PDA

View Full Version : [NA + SPED.] TOM TOM ONE V2 + ONE XL EUROPA T

ciacino83
10-10-2007, 14:21
Vendo questi 2 splendidi navigatori...

One v2 completo di tutto, mai utilizzato, 130 euro.

One XL mappa Europea, come nuovo, compresa antenna TMC per il traffico, utilizzato una sola volta per viaggio in puglia, 250 euro comprese sped. Pagato 399.

E' tutto in ottime condizioni e fornito di scontrino fiscale per garanzia.

Il One v2 risale ad agosto, mentre l'XL risale a settembre.

Saluti!!!

mar67
10-10-2007, 14:27
sono interessato al tom tom one v2 ti offro 110+ spese
ciao

pietrostone
10-10-2007, 14:42
Vendo questi 2 splendidi navigatori...

One v2 completo di tutto, mai utilizzato, 130 euro.

One XL mappa Europea, come nuovo, compresa antenna TMC per il traffico, utilizzato una sola volta per viaggio in puglia, 250 euro comprese sped. Pagato 399.

E' tutto in ottime condizioni e fornito di scontrino fiscale per garanzia.

Il One v2 risale ad agosto, mentre l'XL risale a settembre.

Saluti!!!
in coda per tomtom one v2 consegna a mano al tuo prezzo ti mando un pvt

iopeppe
10-10-2007, 18:55
Ciao, sono molto interessato al XL con consegna a mano, ma volevo farti un paio di domande:
1) puoi vendere l'antenna a parte, e dare a me solo il navigatore?
2) è già attivo un abbonamento per le informazioni TMC e fino a quando?
3) puoi darmi la versione del sistema e delle mappe e dirmi se è gia aggiornato al map sharing?
Scusa per tutte le domande, ma se scorpori l'antenna con conseguente riduzione per me è più facile prenderlo! Grazie, a presto.

zziplex
10-10-2007, 21:51
scambi l'xl con qualcosa che vendo?
zz

ciacino83
10-10-2007, 22:08
scambi l'xl con qualcosa che vendo?
zz

ciao, purtroppo devo realizzare..quindi no scambio...grazie lo stesso :)

pietrostone
10-10-2007, 22:19

letto il pvt?

ModChip
11-10-2007, 07:28
Interessato al v2..coda

ciacino83
11-10-2007, 09:32
La coda adesso prevede

One v2
PIETROSTONE (mio prezzo)
MODCHIP (mio prezzo)

Per il ONE XL
iopeppe

pietrostone
11-10-2007, 09:47
rimango in attesa, se mi laci il tuo numero in pvt ti contatto visto che fino alle 16 avrò difficolatà a potermi colegare ad internet

ciacino83
11-10-2007, 15:29
Ciao, sono molto interessato al XL con consegna a mano, ma volevo farti un paio di domande:
1) puoi vendere l'antenna a parte, e dare a me solo il navigatore?
2) è già attivo un abbonamento per le informazioni TMC e fino a quando?
3) puoi darmi la versione del sistema e delle mappe e dirmi se è gia aggiornato al map sharing?
Scusa per tutte le domande, ma se scorpori l'antenna con conseguente riduzione per me è più facile prenderlo! Grazie, a presto.

Fammi sapere se sei ancora interessato grazie.

iopeppe
11-10-2007, 16:08
Ciao, spesso leggo il forum con il cell, risulto connesso ma non è molto comodo scrivere per rispondere. Ti mando un pm. Grazie

pietrostone
11-10-2007, 21:58

:confused: :confused: :confused: a questo punto visto che mi avresti dovuto chiamare stamattina per accordarci e non hoi ricevuto nessuna telefonata e visto che non ho ricevuto nessun messaggio per concludere l'acquisto (fra l'altro con consegna a mano e al tuo prezzo) e che nella discussione hai succesivamnete risposto ad altri utenti ignorando la mia attesa, lascio visto anche che l'ho trovato nuovo in offerta a 169€ da expert

cuorern
12-10-2007, 00:37
Ciao, a me interessano un po' entrambi i navigatori, sinceramente non saprei se farmi "bastare" il primo oppure osare di più puntando sul secondo.

Sicuro sicuro che non stai cercando nulla, nemmeno a breve termine? Ho la casa piena di materiale da vendere, e magari a te qualcosa viene in mente ed io ci metto meno contanti che posso, sono un bel po' a corto in quanto a budget per l'elettronica di questo periodo, ho rifatto il PC! :D

Cmq ti mando un PVT.

ciacino83
12-10-2007, 06:30
scusate se non rispondo a tutti, ma per mancanza di tempo, non per altro o che...

per pietrostone: ti ho appena mandato un pvt, fammi sapere.

per iopeppe: purtroppo non posso allontanarmi di molto. io lavoro domenica e quindi per me è vitale rimanere nei paraggi dato che ho solo uno spacco dalle 14 alle 16.

cuorern: grazie per l'offerta ma è un pò pochino...

Per il momento la coda rimane

pietrostone: one v2
iopeppe: one xl

cuorern
13-10-2007, 17:08
scusate se non rispondo a tutti, ma per mancanza di tempo, non per altro o che...

per pietrostone: ti ho appena mandato un pvt, fammi sapere.

per iopeppe: purtroppo non posso allontanarmi di molto. io lavoro domenica e quindi per me è vitale rimanere nei paraggi dato che ho solo uno spacco dalle 14 alle 16.

cuorern: grazie per l'offerta ma è un pò pochino...

Per il momento la coda rimane

pietrostone: one v2
iopeppe: one xl

Ciao, ci sono novità su code e persone interessate?

Io rimango sempre interessato a condizioni vicine a quelle del PVT, ti offro 5€ in più per chiudere la trattativa immediatamente.

Ciao,
Carlo

ciacino83
14-10-2007, 17:01
Scusatemi ho avuto problemi con cellulare e internet...sfighissima...

Ritiro il ONE XL dalla vendita per altri motivi, e metto in vendita il nuovissimo ONE V3!

Se vi interessa fatemi sapere.

Cuorern rimane l'unico in coda per il one v2 a 105 euro, in fase di valutazione.

Trattative aperte il V3, che vendo a 170 euro. Nuovo imballato. Comprese spedizioni.

ModChip
14-10-2007, 17:11
Visto che ti sei dimenticato che c'ero io in coda per il v2..lascio!

ciacino83
14-10-2007, 17:15
Visto che ti sei dimenticato che c'ero io in coda per il v2..lascio!

scusatemi non lo faccio apposta...non ho letto il messaggio...

Allora la coda per il v2 è
ModChip
Cuorern

Mod, contattami per tutte le info ;)

iopeppe
14-10-2007, 18:50
XL ritirato dalla vendita? Altri motivi? :mbe: :mbe: :mbe:
Ma se ti ho lasciato il mio numero e ci siamo sentiti venerdì! Ci siamo accordati sul prezzo e mi dovevi lasciare il tuo cellulare per fissare l'appuntamento. Ho aspettato invano, ti ho mandato un pm venerdì pomeriggio, uno stamattina, almeno potevi avvisare.... E se mi fossi laciato convincere ed invece dello scambio a mano avessi pagato per la spedizione? Complimenti vivissimi per lo stile.
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

pietrostone
14-10-2007, 19:14
:confused: :confused: :confused:

cuorern
14-10-2007, 23:08
Scusatemi ho avuto problemi con cellulare e internet...sfighissima...

Ritiro il ONE XL dalla vendita per altri motivi, e metto in vendita il nuovissimo ONE V3!

Se vi interessa fatemi sapere.

Cuorern rimane l'unico in coda per il one v2 a 105 euro, in fase di valutazione.

Trattative aperte il V3, che vendo a 170 euro. Nuovo imballato. Comprese spedizioni.

Confermo il mio interesse (specifico, come da PVT, che intendo le s.s. incluse), ti dico per correttezza che nel frattempo ho in ballo altri tre GPS di fascia bassa, a cifre più o meno similari. ;)

Inoltre, ovviamente se c'era qualcuno prima di me è giustissimo rispettare le code con precisione, non sarà una trattativa in più o in meno a cambiarci la vita, no? ;)

ciacino83
15-10-2007, 06:40
Confermo il mio interesse (specifico, come da PVT, che intendo le s.s. incluse), ti dico per correttezza che nel frattempo ho in ballo altri tre GPS di fascia bassa, a cifre più o meno similari. ;)

Inoltre, ovviamente se c'era qualcuno prima di me è giustissimo rispettare le code con precisione, non sarà una trattativa in più o in meno a cambiarci la vita, no? ;)

Esatto, per una mia distrazione poi non voglio che ci vadano altri di mezzo...

ModChip mi deve far sapere se è ancora interessato cosi concludiamo.

ciacino83
17-10-2007, 06:27
One V2 disponibile. 120euro
One V3 disponibile. 160euro

Spese incluse.

Terrorist85
17-10-2007, 08:13
ciao forse interessato al tom tom v3 con limatina, ma è la versione nuova (quella sottile)
Se si ti faccio sapere per un amico, se mai facciamo scambio a mano visto che sono di napoli.
Fammi sapere

A proposito garanzia????????

ciacino83
17-10-2007, 20:10
ciao forse interessato al tom tom v3 con limatina, ma è la versione nuova (quella sottile)
Se si ti faccio sapere per un amico, se mai facciamo scambio a mano visto che sono di napoli.
Fammi sapere

A proposito garanzia????????

Guarda per la limatina, dovrei vedere, perchè è nuovo...non è mai stato neanche aperto. Garanzia 2 anni con lo scontrino di cui è corredato.
Per lo scambio a mano va bene, di dove sei?

ModChip
18-10-2007, 12:58
Ciao,
combino con bonifico..mettiamoci d'accordo in privato con da precedente offerta.

Ciao

elfebo1
18-10-2007, 14:48
coda v2 pagamento con bonifico risoluzione immediata :)

Kev Jack
18-10-2007, 14:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19190411#post19190411 può interessarti?

ModChip
31-10-2007, 07:48
IN attesa di info dopo 2 settimane dal pagamento