PDA

View Full Version : Megaupload maledetto...

trokij
10-10-2007, 14:38
Sto scaricando un file in due parti da megaupload, la prima parte sono riuscito a scaricarla, la seconda parte invece no, ho fatto decine di tentativi ma niente.
Il problema in realtà è della mia connessione, cade in contiuno la linea e il file non riesco a scaricarlo:muro:
E' un file di circa 200mb e sono arrivato anche al 60% del file :(
Mi servirebbe un download manager, ma con megaupload i download manager non funzionano... quindi servirebbe un software che magari scarichi il file in uno spazio online free da cui poi io possa scaricarlo con un download manager... esiste qualcosa del genere?:wtf:

Progmatrix
10-10-2007, 16:16
Se ricordo bene Orbit supporta megaupload e affini... sinceramente ancora non l'ho provato perchè mi trovo bene con il mio freedownload manager :D

trokij
10-10-2007, 18:03
Se ricordo bene Orbit supporta megaupload e affini... sinceramente ancora non l'ho provato perchè mi trovo bene con il mio freedownload manager :D

Guarda se potessi ti farei una statua :ave:
Ti devo un favore ;)

Angelus88
10-10-2007, 21:34
Io invece so che nessun download manager supporta siti come Megaupload o Rapidshare ma non è il programma a non supportarli bensì sono quei siti a non consentirne l'uso in quanto basati su dei timer e sulle sessioni.

Ti conviene scaricarlo da un altro pc

trokij
10-10-2007, 21:42
Io invece so che nessun download manager supporta siti come Megaupload o Rapidshare ma non è il programma a non supportarli bensì sono quei siti a non consentirne l'uso in quanto basati su dei timer e sulle sessioni.

Ti conviene scaricarlo da un altro pc

Anche io sapevo così... eppure orbit, non so come ma riesce a riprendere il download... sta sera da quando ho lanciato il download la connessione è caduta almeno una decina di volte e l'ha sempre ripresa ad ogni riavvio della connessione;)
Dubito oggi di riuscire a finire il download, spero domani riesca comunque a riprenderlo:sperem:

Angelus88
10-10-2007, 21:54
Anche io sapevo così... eppure orbit, non so come ma riesce a riprendere il download... sta sera da quando ho lanciato il download la connessione è caduta almeno una decina di volte e l'ha sempre ripresa ad ogni riavvio della connessione;)
Dubito oggi di riuscire a finire il download, spero domani riesca comunque a riprenderlo:sperem:

Si ho visto il sito ed è vero. Grazie Progmatrix dell'info! :D

Progmatrix
10-10-2007, 22:57
Dimenticavo di dire che puo' anche scaricare filmati da youtube e siti simili , comunque devo installarlo anche io :D

trokij
11-10-2007, 08:51
Stamattina non è riuscito a riprendere il download :(
Evidentemente riesce a riprenderlo solo dopo brevi periodi:cry:

Angelus88
11-10-2007, 08:58
Stamattina non è riuscito a riprendere il download :(
Evidentemente riesce a riprenderlo solo dopo brevi periodi:cry:

Mi sembrava strano :asd: E' come la normale connessione allora

trokij
11-10-2007, 09:14
Mi sembrava strano :asd: E' come la normale connessione allora

No, la normale connessione s'interrompe ogni volta che cade la linea, questo riesce a riprendere il download.... evidentemente non deve passare troppo tempo tra una disconnessione e il ripristino della stessa:boh:
A me poi cade ogni 5 minuti:rolleyes:

trokij
11-10-2007, 15:25
E' riuscito a tirarlo giu :cincin:
Questo è un gran download manager signori:O