PDA

View Full Version : Corsica

-dieguz-
10-10-2007, 14:32
salva ragazzi...

quest'estate con un amico, dopo la sessione degli esami, ho intenzione di andare in corsica tramite traghetti in partenza assolutamente da piombino.

avete suggerimenti di luoghi da visitare? non fatevi scrupoli se ci sono sterrati di mezzo, io vado li per fare off-road principalmente.

le citta come sono? vita serale ce n'è?

avete suggerimenti o dritte da darmi?

siete a conoscenza di leggi particolari?...che ne so tipo se posso portare taniche di carburante senza essere arrestato per contrabbando di carburante...

p.NiGhTmArE
10-10-2007, 16:44
:O

-dieguz-
10-10-2007, 16:54
:O

beh?:confused:

p.NiGhTmArE
10-10-2007, 17:26
ehm nulla, mi iscrivevo :stordita:

-dieguz-
10-10-2007, 21:32
up..:stordita:

-dieguz-
12-10-2007, 16:07
nessuno nessuno?:stordita:

85kimeruccio
13-10-2007, 02:09
al nord ci sono piu strade sterrate.

bastia non è un granche.. piuttosto poi mi sposterei verso la parte centrale e di sinistra.

c'è stato il capo da poco a fare un tour in moto

Pot
14-10-2007, 15:49
con al macchina o la moto gli sterri? cmq in nessuno dei casi dovrebbero servirti le taniche.. almeno se non vai con un exc300 2t...

-dieguz-
15-10-2007, 05:25
con al macchina o la moto gli sterri? cmq in nessuno dei casi dovrebbero servirti le taniche.. almeno se non vai con un exc300 2t...

vado con il fuoristrada. e le taniche è meglio averle sempre per sicurezza, visto che carica, in giro col 4x4 inserito, alle volte le ridotte, mettici di mezzo anche un po' di sabbia...arriva a fare 5km/l...

Pot
15-10-2007, 20:20
boh.... ok la sicurezza ma non sono piste dakariane...
cmq.. nelle spiaggie al nord vai sul sicuro e passi bene.. per il resto non so.. io ero in moto....

giannola
16-10-2007, 08:15
ah tu sei quello che ha la ragazza che si chiama corsica, che cammina con un isola nel portabagagli e che vuoi unirti a noi solo se come preservativo usiamo un fuoristrada. :sofico:

Cmq da quello che so le strade sò strette e brutte, attenzione a non finire in acqua.;)

-dieguz-
16-10-2007, 14:03
ah tu sei quello che ha la ragazza che si chiama corsica, che cammina con un isola nel portabagagli e che vuoi unirti a noi solo se come preservativo usiamo un fuoristrada. :sofico:

Cmq da quello che so le strade sò strette e brutte, attenzione a non finire in acqua.;)

sisi sono io:sofico:

uhm interessante. buono a sapersi...;) però forse tu ti riferisci alla parte ovest dell'isola, dove ci sono solo tornanti praticamente...

JanXP
17-10-2007, 08:48
Vita serale ad Ajaccio, Calvi, Portovecchio e Bonifacio (quest'ultima molto bella) ne ho vista, disco pub e birrerie... in ogni caso la Corsica non brilla per ricettività e sotto un certo punto di vista è meglio così... per le strade sterrate non ti saprei dire, l'ho fatta in barca l'anno scorso.

6 anni fa invece ero dalle parti di Porto, ovest dell'isola, ideale imho se si vuole fare mare & moto... costa scoscesa sulle spiagge di ciottoli, natura selvaggia e tanti tanti tornanti con punti panoramici.