 20:08
Non è che sia un espertone in materia di Wi-Fi ma non ho mai sentito parlare di poter fare quello che dici. L'acces point è un'altra cosa. Anche creando una rete ad-hoc non credo sia fattibile. Magari qualcun altro ti può aiutare ma se devi scambiare file tra palmare ti consiglio:
- Bluetooth se i file non sono enormi
- scambi le schede se fattibile
- passi per PC (mi spiace :p )

Ciao.

gabrlott
16-10-2007, 17:31
ma esattamente che cosa vuoi arrivare a fare?

mi serve in azienda.praicamente io che ho un palmare vorrei far vedere ad un'altra persona (che ha un altro palmare) cio che ho scritto sul mio palmare.

gohan
16-10-2007, 18:07
intendi tipo VNC per il computer?
Io uso MyMobiler per controllare il PDA dal pc, ma da pda a pda non saprei....